Ma se Allan domenica ha corso per tre ma che stanchezza ha?Whatarush ha scritto: 05/05/2018, 9:53PLATOON ha scritto: 04/05/2018, 23:44 Il solito verme che inizia l'operazione di sganciamento.
Il solito copione visto e stravisto con tutti gli allenatori.........
Domenica il pubblico lo ringrazierà in maniera adeguata
Ma io a volte non ti capisco.
Premesso che ho letto solo quei due paragrafi postati da Radio - c'è dell'altro?...ma ha detto forse cose che non sono mai state dette nè pensate (anche qui dentro)? Cioè la storia di Mario Rui che spunta dal cilindro solo per l'infortunio di Ghoulam se l'è mica inventata? E questo vale anche per altri che non hanno "beneficiato" di un infortunio, tipo quel Rog di cui si parlava appena qualche post fa e che, giocando di più, avrebbe potuto consegnarci un Allan più brillante in certe fasi critiche. Ecco, il preliminare di Champions ce lo siamo dimenticati, ma è vero che abbiamo iniziato un filo prima degli altri...può avere avuto il suo peso anche questo.
Tra l'altro se tra lui e Sarri si sono intesi sull'idea di separarsi a fine stagione, è così da stronzi iniziare a preparare un pò il terreno? Boh
Lui parla di Rui come campione tenuto in naftalina per Ghoulam quando si vede che Rui è un onesto rincalzo e basta. E non ce la fa a fare tre partite in una settimana. E quindi vai con Maggio a dx e Hysay adattato a sx. Eh però lui critica che si sono snobbate le coppe. Mica ha comprato un altro dopo l'infortunio di Ghoulam........ Gli ha fatto tirare il collo in riabilitazione facendolo infortunare di nuovo. Questo non lo dice.
Se vogliamo essere precisi quelli che sono in deficit fisico in questo momento sono i tre davanti in particolare Mertens e Callejon. Guarda caso Mertens ha dovuto tirare la carretta tutto l'anno dopo l'infortunio di Milik, ovviamente non rimpiazzato, e quelle poche volte che non ha giocato chi ha fatto il centravanti? Callejon, il cui sostituto sulla fascia era Giaccherini venduti, ananas inadeguato, Rog adattato. Ma di cosa stiamo a parlare?
Questo è uno psicopatico abboffato di coca che di calcio giocato non capisce un cazzo e per criticare legge intitoli dei giornali e parte con i suoi soliti teatrini.