Messaggio
da Strembald » 21/03/2018, 21:18
Intanto vi scrivo un resoconto di ciò che Ballard ha detto nella sua intervista odierna alla trasmissione radio di Kevin Bowen:
1-"La posizione mia e di Reich sulle idee di giocatori da prendere e da sviluppare, è assolutamente condivisa e va nella stessa esatta direzione, e c'è anche una fortissima attenzione verso giocatori talentuosi e GIOVANI"
2-"Sulla situazione trade con i Jets appena effettuata e se possa esserci ancora la possibilità di scendere in basso con altra trade vi dico come la penso: la mia opinione è che abbiamo in questo draft circa 7-8 giocatori che sono assolutamente dei game-changer di primissimo livello. DI questi 3-4 sono QB, e verosimilmente almeno 2 di questi possono essere scelti prima di noi con il 6° pick. Ora scendere ancora di più di così mi sembra avere poco senso, perchè vorrei aggiudicarmi un game-changer e un 1st day-Starter, che possa contribuire subito ad alto livello"
3-Gli è stato chiesto di Hankins e di melvin, e lui ha risposto: "Hankins è un fortissimo giocatore e una gran persona, gli auguro il meglio, ma è stata una decisione durissima per me. La mia idea di difesa, condivisa da tutto il CS, è una 4-3 basata soprattutto su atletismo, corsa e velocità, e seppur Hankins sia un grandissimo giocatore, non rientrava nella nostra idea di stile difensivo. Preferisco costruire e sviluppare giocatori in grado di crescere con la precisa mentalità di questa tipologia di 4-3, come lo era quella dei Cowboys e come anche fece Dungy qui. Riguardo Melvin è anche lui un ottimo giocatore, ma anche qui questione di tipologia di mentalità difensiva, perchè si farà molto meno press coverage e molta più zone coverage."
4-Gli è stato chiesto cosa è più importante per te quando cerchi un giocatore sia che si parli di Draft sia che si parli di FA? Ecco la risposta: "normalmente è difficilissimo trovare nella storia squadre "spendaccione" in FA capaci di vincere in maniera continuativa e consistente. Difficilissimo che accada. Quindi non è che siamo disinteressati nella FA, ma prudenti sicuramente sì"
Qui non mi prendeva bene la rete e quindi ho saltato un pezzo di intervista...
Like
0
Share