Guarda che la domanda era pleonastica, non c'è bisogno che ci dimostri che il neurone non funziona mai
Moderatamente sensati - Il topic della politica
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
aeroplane_flies_high ha scritto: 19/02/2019, 11:56frog ha scritto: 19/02/2019, 11:05
Credo tu sia l'unico qui dentro che ammette di aver votato 5Stelle, serenamente dando una spiegazione che ci può stare e si fa vivo per criticare quello che non lo convince del movimento, ti fa onore, specie se rapportato ai grandi propagatori del Grillopensiero scomparsi da questi schermi durante l'estate.
Ogni riferimento a @aeroplane_flies_high, @Porsche 928 ed a @Gerry Donato è decisamente voluto.frog ha scritto: 24/09/2018, 15:56Lancio un appello affinchè qualcuno trovi un passatempo all'Aeroplano Veneto durante i fine settimana, così da evitarci di leggere ogni lunedì mattina una mezza dozzina di pagine filoDimaieste.aeroplane_flies_high ha scritto: 25/09/2018, 0:24Fantastici gli inviti a non scrivere in un forum...
vi voglio bene
24 settembre 2018
mi è stato fatto chiaramente notare che era meglio non dar fastidio, anche perché come già accaduto in altri topic la faccenda cominciava ad assumere i risvolti delle offese personali a cui non mi sembra opportuno abbassarmi.
Da allora ho smesso di scrivere in questo topic pur continuando a leggervi con interesse![]()
Grazie per aver risposto all'appello,

Comunque tra il postare papiri e lo zero c'è tutto un mondo, prendilo in considerazione, che ogni voce fuori dal coro è una ricchezza, se non risulta essere un disco rotto.
Riguardo alle offese personali, vedo che dove c'è il polacco che domina, non ti fai scrupoli a scrivere anche se ti sei scannato spesso con diversi utenti, permettimi di pensar male in stile andreottiano prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi che i 5 Stelle attualmente siano semplicemente indifendibili.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
le ultime due pagine di provocazioni sono molto al limite di quello che i moderatori hanno voglia di tollerare, specie in questo topic.
ritornate a discutere di argomenti, non di utenti.
grazie.
grazie.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
SafeBet ha scritto: 19/02/2019, 15:16le ultime due pagine di provocazioni sono molto al limite di quello che i moderatori hanno voglia di tollerare, specie in questo topic.
grazie.
Io non ho fatto alcun riferimento alle persone o alle loro capacità mentali.
Dietto offende in continuazione.
Siete voi che lo tollerate da anni.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- joesox
- Moderator
- 3462
- 2100
In effetti il forum ormai...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
joesox ha scritto: 19/02/2019, 15:25SafeBet ha scritto: 19/02/2019, 15:16le ultime due pagine di provocazioni sono molto al limite di quello che i moderatori hanno voglia di tollerare, specie in questo topic.
grazie.

- joesox
- Moderator
- 3462
- 2100
WOW
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
joesox ha scritto: 19/02/2019, 15:25
Vabbè volevo evitare i blob ma:
Supercit (autocit)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
MINCHIA, avete rotto il cazzo.
dietto vs joesox è la solita diatriba tipo bambini dell'asilo...
non basta nel thread degli usa, mo pure qui a fare ste pagliacciate, che van avanti decine di post, sempre la solita solfa. ma veramente, rendetevene conto, una roba imbarazzante.
non basta nel thread degli usa, mo pure qui a fare ste pagliacciate, che van avanti decine di post, sempre la solita solfa. ma veramente, rendetevene conto, una roba imbarazzante.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
La Lega Nord aveva una sua identità, aveva un’ideologia ed un pensiero politico, aveva un radicamento molto forte nel territorio, aveva dei temi che la contraddistinguevano.
La Lega di Salvini non ha NIENTE di tutto questo. È una mera macchina di propaganda priva di una qualunque progettualità politica distinguibile che si muove solo per interesse elettorale.
Della Lega si vedono sempre i mezzi, ma nessuno si interroga sui fini che certo non sono più quelli del passato. E allora la domanda è d’obbligo: qual’è lo scopo ultimo di Salvini e della sua cricca?
A rischio di sfociare nel complottismo la mia teoria è che il loro scopo sia generare consenso e paura aumentando l’entropia, fino a quando non salterà il sistema e allora per mantener privilegi ingiustificabili proporranno l’imponderabile che sono stati costretti frettolosamente a nascondere nel periodo pre e post elettorale.
La Lega di Salvini non ha NIENTE di tutto questo. È una mera macchina di propaganda priva di una qualunque progettualità politica distinguibile che si muove solo per interesse elettorale.
Della Lega si vedono sempre i mezzi, ma nessuno si interroga sui fini che certo non sono più quelli del passato. E allora la domanda è d’obbligo: qual’è lo scopo ultimo di Salvini e della sua cricca?
A rischio di sfociare nel complottismo la mia teoria è che il loro scopo sia generare consenso e paura aumentando l’entropia, fino a quando non salterà il sistema e allora per mantener privilegi ingiustificabili proporranno l’imponderabile che sono stati costretti frettolosamente a nascondere nel periodo pre e post elettorale.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
lele_warriors ha scritto: 19/02/2019, 15:41 MINCHIA, avete rotto il cazzo.
Mo le ho sentite tutte
Comunque la giunta ha respinto la richiesta di autorizzazione a procedere
EDIT:
On a more serious note:
"Sono un uomo": arriva il primo singolo di Luxuria
https://www.tgcom24.mediaset.it/spettac ... 902a.shtml

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Dai ragazzi, veramente, ma che gusto avete ad andar avanti pagine e pagine a rimbeccarvi?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- darioambro
- Hero Member
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
I genitori di Renzi arrestati per reati mica da poco, e lui che dice?
se non avessi fatto politica la mia famiglia sarebbe stata lasciata in pace.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
darioambro ha scritto: 20/02/2019, 11:05 I genitori di Renzi arrestati per reati mica da poco, e lui che dice?
Lungi da me difenderlo, ma, e vorrei fosse chiaro che questo è una mia opinione e ho letto qualche carta,
Ha perfettamente ragione. Quella misura è francamente ridicola, e non lo dico io ma chiunque abbia letto le carte.
Non sono complottista, ma una misura del genere in un momento del genere mi fa rivalutare il signor Nò.
Poi gli illustri avvocati di professione del forum mi sapranno correggere se sbaglio

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019 ... P5-S1.8-T1The Snake 12 ha scritto: 19/02/2019, 14:41Dietto ha scritto: 19/02/2019, 14:16 Io non so se ogni tanto ve se disconnette il neurone o se ce credete davvero alle cazzate che scrivete
ma a che punto sta lo sgombero dell'edificio occupato abusivamente dai "ragazzi" di casapound?
Sia mai serva qualche voto dei Fratelli d'Italia