Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da hispanico82 » 07/05/2018, 19:39

Meglio del citofono che ci ha fatto prendere altri 2 goal domenica.

Se serve chi chiama Albiol e Kuolibaly, gli mettiamo una bella videocamera sulla panchina del Milan e la attacchiamo al megafono di Decibel Bellini, così risolviamo.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 07/05/2018, 19:57

Anche la, se resta Sarri credo si vada per il migliore possibile con i piedi (Patricio) se no secondo me si va per Perin.

Esce ora la news Maksimovic, il Napoli prima del mondiale lo cede solo per 20M, se no se ne parla dopo. Lo Spartak vorrebbe accordarsi sui 12M. Se non ho fatto male i calcoli 12 è il valore dal quale il Napoli non fa ne minus ne plus valenza.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 07/05/2018, 20:12

hispanico82 ha scritto: 07/05/2018, 19:03 L'italiano è una lingua difficile.

al pari del tuo umorismo.
messaggio cmq recepito :metal: :ok:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 07/05/2018, 20:13

hispanico82 ha scritto: 07/05/2018, 19:39 Meglio del citofono che ci ha fatto prendere altri 2 goal domenica.

Se serve chi chiama Albiol e Kuolibaly, gli mettiamo una bella videocamera sulla panchina del Milan e la attacchiamo al megafono di Decibel Bellini, così risolviamo.

Che serva uno nuovo è lapalissiano inutile tirare ancora in ballo Reina lucià.
Solo che Patricio ammetto che l'ho visto rarissime volte davvero e stento ad inquadrarlo. Meglio di Leno e Rulli? Non lo sò sono sincero per questo chiedevo

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 08/05/2018, 9:17

PLATOON ha scritto: 07/05/2018, 20:13
hispanico82 ha scritto: 07/05/2018, 19:39 Meglio del citofono che ci ha fatto prendere altri 2 goal domenica.

Che serva uno nuovo è lapalissiano inutile tirare ancora in ballo Reina lucià.
Solo che Patricio ammetto che l'ho visto rarissime volte davvero e stento ad inquadrarlo. Meglio di Leno e Rulli? Non lo sò sono sincero per questo chiedevo

Io sono poco informato come te. Rulli l'ho visto qualche volta e mai mi ha dato la sensazione di essere buono, Leno mi piace di più. Ma di base mi fido di Giuntoli e non voglio più vedere Reina, non fosse altro perchè eletto a capo popolo ed a povero cristo perchè DeLa cattivone non lo ha rinnovato a due spicci che chiedeva, e sto poverino si è dovuto accordare col Milan in piena lotta scudetto ed ha fatto la festa di addio prima di Napoli-Torino, dove ha preso due goal vergognosi.

La gente non si rende conto che:

A) lo ha già fatto quando è andato al Bayern
B) questo ha 5 figli e la moglie lo manda a cagare se non può permettersi di andarsi a rifare labbra e zizze quando vuole

Tutto lecito, figuriamoci, ma proprio per questo ha deciso di andare via e meno male perchè non se ne poteva più.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 08/05/2018, 13:21

Prima porta in faccia da Leno che vuole gestire i suoi diritti di immagine da solo.

[ur]https://www.bild.de/sport/fussball/baye ... .bild.html[/url]

Keine option -> nesssuna opzione

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 08/05/2018, 14:34

N3lLo ha scritto: 08/05/2018, 13:21 Prima porta in faccia da Leno che vuole gestire i suoi diritti di immagine da solo.

[ur]https://www.bild.de/sport/fussball/baye ... .bild.html[/url]

Keine option -> nesssuna opzione

Ecco il primo. Li contiamo?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 08/05/2018, 14:46

rui patricio cmq per me è un buon portiere. il classico portiere cmq solido, non un fenomeno, ma uno che è abbastanza costante di rendimento, almeno per quel che ho visto. come detto per me, la cosa più mportante per un portiere, e la costanza, le poche cappelle, non i miracoli, ma sbagliare poco.
diciamo che dopo i top 10-15, o non so quanti siano, non vedo gente molto meglio del portoghese, salvo non puntare su qualche giovane con potenziale, che ovviamente diventa più difficile capire cosa ne salti fuori.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 08/05/2018, 15:08

A proposito di portieri, posso farvi una domanda? A prescindere dal prezzo preferireste uno dei soliti nomi che si fanno oppure andreste su Perin?

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 08/05/2018, 15:24

La Grande T ha scritto: 08/05/2018, 15:08 A proposito di portieri, posso farvi una domanda? A prescindere dal prezzo preferireste uno dei soliti nomi che si fanno oppure andreste su Perin?

Bella domanda. Io non è che ne conosco tanti, ma ti seguo nel giochino. Prendo per comodità la lista da Trasfermarket e la vado a scorrere. Tolti chiaramente i top una lista di plausibili:

Allison --> farei davvero carte false, un pò il sogno, so benissimo che se la Roma dovesse venderlo non lo farebbe a noi
Lafont --> a me piace, è giovane però e rischia di bruciarsi. Purtroppo noi dovevamo fare questo passaggio lo scorso anno, con Reina a fare il primo ed un giovane dietro (stile Roma proprio con Allison) e mi andavano bene anche i nomi usciti, come Meret. Buttarlo in porta nel Napoli, alla prima cappella rischia di affondare, specie perchè il tifoso avrà negli occhi che "Reina l'ha mandato via il pappone"
Rui Patricio --> mai visto giocare, mi fido di chi lo ha visto ed a 30 anni potrebbe avere la giusta maturità per giocare con noi
Onana --> vale il discorso Lafont, e credo che sia anche più caro visto a quanto vende in genere l'Ajax
Perin --> ormai è maturo e si conoscono i pro (nei pali) ed i contro (coi piedi è un pericolo, non so per questo perchè viene sempre associato a noi). Non mi ricordo grosse cappelle ma qualche distrazione si, diciamo che sarebbe l'opposto di ciò che abbiamo avuto negli ultimi anni
Rulli --> più lo vedo e più mi sembra uno scempio

Altri non ne conosco, mi piace Cragno ma lo ritengo uno di livello medio come tanti che sono usciti in questi anni.

Mi aggancio per dire che questa estate è davvero molto complicata per il Napoli. Io però non vorrei vedere una squadra cristallizzata e gente non venduta ma che poi resta senza il fuoco dentro. Nell'ipotesi che non vendessimo nessuno io farei:

portiere: tolto appunto il nome di Allison non saprei farne altri, quindi speriamo ci hanno visto giusto con il portoghese
terzino dx: fermo restando che rinnoverei comunque Maggio per 1 anno, dovremmo prendere un ragazzo magari giovane che ci permetta di vendere Hysaj il prossimo anno senza remore, visto che l'albanese è buono ma non buonissimo
centrocampista: via Rog e dentro uno stile Allan che potrebbe giocare. Barella potrebbe essere un nome buono ma le cifre di cui parlano (per un giocatore che tra l'altro rischia la B...) sono assurde
punta: grazie Mertens ma anche basta, o meglio, un'altro oltre Milik e Dries che può fare sia l'esterno a sx che la punta nelle partite a lui adatte. Anche qui un pallino io l'avrei, e si chiama Mario Balotelli
ala dx: detto che a sx ci sarebbe anche Mertens e comunque Insigne è in grado di farne 50 stagionali, dovremmo prendere uno a dx che ci permetta di far sedere Callejon.

Tutto questo, chiaramente, se resta Sarri. Altrimenti vediamo chi viene ad allenare e come vuole giocare, e potrebbe cambiare tutto.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 08/05/2018, 15:33

Secondo me è stato un peccato non prendere Meret l'estate scorsa e fare un passaggio di consegne graduale. Partendo dal presupposto che chiaramente non è Sepe il futuro e credo che oltre al titolare dovremo prendere anche la riserva (visto che nonostante non giochi da 3 anni credo abbia voglia di giocare e Rafael è in scadenza a giugno). Io penso che per partire dal sicuro e mettere un punto fermo da subito la scelta di Perin sia la più logica.
Di Rui Patricio e di Leno mi fido di voi. Da Rulli spero di starne il più alla larga possibile.

P.S. Alisson non lo nomino perchè è fuori target.
Ultima modifica di La Grande T il 08/05/2018, 15:52, modificato 1 volta in totale.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 08/05/2018, 15:37

La Grande T ha scritto: 08/05/2018, 15:33 Secondo me è stato un peccato non prendere Meret l'estate scorsa e fare un passaggio di consegne graduale. Partendo dal presupposto che chiaramente non è Sepe il futuro e credo che oltre al titolare dovremo prendere anche la riserva (visto che nonostante non giochi da 3 anni credo abbia voglia di giocare e Rafael è in scadenza a giugno). Io penso che per partire dal sicuro e mettere un punto fermo da subito la scelta di Perin sia la più logica.
Di Rui Patricio e di Leno mi fido di voi. Da Rulli spero di starne il più alla larga possibile.

Assolutamente, è stato un errore grave. Dovevamo prenderlo ed inserirlo piano piano, per poi poter fare il titolare per il dopo-Reina.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 08/05/2018, 15:50

Rui Patricio è un buon portiere, per il livello attuale del Napoli per me va benissimo. Io personalmente mi sarei buttato su Perin

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 08/05/2018, 16:42

balotelli l'esterno? ma l'avrà fatto 5 volte 7-8 anni fa...a stare larghi.
aldilà che non lo prenderei mai, ma balotelli, se si cerca uno che sappia fare l'esterno e la punta, e proprio l'ultimo nome da fare. balotelli esterno non esiste al mondo.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 08/05/2018, 18:20

hispanico82 ha scritto: 08/05/2018, 15:24
punta: grazie Mertens ma anche basta, o meglio, un'altro oltre Milik e Dries che può fare sia l'esterno a sx che la punta nelle partite a lui adatte. Anche qui un pallino io l'avrei, e si chiama Mario Balotelli

Ho detto io che l'italiano è difficile.

Bloccato

Torna a “Calcio”