Il topic abbasc' o Vesuvio
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10272
- 4638
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Dopo l'infortunio alla rotula di Faouzi Ghoulam, ieri durante la rifinitura s'è fermato anche Vlad Chiriches. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, si tratterebbe di uno stiramento che lo terrà fuori per almeno un mese. Nella giornata di oggi il difensore verrà sottoposto a esami strumentali per stabilire l’entità del danno che restringerà ulteriormente le scelte di Sarri che ieri ha schierato Tonelli vista anche la condizione precaria di Albiol.

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1710
Per fortuna che Tonelli ha risposto più che presente ieri sera.
Certo che in questo momento della stagione, avere fuori per infortunio Ghoulam, Milik ed ora Chiriches e forse Hamsik (uscito al 45esimo per un problema alla schiena) è chiaro segno che il padreterno non tifa Napoli.
Io con il Lipsia li schiererei 2 o 3 Primavera, tra cui Gaetano che sta giocando davvero troppo bene.
Certo che in questo momento della stagione, avere fuori per infortunio Ghoulam, Milik ed ora Chiriches e forse Hamsik (uscito al 45esimo per un problema alla schiena) è chiaro segno che il padreterno non tifa Napoli.
Io con il Lipsia li schiererei 2 o 3 Primavera, tra cui Gaetano che sta giocando davvero troppo bene.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- 423
- 757
Non so se ti riferisci a me nel topic della Juve, ma ti rispondo.Radiofreccia ha scritto:Io capisco esser tifosi, davvero, sono il primo fazioso quando si parla di certe squadre, ma come diamine si fa a parlare di fortuna e culo di fronte a questo Napoli. Come si fa a parlare di due gol fortunosi nel secondo tempo quando si è visto un calcio di una bellezza disarmante.
Dannazione, capisco tutto ma un pizzico di razionalità e buonsenso, e che caspita.
SARO' CON TE
E TU NON DEVI MOLLARE
ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE..
Non sono eccessivamente fazioso e non nego che avete fatto 20/30 minuti ottimi ed avete strameritato la vittoria facendo il calcio più bello d'Italia, ma imho il gol di Wallace è un episodio fortunoso (che ripeto non è un'offesa anzi è una delle cose più belle del mondo). Di sicuro senza quel gol avreste vinto però quell'errore del difensore laziale vi ha spianato la strada. Ad esempio Chievo-Roma, la Roma ha dominato 90 minuti creando mille palle gol meritava di vincere 7-0 ha trovato un super Sorrentino ed ha fatto pari. Quella è sfortuna.
Detto questo spero di essermi spiegato e di non risultare rosicone, non mi ritengo assolutamente tale, riconosco chiaramente i vostri meriti.
Non avete vinto di culo ma in 1/2 episodi la dea bendata è stata dalla vostra.
Stop chiudo qui il discorso.
Non vi rompo nel vostro topic sennò mi fate rientrare nei passeggeri del trenino juventino :)
Buon rush finale di campionato e vinca il migliore!
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Radiofreccia ha scritto: 11/02/2018, 10:05 Per fortuna che Tonelli ha risposto più che presente ieri sera.
Quind EL snobbata dite?
Teoricamente sarebbe la scelta migliore visti anche i problemi infortuni, ma scansarsi in europa è sempre triste.
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Io giovedì sera mi aspetto una formazione ai confini della realtà 

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Sepe-Maggio-Tonelli-KK-Hisay-Rog-Diawara-Hamsik-Ounas-Callejon-Zielinski
Con i cambi:
Hjsay-Rui
Insigne-Hamsik
Già fatta.
Con i cambi:
Hjsay-Rui
Insigne-Hamsik
Già fatta.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Ho letto varie interpretazioni della partita di ieri, e sinceramente alcune sono veramente simpatiche.
La Lazio va in vantaggio con un goal su cui commettiamo un errore di posizionamento generale e poi comincia a menarci, marcare a uomo ( almeno 6 coppie create alla gasp per intenderci ) e fare la sua partita, con un solo altro tiro verso la porta con un colpo di testa di Parolo, intanto noi giochiamo ma con poca concretezza e creiamo 2/3 situazioni ma forse una sola vera occasione in cui Insigne va in curva. Poi pareggiamo con Callejon per un errore di posizionamento generale e qua casca il primo asino.
La Lazio è andata in vantaggio allo stesso ed identico modo in cui pareggiamo noi, sfruttando un errore di posizione. Se poi leggi i commenti il nostro goal invece sarebbe fortunoso/ si sarebbero segnati da soli quando quel movimento è un marchio di fabbrica di Jose.
Nel secondo tempo penso che dal 45 al 65 la Lazio abbia avuto il 7/8% di possesso palla, abbia cercato in ogni modo di rilanciare la palla oltre la metà campo per respirare senza successo e dopo 10 minuti di apnea sono crollati, Wallace si butta si la palla in porta ma 10/15 minuti come quelli che abbiamo fatto noi avrebbero stordito tante altre difese.
Andiamo in vantaggio con un autogoal sicuro ma è quello che succede prima a creare lo strappo.
E no Rizz non sto parlando di te velatamente prima che ti senti chiamato in causa, ho letto anche laziali/interisti parlare di “culo”
La Lazio va in vantaggio con un goal su cui commettiamo un errore di posizionamento generale e poi comincia a menarci, marcare a uomo ( almeno 6 coppie create alla gasp per intenderci ) e fare la sua partita, con un solo altro tiro verso la porta con un colpo di testa di Parolo, intanto noi giochiamo ma con poca concretezza e creiamo 2/3 situazioni ma forse una sola vera occasione in cui Insigne va in curva. Poi pareggiamo con Callejon per un errore di posizionamento generale e qua casca il primo asino.
La Lazio è andata in vantaggio allo stesso ed identico modo in cui pareggiamo noi, sfruttando un errore di posizione. Se poi leggi i commenti il nostro goal invece sarebbe fortunoso/ si sarebbero segnati da soli quando quel movimento è un marchio di fabbrica di Jose.
Nel secondo tempo penso che dal 45 al 65 la Lazio abbia avuto il 7/8% di possesso palla, abbia cercato in ogni modo di rilanciare la palla oltre la metà campo per respirare senza successo e dopo 10 minuti di apnea sono crollati, Wallace si butta si la palla in porta ma 10/15 minuti come quelli che abbiamo fatto noi avrebbero stordito tante altre difese.
Andiamo in vantaggio con un autogoal sicuro ma è quello che succede prima a creare lo strappo.
E no Rizz non sto parlando di te velatamente prima che ti senti chiamato in causa, ho letto anche laziali/interisti parlare di “culo”
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Radiofreccia ha scritto: 11/02/2018, 9:44 Io capisco esser tifosi, davvero, sono il primo fazioso quando si parla di certe squadre, ma come diamine si fa a parlare di fortuna e culo di fronte a questo Napoli. Come si fa a parlare di due gol fortunosi nel secondo tempo quando si è visto un calcio di una bellezza disarmante.
Dannazione, capisco tutto ma un pizzico di razionalità e buonsenso, e che caspita.
SARO' CON TE
E TU NON DEVI MOLLARE
ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE..
Non ricordo una squadra che sia una vincente senza essere anche fortunata... Le 2 cose vanno sempre a braccetto eh.
Non ci vedo mica nessuna offesa in questo, oltre al fatto che giocate maledettamente bene, chapeau ai Sarri boys.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Andatevi a vedere il video sulla gazza del Napoli post scudetto. A casa di Ferrara, con Pino Daniele, Careca e Maradona!!!
Altri tempi...
Altri tempi...
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
boantos ha scritto: 11/02/2018, 20:15 Andatevi a vedere il video sulla gazza del Napoli post scudetto. A casa di Ferrara, con Pino Daniele, Careca e Maradona!!!
Altri tempi...
Corradini alla chitarra e Daniele che canta Je so pazz?
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Sì proprio quello, bello.
Altri tempi, i calciatori erano meno "supereroi", quello è un ritratto di una squadra che passa il tempo insieme con le famiglie al completo.
Oggi tutto diventa evento mondano. Al limite si riuniscono in discoteca, con le amanti
Altri tempi, i calciatori erano meno "supereroi", quello è un ritratto di una squadra che passa il tempo insieme con le famiglie al completo.
Oggi tutto diventa evento mondano. Al limite si riuniscono in discoteca, con le amanti

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
boantos ha scritto: 11/02/2018, 21:21 Sì proprio quello, bello.
Esci il video, sta su YouTube
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1710
Staralfur ha scritto: 11/02/2018, 10:34 Non so se ti riferisci a me nel topic della Juve, ma ti rispondo.
Non sono eccessivamente fazioso e non nego che avete fatto 20/30 minuti ottimi ed avete strameritato la vittoria facendo il calcio più bello d'Italia, ma imho il gol di Wallace è un episodio fortunoso (che ripeto non è un'offesa anzi è una delle cose più belle del mondo). Di sicuro senza quel gol avreste vinto però quell'errore del difensore laziale vi ha spianato la strada. Ad esempio Chievo-Roma, la Roma ha dominato 90 minuti creando mille palle gol meritava di vincere 7-0 ha trovato un super Sorrentino ed ha fatto pari. Quella è sfortuna.
Detto questo spero di essermi spiegato e di non risultare rosicone, non mi ritengo assolutamente tale, riconosco chiaramente i vostri meriti.
Non avete vinto di culo ma in 1/2 episodi la dea bendata è stata dalla vostra.
Stop chiudo qui il discorso.
Non vi rompo nel vostro topic sennò mi fate rientrare nei passeggeri del trenino juventino :)
Buon rush finale di campionato e vinca il migliore!
No, non mi riferivo a nessuno in particolare, ho letto di culo un po' ovunque e da un po' di tifosi.
Per me l'errore che si commette, in generale, è ''ridurre'' tutta la prestazione all'autogol di Wallace o al tiro deviato di Zielinski.
Si può osservare la partita con occhio critico, riconoscere i meriti della Lazio del primo tempo (secondo me i 45' più difficili della stagione per incapacità di giocare il proprio calcio a fronte della prestazione dell'avversario) ma riconoscere il dominio del Napoli del secondo tempo. Poi il Napoli è molto forte in attacco e tramuta il suo dominio in 3 gol, la Lazio è forte ma non quanto noi e tramuta il proprio dominio in un tiro in porta.
Poi se la dea bendata vuole stare un po' con noi, a me non dispiace. Questo popolo la aspetta da troppo tempo ormai.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Io credo che il secondo tempo di sabato sia stato qualcosa di clamoroso. Siamo andati in vantaggio su autorete, ma chi ha visto la partita si è reso conto che la Lazio era in affanno fisico e mentale (succede a molte squadre dopo aver fatto un tempo come quello a correrci dietro e menarci) e se guardate l'azione del 2-1: palla rubata in uscita sulla trequarti (quindi difesa schierata male), tocchi veloci, Callejon libero sulla fascia, Wallace alza la mano perchè sta già nel panico, palla forte in mezzo e lui interviene in maniera scomposta.
Fino al 35esimo hanno giocato in apnea, senza affacciarsi mai dalle nostre parti e non essendo in grado di ripartire. Questo non è culo.
Fino al 35esimo hanno giocato in apnea, senza affacciarsi mai dalle nostre parti e non essendo in grado di ripartire. Questo non è culo.