JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Comunque è due volte che becco una settimana prima le sensazioni negative per le partite con le milanesi.
Porto ufficialmente sfiga.
Porto ufficialmente sfiga.

- orevacam
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 2
- 11
mamma mia...tra gli episodi di roma e questo striscione del milan, episodi di una settimana, mi chiedo ancora come mai la gente si sorprenda di essere in una situazione generale così disastrosa
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
TrapInsanity06 ha scritto: Inizia Marchisio: @ClaMarchisio8: @bonucci_leo19 Leo, hai letto del nostro presunto litigio? Mah...
Risponde Bonucci: @bonucci_leo19: @ClaMarchisio8 sono rimasto stupìto anch'io!!!..mah...ci vediamo al campo...
Che qualcuno questo litigio se lo sia inventato è possibile, ma che questo dialogo sia preparato mi pare palese. Figuriamoci se per comunicare tra di loro utilizzano twitter
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
orevacam ha scritto:mamma mia...tra gli episodi di roma e questo striscione del milan, episodi di una settimana, mi chiedo ancora come mai la gente si sorprenda di essere in una situazione generale così disastrosa
purtroppo ci sono un sacco di imbecilli in giro. e in certi luoghi la percentuale aumenta a dismisura.
visto che puntano a scrivere porcherie per finire sui giornali, sempre più convinto che robe indegne tipo quella non vadano mostrate.
-
- Rookie
- 11
- 23
johnOJ ha scritto:TrapInsanity06 ha scritto: Inizia Marchisio: @ClaMarchisio8: @bonucci_leo19 Leo, hai letto del nostro presunto litigio? Mah...
Risponde Bonucci: @bonucci_leo19: @ClaMarchisio8 sono rimasto stupìto anch'io!!!..mah...ci vediamo al campo...
Che qualcuno questo litigio se lo sia inventato è possibile, ma che questo dialogo sia preparato mi pare palese. Figuriamoci se per comunicare tra di loro utilizzano twitter
Massì, sarà sicuramente così. Infatti non credo ne al litigio e nemmeno alle presunte parole di Quagliarella(per quando dal sangue focoso meridionale, lo capisco

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
TrapInsanity06 ha scritto:
Massì, sarà sicuramente così. Infatti non credo ne al litigio e nemmeno alle presunte parole di Quagliarella(per quando dal sangue focoso meridionale, lo capisco)
quagliarella si è visto in tv che ha detto qualcosa.
già quando ha visto che doveva uscire ha fatto una faccia abbastanza chiara,poi vicino ad alessio gli ha detto qualcosa(non sicuramente complimenti) mettendosi il giaccone davanti la bocca per non far leggere il labiale...
- orevacam
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 2
- 11
BruceSmith ha scritto: purtroppo ci sono un sacco di imbecilli in giro. e in certi luoghi la percentuale aumenta a dismisura.
visto che puntano a scrivere porcherie per finire sui giornali, sempre più convinto che robe indegne tipo quella non vadano mostrate.
senza dubbio, io non riesco nemmeno a immaginare come faccia una mente a elaborare certe minch...
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Può anche essere, in campo ci si dice di tutto. Diciamo che ciò che mi porta a credere che sia una cazzata è che Bonucci non aveva nessuna responsabilità, per nessuna situazione particolare nel 1° tempo.John Doe ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... -tua.shtml
è vero o è il solito modo per vendere qualche copia/farti entrare sul sito??
Se Marchisio l'avesse detto ad Isla, o se Bonucci lo avesse detto a Marchisio (che come gli altri 4 contreocampisti stava giocando in modo orrendo) allora mi sarebbe sembrato più plausibile.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Purtroppo mi devo quotare, è andata esattamente come temevo che andasse.Luca1983 ha scritto:Per quanto riguarda la sfida col Milan credo che dipenderà tutto dall'atteggiamento con il quale scenderemo in campo, spero di non vedere gente che si crede arrivata solo per aver vinto una partita del girone di Champions che se non passeremo avrà valore pari a 0, ma voglio la stessa cattiveria delle ultime 4, non una goccia di sudore in meno.
Io capisco la grande partita con il Chelsea, la storia dell'appagamento, la testa altrove ecc ma è chiaro a qualcuno della rosa che non abbiamo vinto assolutamente nulla??
Non abbiamo neanche passato il turno di champions e già siamo li a dirci "Ah ma quanto siamo bravi".
Se ci fossimo qualificati martedì avrei trovato qualche scusante in più, ma in questo caso non giustifico niente, siamo stati imbarazzanti senza alcuna ragione e tutta la sicurezza in noi stessi acquisita in una partita è stata persa nella successiva.
E si che con l'Inter si era già presa una bella tranvata in faccia. A quanto pare non era bastato. Bene, sono contento.
Purtroppo è un dato di fatto, 4 punti degli ultimi 12 e siamo ancora primi solo grande all'Atalanta ed al Cagliari.Pove ha scritto:Per il resto, lo dico a te che sei lo Sconcerti del forum, nelle ultime 4 partite siamo a 1W-1P-2L, 4pt totali, 1pt di media a partita...direi che sarebbe ora di darsi una sveglia altrimenti sì che siamo in media retrocessione..
Di queste 4 due le abbiamo giocate davvero male e meritate di perdere, le altre 2 giocate molto bene e solo la sfiga non ci ha permesso di ricavarne 6 punti.
Detto questo ieri abbiamo dimostrato molta poca maturità, e purtroppo non solo alcuni ma proprio tutti. Da Buffon che sbaglia un passaggio elementare di 5 metri, a Quagliarella che dopo 4 partite titolare fa quella pagliacciata per la sostituzione, a Conte che in settimana si è lasciato andare ad elogi quando sarebbe stato più importante rimarcare che bastano 2 partite per buttare il lavoro di 3 mesi.
E' 1° brutto periodo vero dell'era Conte, ora vediamo come sapremo reagire al momento di difficoltà.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
ragazzi sabato c'è il derby.... sono già teso come una corda di violino!!!!!
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
BruceSmith ha scritto:orevacam ha scritto:mamma mia...tra gli episodi di roma e questo striscione del milan, episodi di una settimana, mi chiedo ancora come mai la gente si sorprenda di essere in una situazione generale così disastrosa
purtroppo ci sono un sacco di imbecilli in giro. e in certi luoghi la percentuale aumenta a dismisura.
Concordo. Meno se ne parla e meglio è. Lasciamo questa massa di stronzi nel loro pantano.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
sono una piccola percentuale (cit.) non generalizziamo (cit.).orevacam ha scritto:mamma mia...tra gli episodi di roma e questo striscione del milan, episodi di una settimana, mi chiedo ancora come mai la gente si sorprenda di essere in una situazione generale così disastrosa
p.s. che c'è scritto e a cosa si riferisce?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Spiace comunque perchè Pessotto è sempre stata un persona corretta, nn si merita di essere trattato così
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
mr.kerouac ha scritto:sono una piccola percentuale (cit.) non generalizziamo (cit.).orevacam ha scritto:mamma mia...tra gli episodi di roma e questo striscione del milan, episodi di una settimana, mi chiedo ancora come mai la gente si sorprenda di essere in una situazione generale così disastrosa
p.s. che c'è scritto e a cosa si riferisce?

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
ghista ha scritto:Spiace comunque perchè Pessotto è sempre stata un persona corretta, nn si merita di essere trattato così
Infatti, capisco fosse stato un Montero, un Materazzi, un Seba Rossi o simili...ma uno che in campo e fuori dal campo non è mai andato sopra le righe...mah
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)