La gente vuole solo il goal
-
PLATOON
- Pro

- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1820
Messaggio
da PLATOON » 05/05/2018, 11:30
Whatarush ha scritto: 05/05/2018, 11:06
PLATOON ha scritto: 05/05/2018, 11:01
Sarri gli ha detto a più riprese che gli piacevano (in ordine temporale): Suarez, Castillejo, Guedes, Sanè. A cui aggiungere Verdi e Politano.
Guarda caso si è provato (provato vabbè parola grossa) i due italiani.
Ma poi a prescindere ipotizziamo pure che Sarri si sia impuntato e ti abbia detto o Verdi o niente.
Verdi il primo gennaio perché non stava qua?
Politano idem.
Stò povero cristo a gennaio vuole spendere sempre e i cattivoni gli negano sempre tutto. ogni volta che lottiamo per los cudetto lui a Gennaio vuole spendere e rinforzare la squadra ma niente. Quest'anno verdi e Politano. Due anni fà Grassi e Regini, ai tempi di mazzarri Mascara.......
Certo come no
Tutti contro di lui......-
No no, non ipotizziamo, citiamo Sarri:
Il mercato di gennaio non inciderà minimamente sulle mie valutazioni. Giuntoli è un fuoriclasse, ha fatto delle scelte da uomo con due palle così. Poteva comprare un calciatore a caso, De Laurentiis era fortemente intenzionato a spendere ma ha preferito non comprare e assumersi una certa responsabilità, piuttosto che mettermi in difficoltà con un calciatore non adatto. Una decisione fenomenale, potrebbe incidere la sua presenza nelle mie valutazioni sul futuro.
E chi era il giocatore non adatto?
Comunque ripeto tutt'appost tre partite e ce lo leviamo dalle palle.
Poi ci godiamo Giampaolo e limil turnover andrà alla grande
Like
0
Share
-
N3lLo
- Moderator

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Messaggio
da N3lLo » 05/05/2018, 11:30
E secondo te, ti davano Suarez a 30M, e Suarez voleva venire? E si prendeva i manco 2M che ha accettato Politano?
Credimi, io DeLa lo cambierei domani per 100000 cose ma io sarò deformato dalla professione ma i numeri so numeri e se Politano a spanne sarebbe costato 40/45M (operazione complessiva) per Suareze parliamo di almeno 30/35 in più al netto della volontà, far muovere un giocatore dal Barca non è come comprare il terzino della Sambenedettese
Like
2
Share
-
PLATOON
- Pro

- 1112
- 1820
Messaggio
da PLATOON » 05/05/2018, 11:33
Whatarush ha scritto: 05/05/2018, 11:15
PLATOON ha scritto: 05/05/2018, 11:02
Tutt'appost colpa di Sarri
Mandato affanculo lui ci aspetta un futuro di vittorie e trionfi
Come il roster del Napoli non è perfetto, anche l'allenatore non può essere esente da critiche. Critiche - niente di particolare, quello che tutti dicono di Sarri da una vita - che vengono fuori a giochi fatti e davanti a un bivio, sapendo che probabilmente ci si dice addio. Again, mi sembra abbastanza normale.
PS: Howedes è il quinto centrale dopo Chiellini, Benatia, Barzagli e Rugani. Forse non lo era (quinto) a inizio stagione, ma lo è diventato causa infortuni; e appena è stato in condizioni fisiche decenti ha giocato.
Juve che ha 5 centrali pure perché gioca a volte a tre.
Howedes che ha giocato per problemi degli altri non per turnover ragionato.
Like
0
Share
-
N3lLo
- Moderator

- 9
- 620
Messaggio
da N3lLo » 05/05/2018, 11:34
PLATOON ha scritto:Whatarush ha scritto: 05/05/2018, 11:06
No no, non ipotizziamo, citiamo Sarri:
Il mercato di gennaio non inciderà minimamente sulle mie valutazioni. Giuntoli è un fuoriclasse, ha fatto delle scelte da uomo con due palle così. Poteva comprare un calciatore a caso, De Laurentiis era fortemente intenzionato a spendere ma ha preferito non comprare e assumersi una certa responsabilità, piuttosto che mettermi in difficoltà con un calciatore non adatto. Una decisione fenomenale, potrebbe incidere la sua presenza nelle mie valutazioni sul futuro.
Dove hai letto che vogliamo che Sarri vada via? Dove esattamente.
A me pare che siamo tutti sulla stessa barca, io tifo per il Napoli, non per DeLa non per Sarri non per Higuain. A me non frega una mazza dei nomi perché da quando ho memoria i giocatori/allenatori/presidenti fanno i professionisti e quando hanno una occasione migliore vanno e a me pare che Sarri stia facendo lo stesso, poi che DeLa ci metta il carico amen.
Like
1
Share
-
PLATOON
- Pro

- 1112
- 1820
Messaggio
da PLATOON » 05/05/2018, 11:41
N3lLo ha scritto: 05/05/2018, 11:34
PLATOON ha scritto:
A me pare che siamo tutti sulla stessa barca, io tifo per il Napoli, non per DeLa non per Sarri non per Higuain. A me non frega una mazza dei nomi perché da quando ho memoria i giocatori/allenatori/presidenti fanno i professionisti e quando hanno una occasione migliore vanno e a me pare che Sarri stia facendo lo stesso, poi che DeLa ci metta il carico amen.
A me me ne fotte di Sarri più di te.
Sarri va via perché questo è quello che dice la storia di questo buffone di Presidente.
E l'intervista non è altro che il suo classico modus operandi per incrinare il rapporto.
Come ha sempre fatto con gli allevatori andato via prima di lui.
Il problema, su cui non ci capiamo, non è l'intervista di per se ma il fatto che sia la sua solita modalità di rottura che anche il più fesso dei tifosi ha capito.
Like
0
Share
-
N3lLo
- Moderator

- 9
- 620
Messaggio
da N3lLo » 05/05/2018, 11:44
PLATOON ha scritto:N3lLo ha scritto: 05/05/2018, 11:34
A me me ne fotte di Sarri più di te.
Sarri va via perché questo è quello che dice la storia di questo buffone di Presidente.
E l'intervista non è altro che il suo classico modus operandi per incrinare il rapporto.
Come ha sempre fatto con gli allevatori andato via prima di lui.
Il problema, su cui non ci capiamo, non è l'intervista di per se ma il fatto che sia la sua solita modalità di rottura che anche il più fesso dei tifosi ha capito.
Quindi i 5M del Chelsea se DeLa stava muto lui nn se li prendeva?
Sul piatto ha un offerta di 3,5M come Benitez, e quasi al livello di Spalletti solo Allegri sarebbe a tanto sopra. Si potrebbe fare di più? Certo ma io non penso che ti vai a compra una bmv se fai l’operaio, e noi oltre i 3,5 difficilmente andremo per un tecnico.
Like
1
Share
-
pinopao
- Hero Member

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Messaggio
da pinopao » 05/05/2018, 12:37
Sarri comunque ha cominciato a guadagnare bene col calcio solo da un paio d'anni
Per me ci sta che vada via per soldi... anche fosse "solo" un milione e mezzo in più
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Like
0
Share
-
Toni Monroe
- Moderator

- 1743
- 615
-
Contatta:
Messaggio
da Toni Monroe » 05/05/2018, 12:45
Nel dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte, direi che di colpe ne hanno entrambi. La situazione ideale per il Napoli è che riescano a trovare un equilibrio e ciascuno dei due cerchi di correggere i propri errori (almeno in parte), invece di preoccuparsi di quelli della controparte. Verosimilmente questo non accadrà e chi rimane (nel senso dei tifosi) si troverà una giustificazione per accettare che uno ha lasciato (probabile l'allenatore e in fin dei conti, al netto degli errori commessi, comunque trovare un altro disposto a metterci i soldi, pure per non vincere i campionati, "anche per i propri demeriti", sarebbe di sicuro più difficile). Se Sarri continuerà a gestire un gruppo come ha fatto qui si troverà nelle stesse difficoltà anche dove hanno molti più soldi da mettergli a disposizione.
Like
0
Share
-
N3lLo
- Moderator

- 9
- 620
Messaggio
da N3lLo » 05/05/2018, 12:51
pinopao ha scritto:Sarri comunque ha cominciato a guadagnare bene col calcio solo da un paio d'anni
Per me ci sta che vada via per soldi... anche fosse "solo" un milione e mezzo in più
Ricordo che Chelsea offre 2 anni a 5M il Napoli 3 a 3,5.
Ma condivido il pensiero.
Like
0
Share
-
lelomb
- Hero Member

- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7242
Messaggio
da lelomb » 05/05/2018, 13:05
Toni Monroe ha scritto: 05/05/2018, 12:45
Nel dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte, direi che di colpe ne hanno entrambi. La situazione ideale per il Napoli è che riescano a trovare un equilibrio e ciascuno dei due cerchi di correggere i propri errori (almeno in parte), invece di preoccuparsi di quelli della controparte. Verosimilmente questo non accadrà e chi rimane (nel senso dei tifosi) si troverà una giustificazione per accettare che uno ha lasciato (probabile l'allenatore e in fin dei conti, al netto degli errori commessi, comunque trovare un altro disposto a metterci i soldi, pure per non vincere i campionati, "anche per i propri demeriti", sarebbe di sicuro più difficile). Se Sarri continuerà a gestire un gruppo come ha fatto qui si troverà nelle stesse difficoltà anche dove hanno molti più soldi da mettergli a disposizione.
Occhio che dela di soldi suoi non ce ne ha messi, anzi.
Bravo lui, ma non parliamo del magnate che va oltre le proprie possibilità, anzi.
Like
0
Share
-
Toni Monroe
- Moderator

- 1743
- 615
-
Contatta:
Messaggio
da Toni Monroe » 05/05/2018, 13:27
Non sono addentro ma credo che il discorso non cambi. Tenerti competitivo e in salute (se lo è) finanziariamente non è semplice.
Like
0
Share
-
LonginusALS
- Senior

- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Messaggio
da LonginusALS » 05/05/2018, 13:30
Ma porca pupazza,hai la JUVE da incolpare,ci incolpano di tutto oramai,dalla crisi in siria al rapimento delle salme famose,ma butta melma su di noi?tanto uno in più uno in meno
andare a cercare il difetto a sarri ed incolparlo dopo che ha fatto una mezza impresa è veramente da melma.
Like
0
Share
-
La Grande T
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Messaggio
da La Grande T » 05/05/2018, 17:19
Intervengo molto terra terra per un commento circa il giuocatore da 20 gol che avremmo già acquistato
Vedendo una lista c’è un nome che mi farebbe impazzire : Florian Thauvin. Secondo me potrebbe essere il sostituto di Callejon (con tutte altre caratteristiche).
Like
2
Share
-
pinopao
- Hero Member

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Messaggio
da pinopao » 05/05/2018, 17:26
N3lLo ha scritto:pinopao ha scritto:Sarri comunque ha cominciato a guadagnare bene col calcio solo da un paio d'anni
Ricordo che Chelsea offre 2 anni a 5M il Napoli 3 a 3,5.
Ma condivido il pensiero.
Alla fine a fronte di un anno di contratto in più i soldi sono gli stessi, però io se mi metto nei panni di Sarri scelgo il Chelsea a meno di non avere rassicurazioni concrete sulla rosa futura ma qua DeLa è sempre una variabile impazzita
Like
0
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1948
- 1701
Messaggio
da Radiofreccia » 05/05/2018, 19:09
Dall'intervista ad ADL:
Rui Patricio e Leno. “Sono due ipotesi che valutiamo da tempo, mi sono incontrato a Oporto con i rappresentanti della società, ora dovremo rivederci con l’agente del giocatore per mettere a punto il contratto. [...]"
L'agente di Rui Patricio è Mendes.
Like
0
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown