Il topic abbasc' o Vesuvio
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Avevo letto di ambiete, società e squadra ai limiti di una crisi di nervi, e sabato sera c'erano tutti i presupposti perchè questa si verificasse vista la caratura dell'avversario, lo svantaggio immediato e la vittoria piuttosto "brutta" della Juve in precedenza ed invece niente di tutto questo.
La squadra è rimasta tranquilla, ha continuato a giocare come sa e vinto meritatamente, grande prova di forza mentale e fisica.
Sono rimasto impressionato.
La squadra è rimasta tranquilla, ha continuato a giocare come sa e vinto meritatamente, grande prova di forza mentale e fisica.
Sono rimasto impressionato.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1709
Anche perché l'ambiente e la squadra non sono affatto ai limiti di una crisi di nervi.
Hanno sicuramente subito un po' il colpo del secondo infortunio di Ghoulam e dello stiramento di Chiriches (anche perché pare che siano davvero molto affiatati come collettivo), ma nulla che ha a che fare con l'accezione negativa di una crisi di nervi.
Hanno sicuramente subito un po' il colpo del secondo infortunio di Ghoulam e dello stiramento di Chiriches (anche perché pare che siano davvero molto affiatati come collettivo), ma nulla che ha a che fare con l'accezione negativa di una crisi di nervi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1709
1 mese di stop anche per Chiriches, quindi al momento abbiamo Koulibaly, Tonelli e un Albiol al 60% della condizione fisica.
Spero ci sia anche un solo DC della Primavera con qualche allenamento con Sarri, perché non rischierei 2 difensori su 3 per la partita con il Lipsia, considerando che l'intenzione principale è quella di puntare sul campionato snobbando la EL.
Io contro il Lipsia mi aspetto qualche esordio a sorpresa, tipo uno Scarf, Leandrinho o Zerbin, gente che si allena con Sarri da almeno un anno. Non Gaetano, anche se è l'elemento più interessante della Primavera, perché non mi pare si alleni con la prima squadra. Ma quei tre sopra sì, quindi mi aspetto almeno uno di loro dal 1'.
Spero ci sia anche un solo DC della Primavera con qualche allenamento con Sarri, perché non rischierei 2 difensori su 3 per la partita con il Lipsia, considerando che l'intenzione principale è quella di puntare sul campionato snobbando la EL.
Io contro il Lipsia mi aspetto qualche esordio a sorpresa, tipo uno Scarf, Leandrinho o Zerbin, gente che si allena con Sarri da almeno un anno. Non Gaetano, anche se è l'elemento più interessante della Primavera, perché non mi pare si alleni con la prima squadra. Ma quei tre sopra sì, quindi mi aspetto almeno uno di loro dal 1'.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Radiofreccia ha scritto: 13/02/2018, 9:32 1 mese di stop anche per Chiriches, quindi al momento abbiamo Koulibaly, Tonelli e un Albiol al 60% della condizione fisica.
Sarri si spara nelle palle prima di schierare Leandrinho o Scarf.
Certo che teniamo una bella ciorta addosso, questo infortunio (e la ricaduta di Ghoulam) 10 giorni prima ed almeno non mandavamo via Maksimovic.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1709
hispanico82 ha scritto: 13/02/2018, 9:48 Sarri si spara nelle palle prima di schierare Leandrinho o Scarf.
Lo so Hispa, ma l'alternativa?
Ounas titolare ok, magari se Machach non fosse stato squalificato avremmo potuto vedere uno tra Zielinski e Rog esterno.
Tra Calle, Lorenzo e Dries, almeno 2 su 3 li fa riposare imho, anche a costo di schierare Leandrinho.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Radiofreccia ha scritto: 13/02/2018, 10:00hispanico82 ha scritto: 13/02/2018, 9:48 Sarri si spara nelle palle prima di schierare Leandrinho o Scarf.
Lo so Hispa, ma l'alternativa?
Ounas titolare ok, magari se Machach non fosse stato squalificato avremmo potuto vedere uno tra Zielinski e Rog esterno.
Tra Calle, Lorenzo e Dries, almeno 2 su 3 li fa riposare imho, anche a costo di schierare Leandrinho.
Il tridente sarà Piotr-Calle-Ounas.
A centrocampo Diawara e Rog con Allan e Hamsik che si alternano, magari con Piotr che scala dietro e 25-30 minuti di Insigne.
Dietro chi resta: Maggio-KK-Tonelli-Rui e Sepe in porta
Questi siamo, anche numericamente pochi. Fossi io in attacco schiererei Gaetano-Leandrinho-Zerbin, ma non sarebbe neanche corretto per i ragazzi buttarli nella mischia così.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10271
- 4638
Incubo che sta per finire per Arek Milik, che potrebbe essere inserito nella lista dei convocati di Maurizio Sarri per la sfida al Lipsia di giovedì. Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il calciatore dovrebbe però riassaporare il terreno di gioco solo nella sfida di ritorno con i tedeschi: "Inizia il countdown per il polacco che proprio contro il Lipsia potrebbe ricevere la prima convocazione nonostante il suo impiego sia ancora da rimandare, probabilmente alla gara di ritorno di Europa League".

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1709
In realtà ho letto che la convocazione di Milik dovrebbe essere sicura per questione numerica, per 'riempire' la panchina.
Comunque probabile che sia come dici tu, Hispa, con quel tridente e quel centrocampo. Spero comunque di vedere qualche faccia nuova, magari il coraggio di buttare in campo il 2000 Gaetano a partita in corso, chissà.
Comunque probabile che sia come dici tu, Hispa, con quel tridente e quel centrocampo. Spero comunque di vedere qualche faccia nuova, magari il coraggio di buttare in campo il 2000 Gaetano a partita in corso, chissà.
- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
Ma la lista per l'EL resta quella della Champions o può essere modificata? E i primavera devono stare in lista o possono eventualmente essere buttati dentro senza restrizioni?
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
La lista B (giocatori u21 con almeno due anni di militanza in squadra) può essere modificata fino a 24h prima della partita.
La lista A dovreste averla già consegnata l'1 febbraio e non è modificabile.
La lista A dovreste averla già consegnata l'1 febbraio e non è modificabile.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1709
Tutta la Primavera ad allenarsi a Castelvolturno, occhio!

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
I 30 minuti del secondo tempo contro la Lazio rappresentano il miglior momento di gioco della stagione.
Un dominio assoluto.
Sembrava Napoli spal con quest'ultima che non riusciva a fare due passaggi di seguito.
Squadra cortissima, triangoli stretti, attacco della profondità con e senza palla.
Poi è vero che i due gol sono stati fortuiti ma quei 30 minuti rimangono un'opera d'arte.
Contento per sarri per cui ho sempre stravisto.
Complimenti.
Un dominio assoluto.
Sembrava Napoli spal con quest'ultima che non riusciva a fare due passaggi di seguito.
Squadra cortissima, triangoli stretti, attacco della profondità con e senza palla.
Poi è vero che i due gol sono stati fortuiti ma quei 30 minuti rimangono un'opera d'arte.
Contento per sarri per cui ho sempre stravisto.
Complimenti.
- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Callejon, Zielinski
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1709
Queste figure di merda in campo europeo mi fanno proprio girare le pa**e.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Pessima figura. Preventivata e voluta ma pessima figura rimane. Anche da questi episodi si evince la mentalità. O la mancanza di mentalità nello specifico.