Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6291
- 2792
- Contatta:
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
"Intesa raggiunta fra Dazn e Tim sulla Serie A. A quanto risulta al Sole 24 Ore mancherebbe solo la firma di un accordo che porterebbe la Serie A a essere visibile ora non più solo su Timvision. Insomma, il superamento dell'esclusiva originariamente pattuita consentirebbe alla app Dazn di essere fruita attraverso altri set top box e non solo quello di Tim. L'accordo è atteso ora al vaglio del Cda Tim. E per concludere la partita servirà anche l'accordo con Sky, che potrebbe arrivare al più presto domani." dice Digital-sat News
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
pare che l'accordo DAZN Sky sia raggiunto. App di DAZN su Sky Q e creazione di un canale satellitare su cui andranno contenuti di DAZN ( pare non solo le partite , ma anche approfondimenti e le tette della Dile in bella vista....)
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6291
- 2792
- Contatta:
Chissà se pure su nowtv.
-
- Senior
- 580
- 480
Chiedo l’aiuto dei taccagni solerti risparmiatori del forum: vorrei vedermi tutte le partite di serie A (la champions è un gradito extra per cui comunque non voglio spendere un euro in più) da cellulare, spesso non a casa e non allacciato alla mia rete domestica.
A cosa devo abbonarmi?
A cosa devo abbonarmi?
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1866
alecs ha scritto: 04/08/2022, 9:36 Chiedo l’aiuto dei taccagni solerti risparmiatori del forum: vorrei vedermi tutte le partite di serie A (la champions è un gradito extra per cui comunque non voglio spendere un euro in più) da cellulare, spesso non a casa e non allacciato alla mia rete domestica.
A cosa devo abbonarmi?
Per avere Serie A e CL insieme penso che il pacchetto migliore sia Tim Vision Calcio e Sport che a 19,90 al mese per un anno (a partire dal 01/09, agosto è gratis) offre sia Dazn per la Serie A che Infinity+ con tutta la CL (naturalmente esclusa la partita del mercoledì su Prime)
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- negher
- Pro
- 345
- 5194
Pove ha scritto: 04/08/2022, 9:43alecs ha scritto: 04/08/2022, 9:36 Chiedo l’aiuto dei taccagni solerti risparmiatori del forum: vorrei vedermi tutte le partite di serie A (la champions è un gradito extra per cui comunque non voglio spendere un euro in più) da cellulare, spesso non a casa e non allacciato alla mia rete domestica.
A cosa devo abbonarmi?
Per avere Serie A e CL insieme penso che il pacchetto migliore sia Tim Vision Calcio e Sport che a 19,90 al mese per un anno (a partire dal 01/09, agosto è gratis) offre sia Dazn per la Serie A che Infinity+ con tutta la CL (naturalmente esclusa la partita del mercoledì su Prime)
Confermo, ad oggi è il pacchetto più completo. (Attivabile a 19,99 euro/mese fino al 09 agosto)
Poi con l'app puoi vedere DAZN e infinity su mobile.
NOTA: il pacchetto timvision prevede DAZN base, quindi da fine ottobre sarà possibile vedere lo stesso evento solo su 1 un dispositivo.
Infinity invece non ha dato indicazioni in merito per cui ad oggi è tecnicamente condivisibile (anche se non si potrebbe teoricamente)
-
- Senior
- 580
- 480
negher ha scritto: 04/08/2022, 10:30Pove ha scritto: 04/08/2022, 9:43
Confermo, ad oggi è il pacchetto più completo. (Attivabile a 19,99 euro/mese fino al 09 agosto)
NOTA: il pacchetto timvision prevede DAZN base, quindi da fine ottobre sarà possibile vedere lo stesso evento solo su 1 un dispositivo.
Infinity invece non ha dato indicazioni in merito per cui ad oggi è tecnicamente condivisibile (anche se non si potrebbe teoricamente)
1 dispositivo, o una rete? Perché se è solo un dispositivo mi sta bene, ma vorrei poterlo vedere su Wi-Fi di casa e eventualmente con i dati del cellulare o altre Wi-Fi quando sono in giro..
-
- Hero Member
- 7216
- 15527
- Contatta:
come anticipato dall'insider @RizzK8 sta per tornare il campionato più bello-equilibrato-fantasupermaxiesaltante di sempre (cit.)The Patient ha scritto: 03/08/2022, 11:38 "Intesa raggiunta fra Dazn e Tim sulla Serie A. A quanto risulta al Sole 24 Ore mancherebbe solo la firma di un accordo che porterebbe la Serie A a essere visibile ora non più solo su Timvision. Insomma, il superamento dell'esclusiva originariamente pattuita consentirebbe alla app Dazn di essere fruita attraverso altri set top box e non solo quello di Tim. L'accordo è atteso ora al vaglio del Cda Tim. E per concludere la partita servirà anche l'accordo con Sky, che potrebbe arrivare al più presto domani." dice Digital-sat News

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1866
1 dispositivo per volta, la rete a cui sei connesso è indifferente.alecs ha scritto: 04/08/2022, 11:11negher ha scritto: 04/08/2022, 10:30
1 dispositivo, o una rete? Perché se è solo un dispositivo mi sta bene, ma vorrei poterlo vedere su Wi-Fi di casa e eventualmente con i dati del cellulare o altre Wi-Fi quando sono in giro..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
Uscito AON: Arsenal, e ripenso alla merda fatta con la Juve con i valori dei leader capo squadra, i tifosi alla parrocchia e cagate varie, manco con un'americanata riusciamo a valorizzare un prodotto
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Ma se uno ha sia Sky che DAZN, cosa cambia?
Never underestimate the heart of a champion.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 12958
- 3630
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
5 euro in pii al mese a dazn e ti aprono il canale sat.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 12958
- 3630
214, dall’8 agosto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
che pitocchi, io avrei anche interesse a farlo per la qualità della visione e per la possibilità di registrare le partite, ma 35 euro al mese mi sembrano tantini