Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Credo che i problemi dell'app di DAZN siano l'ultimo dei motivi per cui si stia introducendo un canale satellitare
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2982
- 1733
- Contatta:
Le card 3 mesi esistono ancora?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
lelomb ha scritto: 12/08/2022, 10:24 Credo che i problemi dell'app di DAZN siano l'ultimo dei motivi per cui si stia introducendo un canale satellitare
ah si? e quale sarebbe allora la ragione?
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Fantaman ha scritto: 12/08/2022, 10:15Sberl ha scritto: 04/08/2022, 21:45
al momento e' follia pura. da quanto emerso, si fa tutto tramite il sito di dazn, e' come se sky mettesse il canale e basta. aspettiamo lumi nelle prossime settimane
Ma non esiste che io debba pagare 5 euro al mese sostanzialmente per un disservizio di dazn che non è in grado di dare una qualità adeguata!
Se non ci fosse un problema sulla app non ci sarebbe l’esigenza di un canale satellitare!
Male molto male.
vado molto schietto....e la materia diritti tv penso di conoscerla discretamente. della rotellina di dazn non frega una mazza a nessuno in chi conta. In lega sono seriamente preoccupati dei cali di ascolto e di interesse (stimato il 30xcento in meno) per la serie a, senza contare la totale mancanza di contorno e valorizzazione del prodotto, cosa che sky e' maestra a fare (non e' questione di essere fan boy, sky riuscirebbe a pompare pure la nostra dinasty fantacalcio...cosa magari per alcuni fastidiosa, ma che a chi investe piace moltissimo per visibilita, etc...). Tim ha fatto il passo piu lungo della gamba e ha cercato di mascherare la cosa (gubitosi si e' dimesso, via l esclusiva per tim, rivisti gli accordi), sky non e' crollata come credevano (anzi....per gli amanti dello sport in generale quest anno e' stata una manna sky) e anche dazn stessa non ha sfondato. risultato...cambio di strategia...rendere il prodotto piu disponibile possibile (strategia che per la serie b e' stata un successo) e volenti o nolenti il satellite e' affidabile e subito disponibile. il cambio di strategia e" certificato anche dalla messa in vendita degli highlights per sky, cosa che tim e dazn non volevano lo scorso anno. I 5 euro sono una porcata e son d accordissimo....non si conoscono i termini finanziari dell accordo, ma non mi lancio in ipotesi perche potrei dire cazzate.
altra cosa rilevante....i nostri diritti valgono meno di quelli di spagna, inghilterra e germania. la scelta di ampliare la platea e' anche mirata al bando 2024, che si spera venga fatto come si deve e permetta di avere la serie a disponibile su qualsiasi piattaforma
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- Fantaman
- Pro
- 463
- 761
Si ma il contenuto rimane comunque a Dazn, le trasmissioni sono di Dazn, sky fornisce solo il satellite. Dazn ci ha messo più della metà del campionato a capire che poteva creare trasmissioni d'intrattenimento sul campionato nonostante abbia fatto acquisti di opinionisti e conduttori da sky e questo per me dimostra la loro approssimazione... e nonostante tutto, i contenuti " di contorno" sono ancora pochi e soprattutto durano troppo poco.. sempre a mio avviso..
Ne ha addirittura di più sky che ha solo 3 partite a settimana, figuriamoci.
Alla fine per avere il canale satellitare devi comunque essere abbonato a dazn e non è neanche sufficiente visto che bisogna aggiungere 5 euro al mese, quindi ogni altra motivazione che non sia tecnica è destinata a fallire o comunque è pensata male..
Alla fine per avere il canale satellitare devi comunque essere abbonato a dazn e non è neanche sufficiente visto che bisogna aggiungere 5 euro al mese, quindi ogni altra motivazione che non sia tecnica è destinata a fallire o comunque è pensata male..
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Fantaman ha scritto: 12/08/2022, 10:58 Si ma il contenuto rimane comunque a Dazn, le trasmissioni sono di Dazn, sky fornisce solo il satellite. Dazn ci ha messo più della metà del campionato a capire che poteva creare trasmissioni d'intrattenimento sul campionato nonostante abbia fatto acquisti di opinionisti e conduttori da sky e questo per me dimostra la loro approssimazione... e nonostante tutto, i contenuti " di contorno" sono ancora pochi e soprattutto durano troppo poco.. sempre a mio avviso..
Alla fine per avere il canale satellitare devi comunque essere abbonato a dazn e non è neanche sufficiente visto che bisogna aggiungere 5 euro al mese, quindi ogni altra motivazione che non sia tecnica è destinata a fallire o comunque pensata male..
su questo sfondi una porta aperta, ma la subcessione dei diritti non e' mai stata nemmeno presa in considerazione. il mio sospetto e' che quei 5 euro siano a copertura dell affitto del canale satellitare, ma ripeto, questa e' solo una mia congettura.
la lega era convinta che le partite si sarebbero vendute da sole....e anche dazn lo era...invece devi costruirci attorno tutto (soprattutto se pensi che il prodotto valga 30 euro al mese).
prendi la festa scudetto milan e quella salvezza della salernitana: su dazn il nulla, su sky diretta fin quasi alle due di notte. sembran cavolate, ma in un paese come il nostro che vive chiaccherando di calcio son cose da considerare!
Most improved forumist 2009

- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Sberl ha scritto: 12/08/2022, 10:48Fantaman ha scritto: 12/08/2022, 10:15
Ma non esiste che io debba pagare 5 euro al mese sostanzialmente per un disservizio di dazn che non è in grado di dare una qualità adeguata!
Se non ci fosse un problema sulla app non ci sarebbe l’esigenza di un canale satellitare!
Male molto male.
vado molto schietto....e la materia diritti tv penso di conoscerla discretamente. della rotellina di dazn non frega una mazza a nessuno in chi conta. In lega sono seriamente preoccupati dei cali di ascolto e di interesse (stimato il 30xcento in meno) per la serie a, senza contare la totale mancanza di contorno e valorizzazione del prodotto, cosa che sky e' maestra a fare (non e' questione di essere fan boy, sky riuscirebbe a pompare pure la nostra dinasty fantacalcio...cosa magari per alcuni fastidiosa, ma che a chi investe piace moltissimo per visibilita, etc...). Tim ha fatto il passo piu lungo della gamba e ha cercato di mascherare la cosa (gubitosi si e' dimesso, via l esclusiva per tim, rivisti gli accordi), sky non e' crollata come credevano (anzi....per gli amanti dello sport in generale quest anno e' stata una manna sky) e anche dazn stessa non ha sfondato. risultato...cambio di strategia...rendere il prodotto piu disponibile possibile (strategia che per la serie b e' stata un successo) e volenti o nolenti il satellite e' affidabile e subito disponibile. il cambio di strategia e" certificato anche dalla messa in vendita degli highlights per sky, cosa che tim e dazn non volevano lo scorso anno. I 5 euro sono una porcata e son d accordissimo....non si conoscono i termini finanziari dell accordo, ma non mi lancio in ipotesi perche potrei dire cazzate.
altra cosa rilevante....i nostri diritti valgono meno di quelli di spagna, inghilterra e germania. la scelta di ampliare la platea e' anche mirata al bando 2024, che si spera venga fatto come si deve e permetta di avere la serie a disponibile su qualsiasi piattaforma
Sì ma nel calo di ascolti non si può non considerare anche la “rotellina”.
Io una partita del Milan la guardo anche con un buffering ogni 10 secondi, ma se succede in un Inter-Juve (che pure sarei interessato a vedere) cambio canale.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Hero Member
- 18377
- 7229
Ti ha già risposto sberl.
Accessibilità primo secondo e terzo motivo.
Più semplice per la platea media italiana gestire un canale televisivo, più semplice per la gestione conessione visto che la linea fa acqua in diverse zone dello stivale.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 761
Scusami fammi capire meglio, parliamo di un canale che x averlo dovrai comunque avere l’abbonamento a dazn, più ulteriori 5 euro, che non offre nulla di nuovo, anzi, manderà in onda solo una selezione ristretta di tutto ciò che avrai comunque nella app, e visto che ripeto, per avere il canale dovrai comunque avere un abbonamento che quindi ti consentirà di usufruire di tutta l’offerta completa di dazn emi venite a dire che non è stato creato x ovviaread un disservizio?!lelomb ha scritto: 12/08/2022, 11:47
Più semplice per la platea media italiana gestire un canale televisivo, più semplice per la gestione conessione visto che la linea fa acqua in diverse zone dello stivale.
Tanto x fare un paragone, non mi pare che ad Amazon sia mai stato chiesto di fare un accordo con Sky x le partite di cl che ha in esclusiva per rendere più semplice alla platea media italiana la visione dei suoi contenuti...
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12957
- 3630
I 5 euro sono una porcata, ma se con l'abbonamento da 29,90 + 5 uno riesce a vedere la partita su Sky e un altro sull'app, il risparmio mensile resta di 5 euro...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1911
- 1656
Un quesito per voi che ci avete capito molto più del sottoscritto in tutta 'sta storia: TimVision Calcio e Sport da € 20 mensili per 12 mesi, è visibile su due dispositivi in contemporanea non appoggiati sulla stessa linea?
Ho capito la differenza tra DAZN Standard e DAZN Plus, vorrei capire 'sto TimVision Calcio e Sport a quale delle due versioni di DAZN è rapportabile.
Ho capito la differenza tra DAZN Standard e DAZN Plus, vorrei capire 'sto TimVision Calcio e Sport a quale delle due versioni di DAZN è rapportabile.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Fantaman
- Pro
- 463
- 761
Bonaz ha scritto: 12/08/2022, 12:06 I 5 euro sono una porcata, ma se con l'abbonamento da 29,90 + 5 uno riesce a vedere la partita su Sky e un altro sull'app, il risparmio mensile resta di 5 euro...
Questo è un altro paio di maniche.
La questione resta che se non ci fossero problemi con la app il canale satellitare non avrebbe ragione d’esistere. Punto, quindi se lo crei lo fai a tue spese non mie..
-
- Hero Member
- 18377
- 7229
Fantaman ha scritto: 12/08/2022, 12:05Scusami fammi capire meglio, parliamo di un canale che x averlo dovrai comunque avere l’abbonamento a dazn, più ulteriori 5 euro, che non offre nulla di nuovo, anzi, manderà in onda solo una selezione ristretta di tutto ciò che avrai comunque nella app, e visto che ripeto, per avere il canale dovrai comunque avere un abbonamento che quindi ti consentirà di usufruire di tutta l’offerta completa di dazn emi venite a dire che non è stato creato x ovviaread un disservizio?!lelomb ha scritto: 12/08/2022, 11:47
Tanto x fare un paragone, non mi pare che ad Amazon sia mai stato chiesto di fare un accordo con Sky x le partite di cl che ha in esclusiva per rendere più semplice alla platea media italiana la visione dei suoi contenuti...
È chiaramente creato per un disservizio. ma il disservizio non è il buffering in se è il complesso di scarsa accessibilità, e se vogliamo fruibilità.
Non ci fosse una limitazione enorme a monte della rotella saltuaria a tizio o caio non fregava a nessuno così come non frega mai a nessuno dei problemi di segnale di sky
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2537
- 2445
Eppure qui, ma solo qua nel mondo reale ho sentito solo gente lamentarsi e porconare prima durante e dopo le partite, mi avevano assicurato di come fosse migliore il servizio fornito da DAZN.
Come sempre playit rappresentazione fedele del pensiero italico

-
- Hero Member
- 18377
- 7229
PWillis52 ha scritto: 12/08/2022, 12:22 Eppure qui, ma solo qua nel mondo reale ho sentito solo gente lamentarsi e porconare prima durante e dopo le partite, mi avevano assicurato di come fosse migliore il servizio fornito da DAZN.
Io invece devo ancora conoscerli quelli che si lamentano

Personalmente credo di non aver avuto un problema di buffering uno in tutta la stagione fra serie a e quel poco di nfl che ho visto lì.
Ne in casa ne su mobile su nessun dispositivo e scorso anno senza fibra.
Se parliamo di sostenimento della definizione lì si qualcosa potrei raccontare, ma niente che abbia mai inficiato definitivamente la fruizione.
Che è poi il problema che ho sentito riportare maggiormente.