Non so dove ha firmato RockyThe Patient ha scritto:
Consideri Ricky l'ultimo degli stronzi?
La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5891
Si balla alla grande qui in California, terremoti a gogo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1141
- 1726
San andreaR Fault 

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2811
- Contatta:
Per la serie Esticazzi, su flightradar tracciano anche alcune vetture in certi aeroporti ed il tragitto è molto simile alla Seawatch o all'aquila sovietica che girò per anni con un localizzatore. 

-
- Pro
- 423
- 757
La verità è che da due settimane per lavoro mi sono dovuto trasferire a Verona. Sarà la mia prima lunga esperienza fuori dalla comfort zone della Toscana.
Spero di adattarmi bene alla nuova realtà e chiedo ai veronesi qualche consiglio sulla città.
Mi mancherà tantissimo la mia città ed il mare. Appena posso nel weekend cercherò di tornare a Grosseto soprattutto ora d'estate.
Spero di adattarmi bene alla nuova realtà e chiedo ai veronesi qualche consiglio sulla città.
Mi mancherà tantissimo la mia città ed il mare. Appena posso nel weekend cercherò di tornare a Grosseto soprattutto ora d'estate.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Staralfur ha scritto: 12/07/2019, 20:58 La verità è che da due settimane per lavoro mi sono dovuto trasferire a Verona. Sarà la mia prima lunga esperienza fuori dalla comfort zone della Toscana.
Beh, poteva andarti peggio. Verona bellissima città, ad un passo dal lago di Garda, montagne ed il mare non lontanissimo. Sugli abitanti invece taccio

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- 423
- 757
Sì è andata bene, Verona è una bella città.Bonaz ha scritto:Staralfur ha scritto: 12/07/2019, 20:58 La verità è che da due settimane per lavoro mi sono dovuto trasferire a Verona. Sarà la mia prima lunga esperienza fuori dalla comfort zone della Toscana.
Beh, poteva andarti peggio. Verona bellissima città, ad un passo dal lago di Garda, montagne ed il mare non lontanissimo. Sugli abitanti invece taccio![]()
![]()
Sul mare non lontanissimo non mi convinci, abituato ad andarci in 10 minuti a volte anche in bici, Verona mi sembra molto distante. Questione di abitudine.
Ultima modifica di Staralfur il 12/07/2019, 21:17, modificato 1 volta in totale.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Staralfur ha scritto: 12/07/2019, 21:17Sì è andata bene, Verona è una bella città.Bonaz ha scritto:
Beh, poteva andarti peggio. Verona bellissima città, ad un passo dal lago di Garda, montagne ed il mare non lontanissimo. Sugli abitanti invece taccio![]()
![]()
Sul mare non lontanissimo non mi convinci, abituato ad andarci in 10 a volte anche in bici, Verona mi sembra molto distante. Questione di abitudine.
Vero. Da me il più vicino è a tre ore e chiamarlo mare è un complimento

Il lago però vedrai che è altrettanto bello. E anche le Alpi
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- 423
- 757
Sul Garda dovrò sicuramente andare, anche nella parte bresciana. Sono stato a Venezia in questi giorni.
-
- Hero Member
- 6320
- 2811
- Contatta:
Verona, ci sono passato anche l'altro giorno, non riesce ad essere una città che mi attrae.
Non ha vita o eventi che mi stimolino a stare lì.
Poi, magari conosco @rodmanalbe82 e cambio subito idea.
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
Ti sei perso il Family Day…The Patient ha scritto: 12/07/2019, 21:36Verona, ci sono passato anche l'altro giorno, non riesce ad essere una città che mi attrae.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Stara se un weekend passi per di qui ti porto a mangiare in un posto che fa un gatto in umido spaziale
Never Underestimate the Heart of a Champion
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
The Patient ha scritto: 12/07/2019, 21:36 Verona, ci sono passato anche l'altro giorno, non riesce ad essere una città che mi attrae.
Sul serio? Secondo me é (insieme a Firenze, Roma e Napoli) la città più bella d’italia.
-
- Hero Member
- 6320
- 2811
- Contatta:
MarkoJaric ha scritto: 12/07/2019, 23:55The Patient ha scritto: 12/07/2019, 21:36 Verona, ci sono passato anche l'altro giorno, non riesce ad essere una città che mi attrae.
Sul serio? Secondo me é (insieme a Firenze, Roma e Napoli) la città più bella d’italia.
Bologna, ad esempio, ha molta vita culturale che mi piace ed anni fa ci passavo spesso. Culinariamente Bologna sarebbe la massima delizia per me.
-
- Hero Member
- 6320
- 2811
- Contatta:
Roma mi piace ogni volta che ci torno. Milano migliora sempre ogni sei mesi che ci vado.
Napoli e Firenze, aimè, ancora da visitare seriamente.
Anche Torino ci sono passato questo inverno e non mi dispiace, ma nulla per cui tornarci (a parte lo Juventus Stadium che è meraviglia).
Venezia la sto man mano scoprendo in questi ultimi anni, ma ti garantisco che non la sopportavo gli anni prima. Sembrerà assurdo, ma è così.
Napoli e Firenze, aimè, ancora da visitare seriamente.
Anche Torino ci sono passato questo inverno e non mi dispiace, ma nulla per cui tornarci (a parte lo Juventus Stadium che è meraviglia).
Venezia la sto man mano scoprendo in questi ultimi anni, ma ti garantisco che non la sopportavo gli anni prima. Sembrerà assurdo, ma è così.