Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da Teo » 10/03/2010, 9:44

Duca, Dark Lady mi spiegate perchè ci sono mille voci di ste lolite disinibite, pronte a tutto, e quando vo a chiedere io se fanno spettacoli privati in una casa accogliente e con matrimoniale bello grande, mi guardano trucido e tagliano corto?

Sono cosi' brutto? puzzo? Sbaglio candeggio? Devo dire che ho anche il giardino?
 ImmagineImmagineImmagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 10/03/2010, 9:57

Teo ha scritto: Duca, Dark Lady mi spiegate perchè ci sono mille voci di ste lolite disinibite, pronte a tutto, e quando vo a chiedere io se fanno spettacoli privati in una casa accogliente e con matrimoniale bello grande, mi guardano trucido e tagliano corto?

Sono cosi' brutto? puzzo? Sbaglio candeggio? Devo dire che ho anche il giardino?

Prova con la cabriezza, dice funzioni :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 10/03/2010, 10:54

io son andato a uno spiddeit! :forza:

per gioco, con un mio amico, ma anche per curiosità! A Sydney naturalmente :lol2:

Carino, ma veramente niente di che, tre minuti per parlare, tra l'altro in inglese (due mesi dopo che ero arrivato!) non è stato il massimo della facilità.

c'era chi ti segnava come amico, chi come date, cioè interessato a un appuntamento...

6 amici, un date, in pratica la storia della mia vita :gogogo:
Never underestimate the heart of a champion.

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 10/03/2010, 15:23

Teo ha scritto: Duca, Dark Lady mi spiegate perchè ci sono mille voci di ste lolite disinibite, pronte a tutto, e quando vo a chiedere io se fanno spettacoli privati in una casa accogliente e con matrimoniale bello grande, mi guardano trucido e tagliano corto?

Forse devi fare come con Efemerida, Esmeralda (sine, come si chiama quella del Kinder Bueno?), e offrirle uno snack.
Scherzi a parte: se vuoi uno spettacolo privato da una lolita credo che tu debba pagarla...Ormai se ne sentono di tutti i colori, liceali che vendono i propri filmati hard per comprarsi le ricariche del cellulare (peraltro proprio in Veneto, se non ricordo male), che si appartano in bagno coi compagni maschi per mostrare le proprie nudità al prezzo di un pacchetto di sigarette..
Eh, Teo, come dice Iago a Roderigo:

Go to; farewell. Put money enough in your purse.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 10/03/2010, 15:37

Comunque Howe e' scemo e' palese che la tipa ne voglia.. E li altro che Kinder Bueno ci avviciniamo al Tuberone  :gogogo:
Immagine

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 10/03/2010, 15:49

iL_jAsOne ha scritto: Comunque Howe e' scemo e' palese che la tipa ne voglia.. E li altro che Kinder Bueno ci avviciniamo al Tuberone  :gogogo:

:NOVOTNY:

Cmq....in Spagna le lolite, fanno un sacco di spettacoli, Teo se proprio non riesci mi fai un fischio.... ti porto in giro qui :gazza:
Immagine
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 10/03/2010, 15:50

iL_jAsOne ha scritto: Comunque Howe e' scemo e' palese che la tipa ne voglia.. E li altro che Kinder Bueno ci avviciniamo al Tuberone  :gogogo:

Toblerone, al limite  :lol2:

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 10/03/2010, 16:28

N3lLo ha scritto:

Cmq....in Spagna le lolite, fanno un sacco di spettacoli, Teo se proprio non riesci mi fai un fischio.... ti porto in giro qui :gazza:

Conosco molto bene l'ambiente spagnolo  :fischia:  purtroppo sono confinato nel suolo italico  :carezza:
 ImmagineImmagineImmagine

Alicon
Rookie
Rookie
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
45
38

Messaggio da Alicon » 10/03/2010, 19:43

Caro Teo, parti dal presupposto che sei TU il loro oggetto del desiderio, non il contrario.
Sei tu che hai 1000 impegni e "non sai se hai voglia". (anche se è il contrario, l'importante è che non lo capiscano).

Prima offri qualcosa da bere, parla del più e del meno e confessa che la tua nuova casa è tanto vuota anche quando ci sei tu....poi, paga il cocktail al bar sventolando banconote da 100€. Con nonchancale chiaramente.

Facci sapere quale sex toys sceglierete per la notte.  :truzzo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 10/03/2010, 19:51

Azz. le 100 € le devo andare a prendere in banca, al Bancomat non te le danno  :disgusto:

Comunque proverò la soluzione del Duca  :thumbup:
 ImmagineImmagineImmagine

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 10/03/2010, 19:52

http://www.speeddate.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

martedì 23 marzo in locale fighetto (S'Move, riviera di chiaia... un paio di anni fa ci andai con una simpatica ventenne a bere qualcosa).
Ancora indeciso sul look da adottare. E se noleggiassi un clergyman?
Niente più tranquillanti, niente più cibo cattivo, lontano dai nemici del mio corpo. D'ora in poi la mia vita sarà riorganizzata. Tutti i muscoli dovranno essere tesi.
Ultima modifica di The Snake 12 il 10/03/2010, 21:06, modificato 1 volta in totale.

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 10/03/2010, 20:38

E lo chiedi pure?  :forza:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Alicon
Rookie
Rookie
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
45
38

Messaggio da Alicon » 10/03/2010, 21:02

The Snake 12 ha scritto: http://www.speeddate.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

martedì 23 marzo in locale fighetto (S'Move, riviera di chiaia... un paio di anni fa ci andai con una simpatica ventenne a bere qualcosa).
Ancora indeciso sul look adottare. E se noleggiassi un clergyman?
Niente più tranquillanti, niente più cibo cattivo, lontano dai nemici del mio corpo. D'ora in poi la mia vita sarà riorganizzata. Tutti i muscoli dovranno essere tesi.

Devi proprio andarci sai? vorremmo tanto un resoconto veritiero, cinico e sessualmente attivo.  :notworthy:
...Ne basta UNO di muscolo teso...  :01:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 10/03/2010, 21:10

The Snake 12 ha scritto: http://www.speeddate.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ancora indeciso sul look da adottare. E se noleggiassi un clergyman?

Come invidio quelle che ti avranno davanti.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 10/03/2010, 21:10

ma ci farai anche il resoconto fotografico? :D

Bloccato

Torna a “Forum History”