Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Bonaz » 13/07/2019, 8:17

Le città italiane sono (quasi) tutte belle. Se escludiamo le più note, sono stato sorpreso da Torino per esempio. Ma anche le "piccole" hanno sempre qualcosa che merita di essere visitato. Mantova, Parma, Padova, Como, Bergamo (alta). Persino Modena e Treviso mi han colpito molto per quel poco che han da dare. Senza parlare dei piccoli borghi. L'Italia è meravigliosa, andrebbe visitata ogni weekend, un pezzo alla volta.
D'accordissimo con il Paziente su Milano. L'ho quasi odiata nel periodo universitario (ma vivevo per lo più in zona Lambrate e Bovisa). Da turista l'ho riscoperta ed ogni volta che ci torno migliora. A Firenze ci ho lasciato il cuore, mi trasferirei domani. Roma un gioiello, ma troppo caotica. Napoli mi ha fatto cambiare idea e non vedo l'ora di tornarci. Bologna e Genova respirano la storia del nostro Paese. Venezia devo rivederla perché l'ho vissuta troppo giovane. Palermo, Siena, Ravenna altre città meravigliose. Aaaahh, che voglia di partire :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 13/07/2019, 13:37

Roma è un ideale che va colto, non una città che va visitata
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
485
277

Messaggio da Maxy_690 » 13/07/2019, 14:06

rowiz ha scritto: 13/07/2019, 13:37Roma è un ideale che va colto, non una città che va visitata

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 13/07/2019, 15:32

rowiz ha scritto: 13/07/2019, 13:37Roma è un ideale che va colto, non una città che va visitata

E se poi mi rovina il pensiero che ho su di essa?

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 13/07/2019, 18:50

Bonaz ha scritto:Le città italiane sono (quasi) tutte belle. Se escludiamo le più note, sono stato sorpreso da Torino per esempio. Ma anche le "piccole" hanno sempre qualcosa che merita di essere visitato. Mantova, Parma, Padova, Como, Bergamo (alta). Persino Modena e Treviso mi han colpito molto per quel poco che han da dare. Senza parlare dei piccoli borghi. L'Italia è meravigliosa, andrebbe visitata ogni weekend, un pezzo alla volta.
D'accordissimo con il Paziente su Milano. L'ho quasi odiata nel periodo universitario (ma vivevo per lo più in zona Lambrate e Bovisa). Da turista l'ho riscoperta ed ogni volta che ci torno migliora. A Firenze ci ho lasciato il cuore, mi trasferirei domani. Roma un gioiello, ma troppo caotica. Napoli mi ha fatto cambiare idea e non vedo l'ora di tornarci. Bologna e Genova respirano la storia del nostro Paese. Venezia devo rivederla perché l'ho vissuta troppo giovane. Palermo, Siena, Ravenna altre città meravigliose. Aaaahh, che voglia di partire :forza:
Io Siena per dire la preferisco a Firenze(che comunque è bellissima)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 13/07/2019, 22:36

The Patient ha scritto: 13/07/2019, 15:32

E se poi mi rovina il pensiero che ho su di essa?

non te l'ha rovinato, non l'avevi ancora colto
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 14/07/2019, 1:45

Nas ha scritto: 13/07/2019, 18:50 Io Siena per dire la preferisco a Firenze(che comunque è bellissima)

Ah vedi, quindi ti piacciono le nuove maglie.
Sei il solito giuventino aziendalista Nas :naughty:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 14/07/2019, 2:16

Staralfur ha scritto: 12/07/2019, 20:58La verità è che da due settimane per lavoro mi sono dovuto trasferire a Verona. Sarà la mia prima lunga esperienza fuori dalla comfort zone della Toscana.
Spero di adattarmi bene alla nuova realtà e chiedo ai veronesi qualche consiglio sulla città.Mi mancherà tantissimo la mia città ed il mare. Appena posso nel weekend cercherò di tornare a Grosseto soprattutto ora d'estate.
Ti capisco. Mi sono trasferito a Firenze per lavoro quasi da 4 mesi e certe volte senza il mare mi sembra di perdere il senso dell' orientamento  :biggrin:

Detto questo, il lavoro va alla grande, sulla vita sociale beh...al Sud è un' altra roba  :thumbup: però ammetto che nemmeno io mi sono dato troppo da fare in merito...da Settembre palestra (e forse scuola di salsa, che da qualche parte un pò di fiha bisogna pure rimediarla  :laughing: )

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 14/07/2019, 9:25

La mancanza del mare è un problema anche per me.
Nella mia vita ho vissuto ad Augusta (isola!), Trieste, Busan (oceano hehe), Sirolo (riviera del Conero, molto bella), Vico Equense (penisola sorrentina, che ve lo dico a fare), St. Nazaire (una merda ma c'ha il mare) e Le Havre.
Adesso ho il fiume, color marrone, non vedi il fondale neanche ai raggi X... Parigi è bella ma sarebbe stato meglio se l'avessero costruita sul mediterraneo :laughing:

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3178
2135

Messaggio da La Grande T » 14/07/2019, 13:13

boantos ha scritto: 14/07/2019, 9:25 La mancanza del mare è un problema anche per me.
Nella mia vita ho vissuto ad Augusta (isola!), Trieste, Busan (oceano hehe), Sirolo (riviera del Conero, molto bella), Vico Equense (penisola sorrentina, che ve lo dico a fare), St. Nazaire (una merda ma c'ha il mare) e Le Havre.
Adesso ho il fiume, color marrone, non vedi il fondale neanche ai raggi X... Parigi è bella ma sarebbe stato meglio se l'avessero costruita sul mediterraneo :laughing:

Sarebbe una piccola Bari :biggrin:

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 14/07/2019, 13:51

RizzK8 ha scritto:
Nas ha scritto: 13/07/2019, 18:50 Io Siena per dire la preferisco a Firenze(che comunque è bellissima)

Ah vedi, quindi ti piacciono le nuove maglie.
Sei il solito giuventino aziendalista Nas :naughty:
Eh lo sò :laughing:

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 14/07/2019, 14:39

Staralfur ha scritto: 12/07/2019, 20:58 La verità è che da due settimane per lavoro mi sono dovuto trasferire a Verona. Sarà la mia prima lunga esperienza fuori dalla comfort zone della Toscana.
Spero di adattarmi bene alla nuova realtà e chiedo ai veronesi qualche consiglio sulla città.

Mi mancherà tantissimo la mia città ed il mare. Appena posso nel weekend cercherò di tornare a Grosseto soprattutto ora d'estate.

Dipende molto dal tuo stile di vita, ma a me la zona del veronese non dispiace per nulla.
- Hai il lago per supplire al mare, lascia stare la parte sud che l’acqua è torbida, da Bardolino in su va bene, dalla (e sulla) Baia delle Sirene in poi è ottima, anche se un po’ fredda.
- Lascia a casa il Chianti e fatti un master di Valpolicella: Ripasso, Amarone, IGT... Ma anche Pinot grigio, Soave, Lugana se sei più da bianchi. Praticamente rossi ad ovest, bianchi ad est e da Vicenza in poi parte la zona del Prosecco.
- Su Verona città posso dirti poco, ma serbo un gran ricordo delle veronesi, anche se forse più di provincia che cittadine.

PS: mentre ti dico tutto queste belle cose sul veronese, sto segretamente facendo le valige e domani parto e vado ad Alberese! :naughty:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 14/07/2019, 18:31

rowiz ha scritto: 13/07/2019, 13:37 Roma è un ideale che va colto, non una città che va visitata

minchia.. cotanta (quasi) citazione passata in sordina?
perle ai porci :disgusto:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 14/07/2019, 18:32

DODO29186 ha scritto: 14/07/2019, 14:39
Staralfur ha scritto: 12/07/2019, 20:58 La verità è che da due settimane per lavoro mi sono dovuto trasferire a Verona. Sarà la mia prima lunga esperienza fuori dalla comfort zone della Toscana.
Spero di adattarmi bene alla nuova realtà e chiedo ai veronesi qualche consiglio sulla città.

Mi mancherà tantissimo la mia città ed il mare. Appena posso nel weekend cercherò di tornare a Grosseto soprattutto ora d'estate.

Dipende molto dal tuo stile di vita, ma a me la zona del veronese non dispiace per nulla.
- Hai il lago per supplire al mare, lascia stare la parte sud che l’acqua è torbida, da Bardolino in su va bene, dalla (e sulla) Baia delle Sirene in poi è ottima, anche se un po’ fredda.
- Lascia a casa il Chianti e fatti un master di Valpolicella: Ripasso, Amarone, IGT... Ma anche Pinot grigio, Soave, Lugana se sei più da bianchi. Praticamente rossi ad ovest, bianchi ad est e da Vicenza in poi parte la zona del Prosecco.
- Su Verona città posso dirti poco, ma serbo un gran ricordo delle veronesi, anche se forse più di provincia che cittadine.

PS: mentre ti dico tutto queste belle cose sul veronese, sto segretamente facendo le valige e domani parto e vado ad Alberese! :naughty:

ascolta un fesso.
assaggia il durello (è un vino eh.. non è quello che vi viene quando sbirciate le foto delle tipe su istagrà, quindi nonostante sia un forum di ricchioni non alludevo a nulla di sessuale).

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 14/07/2019, 18:38

MarkoJaric ha scritto:
rowiz ha scritto: 13/07/2019, 13:37 Roma è un ideale che va colto, non una città che va visitata

minchia.. cotanta (quasi) citazione passata in sordina?
perle ai porci :disgusto:
Il problema di Roma è che ci vivono i romani, ma resta sempre Caput Mundi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”