Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8664
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Ottimo. Un anno con juric gli può fare benissimo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Buono direi, speriamo solo che non se ne vada Juric però
Once a Knick, always a Knick.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 18/08/2021, 15:12mi spiace che nonostante tu ti sia guardato le amichevoli estive del Milan non li abbia notati.Rico Tubbs ha scritto: 18/08/2021, 13:16
DFDPNDC classico caso in cui se si chiamasse Baldini sarebbe gia' alla Pro Patria e farebbe il barista come primo lavoro
L'indice di croccantezza qui è così alto che se si legge questa frase in una stanza vuota ad alta voce l'eco è il rumore di pringles da barattolo appena aperto che vengono masticate

Amico maestro, se tu ritieni DFDPNDC da Milan a me fa solo piacere, continua pure con la tua battaglia che io ti supporto
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
Pensavo fosse normale esprimere un giudizio dopo aver guardato un giocatore, lo davo per scontatoRico Tubbs ha scritto: 18/08/2021, 16:04albizup ha scritto: 18/08/2021, 15:12
mi spiace che nonostante tu ti sia guardato le amichevoli estive del Milan non li abbia notati.
L'indice di croccantezza qui è così alto che se si legge questa frase in una stanza vuota ad alta voce l'eco è il rumore di pringles da barattolo appena aperto che vengono masticate
Amico maestro, se tu ritieni DFDPNDC da Milan a me fa solo piacere, continua pure con la tua battaglia che io ti supporto

Poi ho scritto che è un giocatore da Milan, tipo dove?

D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 18/08/2021, 16:23Pensavo fosse normale esprimere un giudizio dopo aver guardato un giocatore, lo davo per scontatoRico Tubbs ha scritto: 18/08/2021, 16:04
![]()
Poi ho scritto che è un giocatore da Milan, tipo dove?Poi vabbè capisco che sia semplice, perché lo scrivono tutti, dire Maldini fa schifo. Se ha giocato un buon precampionato mi sembra pure giusto sottolinearlo, tutto qui.
Se lo scrivono tutti un motivo ci sarà.

Poi vabbeh, sarà che sei un po nervosetto, ma non è reato dire che non ha il talento per giocare nel Milan, anche se tu ti sei visto tutte le amichevoli in diretta ed esclusiva e noi che non siamo insider solo qualche volta

- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
Rico Tubbs ha scritto: 18/08/2021, 16:56albizup ha scritto: 18/08/2021, 16:23
Pensavo fosse normale esprimere un giudizio dopo aver guardato un giocatore, lo davo per scontato![]()
Poi ho scritto che è un giocatore da Milan, tipo dove?Poi vabbè capisco che sia semplice, perché lo scrivono tutti, dire Maldini fa schifo. Se ha giocato un buon precampionato mi sembra pure giusto sottolinearlo, tutto qui.
Se lo scrivono tutti un motivo ci sarà.![]()
Poi vabbeh, sarà che sei un po nervosetto, ma non è reato dire che non ha il talento per giocare nel Milan, anche se tu ti sei visto tutte le amichevoli in diretta ed esclusiva e noi che non siamo insider solo qualche volta
Non è che uno prova a fare un discorso nel merito, che sarebbe semplicemente che è migliorato rispetto allo scorso anno, dove era parso completamente fuori luogo, è nervosetto
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 18/08/2021, 17:13Rico Tubbs ha scritto: 18/08/2021, 16:56
Se lo scrivono tutti un motivo ci sarà.![]()
Non è che uno prova a fare un discorso nel merito, che sarebbe semplicemente che è migliorato rispetto allo scorso anno, dove era parso completamente fuori luogo, è nervosettoCon il nizza è entrato bene, fisicamente è decisamente migliorato e bon. Anche @anto che ha guardato le partite ci ha visto le stesse cose.
maestro io di amichevoli estive non ho mai parlato, ti sei inalberato su un discorso che hai tirato fuori tu, sei completamente fuori strada

Capisco che in questo topic ti viene fuori l'istinto UFC, ma relaaaaaaax.
Poi non metto in dubbio che l'hai visto nelle amichevoli e mi fido se dici che ha fatto bene ed è anche più fisicato, ma rimane comunque DFDPNDC e le amichevoli estive sono partite in cui anche Nainggolan sembrava ancora un giocatore di calcio

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Già sai
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1022
- 2034
Il problema è che non so quanto possa fare bene a noi un altro anno senza ricambi a centrocampo
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
Hotel Supramonte ha scritto: 18/08/2021, 18:38
Il problema è che non so quanto possa fare bene a noi un altro anno senza ricambi a centrocampo
Ma penso che sia sottoposta al fatto che facciamo entrare almeno uno tra Adli e Bakayoko o Grillistch
Once a Knick, always a Knick.
-
- Pro
- 735
- 1212
Hotel Supramonte ha scritto: 18/08/2021, 18:38
Pobega è palesemente fuoriruolo, e andava direttamente ceduto.
Ovvio, in un mondo ideale, dove non ti comporti da pezzente, non aspetti l'elemosina degli altri e riesci a chiudere uno straccio di trattativa in meno di un'eternità, magari lo tieni e ti riservi una finestra temporale per vedere cosa ne verrà fuori.
Noi non apparteniamo al mondo ideale, ed abbiamo bisogno di soldi per finanziare il mercato e coprire ruoli che sono del tutto scoperti.
Purtroppo ha giocato decentemente la prima amichevole, mentre prima sembrava già avviato all'Atalanta, ed improvvisamente si è smesso di parlare di mercato.
Sono questi i misteri che non ci faranno mai decollare...
Queste vie di mezzo assurde non tanto in assoluto, quanto nella nostra situazione.
Un giocatore, per una qualche ragione non ti serve?
Lo devi cedere, e cedere bene.
A me Hauge non dispiaceva, ma se non ci credevano, hanno fatto bene a venderlo, visto che avevamo già altri giocatori nel suo ruolo.(io avrei cacciato a calci Leao, ma questo è un altro discorso...Probabilmente a certe cifre non lo voleva nemmeno sua madre)
Pobega è una mezzala, ed a meno che Pioli improvvisamente non si innamori del 4-3-3, non serve.
Certo che se lasci andare Pobega e poi torna quel cesso a pedali di Bakayoko diventa un problema.
Adli non mi entusiasma, anche se al di là del classico youtube, non sono andato oltre allo spezzone che ha giocato contro il Marsiglia.
Ha indubbiamente visione di gioco, cosa riconosciuta più o meno da tutti gli addetti ai lavori, ma non mi sembra in grado di coprire 'ste gran zone di campo, come richiederebbe giocare nei due dietro di centrocampo.
Mi sembra mancare un po' di dinamismo e soprattutto di velocità, ed io le vedo qualità oramai indispensabili per il ruolo che gli si vuole affidare: una sorta di Tonali, molto più portato alla giocata, ma molto meno portato al sacrificio ed al contrasto.
Grillistch invece l'ho visto una volta, contro la Nazionale, e mi ha fatto veramente un'ottima impressione: giocatore abbastanza completo, che ha il solo difetto di segnare poco.
Credo che di norma giochi più avanti, ma prenderei decisamente lui, invece di Adli, come alternativa a centrocampo.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Pensavo finisse a Bergamo in un accordo che tirasse dentro la quota di Pessina o quel che resta di Ilicic ma evidentemente non si è trovata la quadra quindi prestito secco e via se ne riparla tra un anno. Nessuno si espone e vista la contingenza si può anche capire. Calciomercato inchiodato è dir poco e non è stato un colpo di culo avere due titolarissimi in scadenza a Giugno ed averne un altro in scadenza tra 365 giorni.Hotel Supramonte ha scritto: 18/08/2021, 18:38
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Ad oggi vedo, come best case, un orizzonte alla Verdi (per citare un altro nostro canterano) ma anche io ho avuto per la prima volta l'impressione che possa diventare un calciatore (al contrario di suo fratello). Dovrebbe andare a mettere su minuti, sempre che ci riesca, in B perchè quello è il suo status attuale...poi si vedrà.albizup ha scritto: 18/08/2021, 16:23Pensavo fosse normale esprimere un giudizio dopo aver guardato un giocatore, lo davo per scontatoRico Tubbs ha scritto: 18/08/2021, 16:04
![]()
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1022
- 2034
Ragazzi se avete appena mangiato non guardate la nostra nuova terza maglia 

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
quella con la scritta centrale al posto dello stemma? Sì sembra più una maglietta da training ma infondo è la terza maglia e dopo la prima e seconda dei cugini si può solo migliorareHotel Supramonte ha scritto: 18/08/2021, 19:40 Ragazzi se avete appena mangiato non guardate la nostra nuova terza maglia