Messaggio
da hispanico82 » 07/05/2018, 9:11
L'attaccante da 20 goal è Vinicius, quello che abbiamo già preso, non fate voli pindarici.
Detto questo, io concordo con Nello. De Laurentiis ha tanti difetti ma gestisce benissimo il Napoli come società e, nel suo carattere di merda che ha, pretende delle cose e le esprime in maniera sbagliata ma non manca di tanto il bersaglio.
Successe lo stesso lo scorso anno con Pavoletti dopo Madrid (tempi e modi sbagliatissimi, l'abbiamo già detto) in cui diceva, sostanzialmente: ti ho comprato questo, metterlo 10 minuti no?
La stessa cosa la sta dicendo adesso di Rog, Diawara e Rui, uomo di rotazione sicuramente ma con la bellezza di 9 minuti fino all'infortunio di Ghoulam. Giocatori che sono patrimonio societario e che lui giustamente fa bene a voler preservare. Poi le dinamiche sono le stesse già viste? Probabile, ma non ci domandiamo mai se davvero lui ha contattato Sarri 3/4/5 volte e non ha avuto risposte e vuole anche preservare il futuro di squadra e società? Non lo sappiamo.
Dall'altro lato c'è Sarri che dobbiamo ringraziare ma che verosimilmente ci ha fatto arrivare ad Aprile con la gente morta in mezzo al campo, ed ancora ieri ha insistito con Mertens (ad esempio) che ha fatto l'ennesima partita di merda da 2 mesi a questa parte. Ora, sappiamo quello che è successo e vabbè, ma io il rammarico di non essere arrivato a domenica prossima a -1 dalla Juve lo tengo lo stesso. Ed in campo non ci va DeLa ed il famoso attaccante adesso lo abbiamo ed anzi, ci ha risolto pure diverse partite.
La squadra è morta e l'allenatore non è riuscito a risollevarla. Per cui, nè bianco ("Io sto con Sarri") nè nero, ognuno ha la sua parte di colpa e la cosa più giusta sarebbe quella di ammetterlo e cercare di migliorare, non davanti ai microfoni ma faccia a faccia, purtroppo non sarà così per nessuno dei due.
A Napoli stanno ancora incolpando che "lui non è un tifoso" come se tutti gli altri Presidenti buttassero i soldi dalla finestra per la squadra, ma ormai si parla per preconcetti e niente più.
Io quest'anno mi sono divertito e spero che potrò fare lo stesso anche il prossimo anno.
Like
4
Share