Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Adieu Regular Season 2014. Benvenuta Offseason!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6038

Re: Adieu Regular Season 2014. Benvenuta Offseason!

Messaggio da ride_the_lightning » 26/01/2015, 12:48

Bada92 ha scritto:L`avevo detto un po` di week fa nel topic dei giants, se cruz si riprende ottimamente dal brutto infortunio, con Randle, OBJ, Parker, più Donatell ecc...io penso che sia almeno nei primi 3 receiving corps della lega...

Non al livello dei Jaguars però.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9324

Messaggio da azazel » 26/01/2015, 12:59

Arriva il topic :icon_paper:

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 26/01/2015, 15:23

Non mi sembra una cosa cosí impensabile che i Jags possano avere buoni ricevitori, come non ho mai detto che siano i migliori della nfl...ma vabbè...

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9324

Messaggio da azazel » 26/01/2015, 16:01

Fantastico, non riesco a fermarmi....

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OTRmyXX6ipU[/youtube]

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

PS. come cazzo fanno?! :shocking: :laughing:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 26/01/2015, 17:43

Addio Josh Gordon. Peccato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/01/2015, 20:32

Siamo ad un XYZ dal Super Bowl.....se volete "divertirvi" ------>http://espn.go.com/espn/feature/story/_ ... -bowl-team

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 27/01/2015, 9:21

azazel ha scritto:Fantastico, non riesco a fermarmi....

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OTRmyXX6ipU[/youtube]

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

PS. come cazzo fanno?! :shocking: :laughing:
Cazzo è veramente incredibile quello che fanno questi! :laughing: :laughing: :laughing:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 27/01/2015, 9:27

Brian_di_Nazareth ha scritto:Siamo ad un XYZ dal Super Bowl.....se volete "divertirvi" ------>http://espn.go.com/espn/feature/story/_ ... -bowl-team

Tutto bello, ma quando ho visto Davante Adams tra i bad a Green Bay, ho chiuso
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 27/01/2015, 9:33

rowiz ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Siamo ad un XYZ dal Super Bowl.....se volete "divertirvi" ------>http://espn.go.com/espn/feature/story/_ ... -bowl-team

Hanno semplicemente usato i grades di PFF, secondo i quali Adams è stato il peggior WR dei Packers (con un grande di -8.6), condivisibile o meno che sia.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 27/01/2015, 9:45

rowiz ha scritto:

Se non avessi chiuso avresti letto:

WR Davante Adams: Anyone who watched the Packers' Week 13 win over the Patriots would probably quibble with Adams' bad rating. He caught six passes for 121 yards in that game, and finished with 38 for 446 and three touchdowns on the season. After disappearing late in the season (just four catches for 29 yards in the final four games combined), the rookie second-rounder re-emerged with a monster game in the playoffs -- seven catches for 117 yards and a touchdown against the Cowboys.
E più sotto: Rookie Davante Adams flashed potential (three TDs), but had four drops in 42 catchable passes thrown his way.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 27/01/2015, 9:50

Wolviesix ha scritto: Se non avessi chiuso avresti letto:

WR Davante Adams: Anyone who watched the Packers' Week 13 win over the Patriots would probably quibble with Adams' bad rating. He caught six passes for 121 yards in that game, and finished with 38 for 446 and three touchdowns on the season. After disappearing late in the season (just four catches for 29 yards in the final four games combined), the rookie second-rounder re-emerged with a monster game in the playoffs -- seven catches for 117 yards and a touchdown against the Cowboys.
E più sotto: Rookie Davante Adams flashed potential (three TDs), but had four drops in 42 catchable passes thrown his way.

Quindi?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/01/2015, 9:57

Pensa che da noi hanno messo tra i bad Shady, insieme a Fletcher e Cooper.
Ora, non voglio fare la guerra santa pro PFF, ma effettivamente quest'anno McCoy non ha brillato, per usare un eufemismo.

By the way, Adams ha ricevuto grades negativi (non di molto) dalla W14 alla W17. Che per un WR rookie non è strano. Stanno solo dicendo che, visto il potenziale, può e deve alzare il suo livello di gioco (la costanza più che altro).
Poi come tutto è discutibile.

Ho messo il link soprattutto perchè è ora di finirla di dileggiare i tifosi Cowboys con il solito slogan "Cowboys world champions 201X": la statistica dice che non gli manca nulla per vincere il SB il prossimo anno! :biggrin:

Patamunzo
Rookie
Rookie
NFL Team: Buffalo Bills
14
28

Messaggio da Patamunzo » 27/01/2015, 10:01

Brian_di_Nazareth ha scritto:Pensa che da noi hanno messo tra i bad Shady, insieme a Fletcher e Cooper.
Ora, non voglio fare la guerra santa pro PFF, ma effettivamente quest'anno McCoy non ha brillato, per usare un eufemismo.

By the way, Adams ha ricevuto grades negativi (non di molto) dalla W14 alla W17. Che per un WR rookie non è strano. Stanno solo dicendo che, visto il potenziale, può e deve alzare il suo livello di gioco (la costanza più che altro).

Ho messo il link soprattutto perchè è ora di finirla di dileggiare i tifosi Cowboys con il solito slogan "Cowboys world champions 201X": la statistica dice che non gli manca nulla per vincere il SB il prossimo anno! :biggrin:

E poi la grafica del sito è bellissima!
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 27/01/2015, 10:12

Brian_di_Nazareth ha scritto:Pensa che da noi hanno messo tra i bad Shady, insieme a Fletcher e Cooper.

Chiaro, la mia era una polemica (sterile come al solito) sul senso complessivo dell'articolo.
Ok fare una analisi dei dati di PFF, ma poi va esteso un po' il discorso...per dire, sugli Steelers i sei che hanno inquadrato come debolezze sono effettivamente tali (Cam Thomas, i due primi CB), ma dire che i Packers sono ad un WR dal vincere il titolo, o che a voi serve un upgrade in posizione di RB...boh, non mi convince

30.11.2016

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/01/2015, 10:37

rowiz ha scritto:
Chiaro, la mia era una polemica (sterile come al solito) sul senso complessivo dell'articolo.
Ok fare una analisi dei dati di PFF, ma poi va esteso un po' il discorso...per dire, sugli Steelers i sei che hanno inquadrato come debolezze sono effettivamente tali (Cam Thomas, i due primi CB), ma dire che i Packers sono ad un WR dal vincere il titolo, o che a voi serve un upgrade in posizione di RB...boh, non mi convince

No, sterile no. :thumbup:
Vedila diversamente, in fondo è un'analisi a posteriori dell'annata: noi per contendere avremmo avuto bisogno che Shady avesse giocato come good/elite e, chessò, Foles come good.
I Packers che Matthews e Ha-HA Clinton Dix avessero giocato come elite/good. Voi che 6 dei vostri che hanno giocato "average" avessero giocato elite/good, and so on....per raggiungere quel 40%

Poi i positional needs sono condivisibili per molte squadre.

Rispondi

Torna a “NFL”