LOVELINE - insert coin
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: LOVELINE - insert coin
Duca, Dark Lady mi spiegate perchè ci sono mille voci di ste lolite disinibite, pronte a tutto, e quando vo a chiedere io se fanno spettacoli privati in una casa accogliente e con matrimoniale bello grande, mi guardano trucido e tagliano corto?
Sono cosi' brutto? puzzo? Sbaglio candeggio? Devo dire che ho anche il giardino?
Sono cosi' brutto? puzzo? Sbaglio candeggio? Devo dire che ho anche il giardino?

- davidvanterpool
- Senior
Teo ha scritto: Duca, Dark Lady mi spiegate perchè ci sono mille voci di ste lolite disinibite, pronte a tutto, e quando vo a chiedere io se fanno spettacoli privati in una casa accogliente e con matrimoniale bello grande, mi guardano trucido e tagliano corto?
Prova con la cabriezza, dice funzioni :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
io son andato a uno spiddeit! 
per gioco, con un mio amico, ma anche per curiosità! A Sydney naturalmente :lol2:
Carino, ma veramente niente di che, tre minuti per parlare, tra l'altro in inglese (due mesi dopo che ero arrivato!) non è stato il massimo della facilità.
c'era chi ti segnava come amico, chi come date, cioè interessato a un appuntamento...
6 amici, un date, in pratica la storia della mia vita

per gioco, con un mio amico, ma anche per curiosità! A Sydney naturalmente :lol2:
Carino, ma veramente niente di che, tre minuti per parlare, tra l'altro in inglese (due mesi dopo che ero arrivato!) non è stato il massimo della facilità.
c'era chi ti segnava come amico, chi come date, cioè interessato a un appuntamento...
6 amici, un date, in pratica la storia della mia vita

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
Teo ha scritto: Duca, Dark Lady mi spiegate perchè ci sono mille voci di ste lolite disinibite, pronte a tutto, e quando vo a chiedere io se fanno spettacoli privati in una casa accogliente e con matrimoniale bello grande, mi guardano trucido e tagliano corto?
Forse devi fare come con Efemerida, Esmeralda (sine, come si chiama quella del Kinder Bueno?), e offrirle uno snack.
Scherzi a parte: se vuoi uno spettacolo privato da una lolita credo che tu debba pagarla...Ormai se ne sentono di tutti i colori, liceali che vendono i propri filmati hard per comprarsi le ricariche del cellulare (peraltro proprio in Veneto, se non ricordo male), che si appartano in bagno coi compagni maschi per mostrare le proprie nudità al prezzo di un pacchetto di sigarette..
Eh, Teo, come dice Iago a Roderigo:
Go to; farewell. Put money enough in your purse.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Comunque Howe e' scemo e' palese che la tipa ne voglia.. E li altro che Kinder Bueno ci avviciniamo al Tuberone 

- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
iL_jAsOne ha scritto: Comunque Howe e' scemo e' palese che la tipa ne voglia.. E li altro che Kinder Bueno ci avviciniamo al TuberoneÂ
:NOVOTNY:
Cmq....in Spagna le lolite, fanno un sacco di spettacoli, Teo se proprio non riesci mi fai un fischio.... ti porto in giro qui :gazza:
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
iL_jAsOne ha scritto: Comunque Howe e' scemo e' palese che la tipa ne voglia.. E li altro che Kinder Bueno ci avviciniamo al TuberoneÂ
Toblerone, al limite  :lol2:
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
N3lLo ha scritto:
Cmq....in Spagna le lolite, fanno un sacco di spettacoli, Teo se proprio non riesci mi fai un fischio.... ti porto in giro qui :gazza:
Conosco molto bene l'ambiente spagnoloÂ

- Alicon
- Rookie
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
- 45
- 38
Caro Teo, parti dal presupposto che sei TU il loro oggetto del desiderio, non il contrario.
Sei tu che hai 1000 impegni e "non sai se hai voglia". (anche se è il contrario, l'importante è che non lo capiscano).
Prima offri qualcosa da bere, parla del più e del meno e confessa che la tua nuova casa è tanto vuota anche quando ci sei tu....poi, paga il cocktail al bar sventolando banconote da 100€. Con nonchancale chiaramente.
Facci sapere quale sex toys sceglierete per la notte.Â

Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Azz. le 100 € le devo andare a prendere in banca, al Bancomat non te le danno 
Comunque proverò la soluzione del DucaÂ

Comunque proverò la soluzione del DucaÂ

- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
http://www.speeddate.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
martedì 23 marzo in locale fighetto (S'Move, riviera di chiaia... un paio di anni fa ci andai con una simpatica ventenne a bere qualcosa).
Ancora indeciso sul look da adottare. E se noleggiassi un clergyman?
Niente più tranquillanti, niente più cibo cattivo, lontano dai nemici del mio corpo. D'ora in poi la mia vita sarà riorganizzata. Tutti i muscoli dovranno essere tesi.
martedì 23 marzo in locale fighetto (S'Move, riviera di chiaia... un paio di anni fa ci andai con una simpatica ventenne a bere qualcosa).
Niente più tranquillanti, niente più cibo cattivo, lontano dai nemici del mio corpo. D'ora in poi la mia vita sarà riorganizzata. Tutti i muscoli dovranno essere tesi.
Ultima modifica di The Snake 12 il 10/03/2010, 21:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
E lo chiedi pure?Â

- Alicon
- Rookie
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
- 45
- 38
The Snake 12 ha scritto: http://www.speeddate.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ancora indeciso sul look adottare. E se noleggiassi un clergyman?
Devi proprio andarci sai? vorremmo tanto un resoconto veritiero, cinico e sessualmente attivo.Â

...Ne basta UNO di muscolo teso...Â

Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
The Snake 12 ha scritto: http://www.speeddate.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Come invidio quelle che ti avranno davanti.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
ma ci farai anche il resoconto fotografico? :D