il tempo dirà in che realtà viviamo....onestamente spero di aver torto , non voglio ritrovarmi a vivere di nuovo situazioni come Cavani (sport differente però Hurts (cit.) @ride_the_lightning )azazel ha scritto: 18/02/2021, 21:05Questa che descrivi però tap sembra una realtà parallela eh...The Answer Palermitano ha scritto: 18/02/2021, 20:39 Avete preso uno dei più grandi, noi siamo riusciti a distruggerlo sotto tutti i livelli.
Avete presente una realtà parallela dove i Patriots distruggono Brady o i Colts Manning? Ecco, la nostra con Wentz purtroppo non è una realtà parallela ma la realtà
Non preoccupatevi riguardo al 2020, io quella stagione non la considero nemmeno, 2020 what?
Con Reich vi farà godere come non mai
Indy Army - ...è triste Venezia...
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
The Answer Palermitano ha scritto: 18/02/2021, 20:39 Avete preso uno dei più grandi, noi siamo riusciti a distruggerlo sotto tutti i livelli.
Avete presente una realtà parallela dove i Patriots distruggono Brady o i Colts Manning? Ecco, la nostra con Wentz purtroppo non è una realtà parallela ma la realtà
Non preoccupatevi riguardo al 2020, io quella stagione non la considero nemmeno, 2020 what?
Con Reich vi farà godere come non mai
Io invece zi' la vedo proprio dura per noi eh...
Sembra un'altra season all'insegna di questo:

- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Ho finito di vedere tutti i match di Wentz dal 2017 al 2019 evitando la prima annata da rookie perché è sempre molto difficile da giudicare e l'ultima dove c'è stato un delirio a Phila.
Le mie impressioni, naturalmente parere assolutamente personale, Wentz:
- è un QB medio, quando è in fiducia è un buon QB mentre quando non è in fiducia è quasi al livello di un backup QB
- in nessuna caratteristica è eccezionale, non ha qualcosa che lo contraddistingue dal resto
- va quasi sempre a corrente alternata, sprazzi di buon livello ma manca completamente di consistenza in tutti gli aspetti dell'essere un QB
- ha problemi tecnici, non tanto nella meccanica (anche perché dopo aver visto per una stagione di Rivers ...) ma ho avuto la sensazione che troppo spesso lancia solo di braccio con la parte inferiore del corpo inutilizzata
- ha problemi di accuracy sia nel corto che nel medio e nel lungo probabilmente derivanti anche da un utilizzo non ottimale del suo corpo. Ogni tanto sempre che abbia il tocco di un uomo di Neanderthal, evidente soprattutto negli screen pass
- raramente l'ho visto mettere in ritmo il proprio attacco per lunghi periodi, premetto che spero di vedere meno possibile il tipo di attacco di Phila a Indy con tutto quel horizontal offense che non gradisco particolarmente
- preferisce di gran lunga lanciare su big target in particolare i TE che cerca quanto più possibile, grazie anche a quel fenomeno di Ertz. Naturalmente non preclude che sappia lanciare anche ai WR più piccoli come ha dimostrato a fine 2019 in contumacia Ertz
- non mi è sembrata uno di quei QB che riesce a raddrizzare la barca quando sta affondando, è solo un pezzo del puzzle ma non ha quella leadership da trascinare il team nei momenti difficili anzi molto spesso è lui che viene trascinato sia nel bene che nel male
- prende un pò troppi colpi evitabili, un pò alla Luck, anche se col passare degli anni ha limato questa sua tendenza
- spesso non ha un rilascio particolarmente rapido
- ha una pocket presence rivedibile, troppo spesso non riesce a valutare la pressione che ha intorno e da lì sono arrivati la marea di fumble che ha generato
- non mi è sembrato avere una piena comprensione di tutto ciò che davanti pre-snap, tutto il contrario di Rivers che praticamente spesso avrebbe potuto enunciare la chiamata difensiva agli avversari, e soprattutto troppo spesso è colto di sorpresa dai blitz
- raramente l'ho visto andare oltre la seconda/terza lettura
e ciò che porterà in più o in meno rispetto all'ultima stagione
- si spera possa portare stabilità nel reparto QB dopo aver avuto 3 QB diversi negli ultimi 3 anni anche se poi alla fine siamo comunque andati 2 volte ai PO
- è sicuramente più mobile di Rivers, buon atleta ma non élite, quindi molto probabilmente permetterà a Reich chiamate che nell'ultima stagione erano impraticabili
- molto probabilmente ci aiuterà a chiudere quei terzi e corti che sono stati un flagello in questa stagione, sia personalmente (praticamente un fenomeno nelle snake) sia aprendo a altri
- molto probabilmente aumenterà la nostra efficacia in red zone che è stato il vero tendine d'Achille della scorsa stagione che probabilmente ci è costato più di qualche W
- meno isterismo in generale durante i match, sicuramente molto meno letture pre-snap lasciando maggior lavoro al play-caller Reich
Vediamo che ne esce, non vediamo davvero l'ora di capire cosa abbiamo tra le mani e se l'investimento porterà i suoi frutti.
Ora possiamo dedicarci alla FA e al draft senza avere l'assillo, ormai da anni, del QB
- è un QB medio, quando è in fiducia è un buon QB mentre quando non è in fiducia è quasi al livello di un backup QB
- in nessuna caratteristica è eccezionale, non ha qualcosa che lo contraddistingue dal resto
- va quasi sempre a corrente alternata, sprazzi di buon livello ma manca completamente di consistenza in tutti gli aspetti dell'essere un QB
- ha problemi tecnici, non tanto nella meccanica (anche perché dopo aver visto per una stagione di Rivers ...) ma ho avuto la sensazione che troppo spesso lancia solo di braccio con la parte inferiore del corpo inutilizzata
- ha problemi di accuracy sia nel corto che nel medio e nel lungo probabilmente derivanti anche da un utilizzo non ottimale del suo corpo. Ogni tanto sempre che abbia il tocco di un uomo di Neanderthal, evidente soprattutto negli screen pass
- raramente l'ho visto mettere in ritmo il proprio attacco per lunghi periodi, premetto che spero di vedere meno possibile il tipo di attacco di Phila a Indy con tutto quel horizontal offense che non gradisco particolarmente
- preferisce di gran lunga lanciare su big target in particolare i TE che cerca quanto più possibile, grazie anche a quel fenomeno di Ertz. Naturalmente non preclude che sappia lanciare anche ai WR più piccoli come ha dimostrato a fine 2019 in contumacia Ertz
- non mi è sembrata uno di quei QB che riesce a raddrizzare la barca quando sta affondando, è solo un pezzo del puzzle ma non ha quella leadership da trascinare il team nei momenti difficili anzi molto spesso è lui che viene trascinato sia nel bene che nel male
- prende un pò troppi colpi evitabili, un pò alla Luck, anche se col passare degli anni ha limato questa sua tendenza
- ha una pocket presence rivedibile, troppo spesso non riesce a valutare la pressione che ha intorno e da lì sono arrivati la marea di fumble che ha generato
- non mi è sembrato avere una piena comprensione di tutto ciò che davanti pre-snap, tutto il contrario di Rivers che praticamente spesso avrebbe potuto enunciare la chiamata difensiva agli avversari, e soprattutto troppo spesso è colto di sorpresa dai blitz
- si spera possa portare stabilità nel reparto QB dopo aver avuto 3 QB diversi negli ultimi 3 anni anche se poi alla fine siamo comunque andati 2 volte ai PO
- è sicuramente più mobile di Rivers, buon atleta ma non élite, quindi molto probabilmente permetterà a Reich chiamate che nell'ultima stagione erano impraticabili
- molto probabilmente ci aiuterà a chiudere quei terzi e corti che sono stati un flagello in questa stagione, sia personalmente (praticamente un fenomeno nelle snake) sia aprendo a altri
- molto probabilmente aumenterà la nostra efficacia in red zone che è stato il vero tendine d'Achille della scorsa stagione che probabilmente ci è costato più di qualche W
- meno isterismo in generale durante i match, sicuramente molto meno letture pre-snap lasciando maggior lavoro al play-caller Reich
Vediamo che ne esce, non vediamo davvero l'ora di capire cosa abbiamo tra le mani e se l'investimento porterà i suoi frutti.
Ora possiamo dedicarci alla FA e al draft senza avere l'assillo, ormai da anni, del QB
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
goldenboylepre ha scritto: 01/03/2021, 19:06 Ho finito di vedere tutti i match di Wentz dal 2017 al 2019 evitando la prima annata da rookie perché è sempre molto difficile da giudicare e l'ultima dove c'è stato un delirio a Phila.
praticamente: UFO

- Blacks 44
- Rookie
- 162
- 116
Madonna Golden, l'hai ammazzato.
Cosí sembra peggio di Painter...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Cosí sembra peggio di Painter...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Bè non ha detto niente che non sia vero e che non sia chiaro da anni.
L'ho già detto, per me i difetti sono noti e non credo a questo punto siano risolvibili del tutto, ma limabili.
Però in un contesto con una buona difesa, un coach che si fida e pensa di poterlo recuperare, con una OL di livello probabilmente dovrà limitarsi a "gestire" l'attacco e questo non può che portare ai casi in cui "quando la squadra gira, lui gira". Poi ci saranno le partite in cui dovrà metterci del suo e allora ne emergeranno i limiti, ma mi pare sia quanto accaduto quest'anno con Rivers.
Io credo sia il contesto ideale per lui per fare una buona stagione, specie se gli si riesce a prendere uno/due target di livello tra FA e draft (e il LT!).
L'ho già detto, per me i difetti sono noti e non credo a questo punto siano risolvibili del tutto, ma limabili.
Però in un contesto con una buona difesa, un coach che si fida e pensa di poterlo recuperare, con una OL di livello probabilmente dovrà limitarsi a "gestire" l'attacco e questo non può che portare ai casi in cui "quando la squadra gira, lui gira". Poi ci saranno le partite in cui dovrà metterci del suo e allora ne emergeranno i limiti, ma mi pare sia quanto accaduto quest'anno con Rivers.
Io credo sia il contesto ideale per lui per fare una buona stagione, specie se gli si riesce a prendere uno/due target di livello tra FA e draft (e il LT!).
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Wolviesix ha scritto: 01/03/2021, 22:57 Io credo sia il contesto ideale per lui per fare una buona stagione, specie se gli si riesce a prendere uno/due target di livello tra FA e draft (e il LT!).
Per il LT addirittura cominciano a girare voci di un "riadattamento" in questa posizione di Quenton Nelson. Sinceramente non so quanto potremmo essere disperati a inizio season per tentare una mossa del genere. Fatto sta che gente in gamba spero fortemente arrivi da ambo i lati della linea di scrimmage. Perchè è vero che Wentz non ti deve far vincere le partite, ma questo è vero se metti in piedi la difesa dei Bucs del 2001, o quella coeva dei Ravens, perchè tanto le cagate le farà, e se stai lì a battagliare sul filo di lana, so' cavoli.
Tanto ormai è la 3a offseason che si vive nell'incertezza del nuovo esperimento, e tanto la prima la perdiamo sempre (quanti anni sono ormai? 8? 9?).
Secondo me in attacco toccherà capire quanta voglia ha Hilton di giocare, e quanta noi di rifirmarlo. A Wentz piacciono i bestioni a ricevere. Abbiamo un Doyle injury prone e poi "er melanzana" Mo Alie-Cox. Basteranno? a mio avviso no. Ma come l'edge rusher e il LT non ci serve nessuno. Sono priorità assolute.
Se partono via tanti QB al draft potremmo sperare un un buon LT pure al draft. Siamo ovviamente, manco a dirlo, nelle mani di Ballard.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Bucs 2002 però. 
C'è anche Burton, no?

C'è anche Burton, no?
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Strembald ha scritto: 02/03/2021, 8:51 Per il LT addirittura cominciano a girare voci di un "riadattamento" in questa posizione di Quenton Nelson. Sinceramente non so quanto potremmo essere disperati a inizio season per tentare una mossa del genere. Fatto sta che gente in gamba spero fortemente arrivi da ambo i lati della linea di scrimmage. Perchè è vero che Wentz non ti deve far vincere le partite, ma questo è vero se metti in piedi la difesa dei Bucs del 2001, o quella coeva dei Ravens, perchè tanto le cagate le farà, e se stai lì a battagliare sul filo di lana, so' cavoli.
Tanto ormai è la 3a offseason che si vive nell'incertezza del nuovo esperimento, e tanto la prima la perdiamo sempre (quanti anni sono ormai? 8? 9?).
Secondo me in attacco toccherà capire quanta voglia ha Hilton di giocare, e quanta noi di rifirmarlo. A Wentz piacciono i bestioni a ricevere. Abbiamo un Doyle injury prone e poi "er melanzana" Mo Alie-Cox. Basteranno? a mio avviso no. Ma come l'edge rusher e il LT non ci serve nessuno. Sono priorità assolute.
Se partono via tanti QB al draft potremmo sperare un un buon LT pure al draft. Siamo ovviamente, manco a dirlo, nelle mani di Ballard.
Non credo nell'ipotesi di spostare BigQ a LT, nonostante il giocatore sia ben disposto a fare questo spostamento, a meno di clamorose debacle in FA e draft.
Se dovessi dare una mia analisi della situazione attuale del roster in previsione FA e draft, reparto per reparto:
- QBs: abbiamo il nuovo starter, nel ruolo di backup di solito Ballard si affida a veterani quindi qualcuno potrebbe portarlo ma non escluderei che per risparmiare in ottica altri ruoli si possa andare direttamente con Eason come backup
- RBs: a meno che Marlonio non accetta di prendersi un contratto da minimo o quasi si proverà a portare un nuovo 4° RB tramite draft nei giri bassi o gente al minimo tra i FA, qualcuno di simile a Hines probabilmente, perché abbiamo Golosino e Hines che sono complementari e si prenderanno quasi tutti gli snaps, se sani, e Wilkins come primo backup
- WRs: credo che proveranno a portare TY indietro a cifre oneste per fargli finire la carriera come Colts e fare da chioccia per 1/2 stagioni a Pittman che sarà il giocatore sul quale si punterà maggiormente considerando anche le tendenze di Wentz (a proposito si stanno già allenando insieme sembrerebbe). Dietro ci sarà Parris, che spero si sia fatto un viaggio a Lourdes in tutto questo periodo di inattività, ma sarà da valutare la chimica con Wentz. Pascal sarà sempre il 3°/4° WR che dà abbastanza profondità al reparto e specializzato anche come bloccatore.
Se TY dovesse richiedere tanti soldi o ricevere offerte che noi non possiamo pareggiare allora si sonderà il mercato FA in cerca di qualcun altro di grosso ma non credo si andrà sui grandi nomi
- TEs: vista le tendenza di Wentz a cercare i TE come prima e seconda opzione direi che il reparto è da rafforzare pesantemente. Doyle e MAC ok ma serve il TE che ti cambia il passing game e al momento non esiste. Non so se possa arrivare dal draft, non ho visto niente riguardo i TE migliori, ma è più probabile possa arrivare dalla FA (non è da escludere di possa puntare Ertz se si dovesse liberare dagli Eagles). Come 4° TE potrebbe restare Togiai e credo che ne porteremo 4 nel reparto per tutta la stagione
- OTs: è palese che abbiamo una voragine nel ruolo di LT e credo si andrà per una soluzione di sicurezza.
Si prenderà un OT veterano che possa giocare sia a destra che a sinistra a livello decente e si drafterà il LT nei primi 2 giri del draft da buttare dentro subito se si capisce che ciò che si ha per le mani è di primissima qualità altrimenti lavorarci su il primo anno e quando lo si considera pronto lo buttiamo dentro.
Di tutti quelli che abbiamo provato la scorsa stagione in contumacia Castonzo sono stati quasi tutti ridicoli, forse uno dei pochi ancora a roster vagamente decente è stato Holden
- Gs: gli starter ci sono con BigQ e Barbùn ma dietro non abbiamo nulla di vagamente affidabile, ne abbiamo tanti ma quanti di questi siano di discreto livello non lo sappiamo quindi non si esclude un intervento
- Cs: lo starter è Kelly e dietro abbiamo la stessa situazione del reparto Gs
- DTs: con l'arrivo di DeForest e la crescita di Grover gli sterter ci sono, bisognerebbe capire se dietro di sono giocatori che possono entrare nella rotazione tipo il Principino (per me Tyquan come ho sempre detto è un DE, troppo piccolo per giocare DT). Sono abbastanza sicuro che un veterano si porterà dentro magari un rusher interno situazionale
- Edges: la situazione è drammatica nel reparto.
Supponendo che Tyquan possa prendersi il posto di starter di Autry come ibrido DE/DT che Eberflus ama usare sul lato sinitro.
Il vero problema è che non abbiamo un singolo rusher di livello da mettere sul lato destro che nella difesa di Ebrflus è il vero edge.
Il mercato FA offre qualche nome interessante e si spera che se ne possa portare almeno uno a casa, 2 sarebbe l'optimum.
Poi abbiamo questi due UFO che sono Kimbo e Bongo che non danno al momento nessuna garanzia di poter entrare nemmeno nella rotazione nonostante almeno Kimbo per un mese nei suoi 3 anni carriera ha dimostrato di avere talento.
Spero fortemente che non si vada a prendere un altro edge al draft dopo che ne abbiamo già presi 3 nei primi 3 giri in 4 draft e di questi non è uscito nulla di solido.
- LBs: gli starter sono Bobby e Maniac con Walker che non tonerà andando a monetizzare altrove le ultime 3 stagioni da starter.
Non so se verrà provato nel ruolo di SAM qualcuno di quelli che abbiamo già a roster come finto starter ma sono convinto che anche in questo draft verrà preso un LB per sfizio da Ballard come in ogni stagione
- CBs: altro reparto con evidentissimi problemi.
Abbiamo uno dei migliori slot CB ma sull'esterno abbiamo il vuoto cosmico.
Rock ha dimostrato poco in 2 anni con evidenti carenze sul profondo dove sono ricezioni o flags, non c'è via di scampo.
Tell si è giocato una delle migliori chance che avrebbe potuto avere in carriera la scorsa stagione dove da deciso di non giocare. Era in lista per giocarsi un ruolo da starter o comunque rilevante. Vediamo se la chance gli viene data nuovamente o no.
Il mio grande sfizio sarebbe dare una chance a Rodgers perché è un atleta extra-lusso e magari lavorandoci su si può costruire un CB starter.
Non so come si possa intervenire nel reparto tra FA e draft ma bisogna dare una bella sistemata.
Non vorrei essere nel nuovo DBs coach appena arrivato
- Ss: gli starter Willis e Blackmon ci sono ma dietro c'è il nulla quindi bisogna portare dentro un buon backup possibilmente veterano
- K, P e LS ci stanno e al momento direi che potremmo anche non intervenire nonostante il K ha lasciato qualche dubbio nella sua stagione da rookie
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Burton è FA
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Non fa una piegagoldenboylepre ha scritto: 02/03/2021, 11:50 - QBs: abbiamo il nuovo starter, nel ruolo di backup di solito Ballard si affida a veterani quindi qualcuno potrebbe portarlo ma non escluderei che per risparmiare in ottica altri ruoli si possa andare direttamente con Eason come backup
Marlonio una snasata fuori da Indy la metterà, ma rischia di fare il backup a prezzi comunque bassi in giro per la lega, o rischia di andare in armate brancaleone senza arte ne parte per il suo ruolo (tipo Jets o texans). possibile una rifirmina.goldenboylepre ha scritto: 02/03/2021, 11:50 - RBs: a meno che Marlonio non accetta di prendersi un contratto da minimo o quasi si proverà a portare un nuovo 4° RB tramite draft nei giri bassi o gente al minimo tra i FA, qualcuno di simile a Hines probabilmente, perché abbiamo Golosino e Hines che sono complementari e si prenderanno quasi tutti gli snaps, se sani, e Wilkins come primo backup
Golosino e "grimaldello" Hines intoccabili direi. Peccato Wentz sia pessimo negli screen.
Barbùn e Orso ci garantiscono il lato destro. Domanda a LT chi potremmo prendere senza spellarci in FA?goldenboylepre ha scritto: 02/03/2021, 11:50 - OTs: è palese che abbiamo una voragine nel ruolo di LT e credo si andrà per una soluzione di sicurezza.
Si prenderà un OT veterano che possa giocare sia a destra che a sinistra a livello decente e si drafterà il LT nei primi 2 giri del draft da buttare dentro subito se si capisce che ciò che si ha per le mani è di primissima qualità altrimenti lavorarci su il primo anno e quando lo si considera pronto lo buttiamo dentro.
Di tutti quelli che abbiamo provato la scorsa stagione in contumacia Castonzo sono stati quasi tutti ridicoli, forse uno dei pochi ancora a roster vagamente decente è stato Holden
- Gs: gli starter ci sono con BigQ e Barbùn ma dietro non abbiamo nulla di vagamente affidabile, ne abbiamo tanti ma quanti di questi siano di discreto livello non lo sappiamo quindi non si esclude un intervento
Draftare è un obbligo.
Messo da parte il discorso Kimbo e Bongo, quanto pensi si sia evoluto Tyquan Lewis da "giocatore situazionale" a starter? Io non credo moltissimo. Ha fatto molto meglio lo scorso anno, ma siamo lontanucci per me.goldenboylepre ha scritto: 02/03/2021, 11:50 - Edges: la situazione è drammatica nel reparto.
Supponendo che Tyquan possa prendersi il posto di starter di Autry come ibrido DE/DT che Eberflus ama usare sul lato sinitro.
Il vero problema è che non abbiamo un singolo rusher di livello da mettere sul lato destro che nella difesa di Ebrflus è il vero edge.
Il mercato FA offre qualche nome interessante e si spera che se ne possa portare almeno uno a casa, 2 sarebbe l'optimum.
Poi abbiamo questi due UFO che sono Kimbo e Bongo che non danno al momento nessuna garanzia di poter entrare nemmeno nella rotazione nonostante almeno Kimbo per un mese nei suoi 3 anni carriera ha dimostrato di avere talento.
Spero fortemente che non si vada a prendere un altro edge al draft dopo che ne abbiamo già presi 3 nei primi 3 giri in 4 draft e di questi non è uscito nulla di solido.
Per concludere, dietro dietro confidiamo solo in Willis e nel Metronotte Nero, ai lati mi viene invece da piangere. Ci vuole una genialata qui.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Oh! Hai ragione cazzo! Lapsus.
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Girano voci su Villanueva, ex Steelers. Sicuramente non sono voci da dentro la franchigia ma come logica ci sarebbe.Strembald ha scritto: 02/03/2021, 14:50
Barbùn e Orso ci garantiscono il lato destro. Domanda a LT chi potremmo prendere senza spellarci in FA?goldenboylepre ha scritto: 02/03/2021, 11:50 - OTs: è palese che abbiamo una voragine nel ruolo di LT e credo si andrà per una soluzione di sicurezza.
Draftare è un obbligo.
Strembald ha scritto: 02/03/2021, 14:50
Messo da parte il discorso Kimbo e Bongo, quanto pensi si sia evoluto Tyquan Lewis da "giocatore situazionale" a starter? Io non credo moltissimo. Ha fatto molto meglio lo scorso anno, ma siamo lontanucci per me.goldenboylepre ha scritto: 02/03/2021, 11:50 - Edges: la situazione è drammatica nel reparto.
Per concludere, dietro dietro confidiamo solo in Willis e nel Metronotte Nero, ai lati mi viene invece da piangere. Ci vuole una genialata qui.
Eberflus, per una sua fissazione, preferisce far giocare come starter, cioè nella difesa base quindi non in situazioni specifiche particolar, sulla sinistra della DL un ibrido DT/DE cioè un giocatore che ha come qualità migliori forza e tecnica più che atletismo, un giocatore che fornisce solidità contro le corse anche a discapito della pass rush.
Tyquan è quello rispecchia meglio questo profilo ed è l'unico ruolo nel quale può giocare in questa difesa e probabilmente è meglio come finto starter nella difesa base che come situational player.
A me piacerebbe che Eberflus cambiasse questo approccio ma dopo 3 anni più o meno abbiamo capito quel che sarà e credo sarà molto difficile prendere 2 edge starter dalla FA, nonostante ci siano bei nomi, perché come ben si sa non vanno via a noccioline di solito.
Kimbo al contrario, quando sano, è il prototipo del situational player e da starter dubito potrà mai rendere di più rispetto a essere un situational rusher.
Secondo me Bongo non hanno ancora capito che tipo di giocatore sia, stanno ancora a scervellarsi a capire se è un LB o un Edge, e se ha una qualche utilità nella difesa di Ebrflus predicata su profili che mal coincidono con Bongo.
La situazione CB è drammatica anche se il nuovo coach di reparto preso da tanti viene considerato uno che fa rendere al meglio ciò che ha e questo è il miglior complimento che si può fare a un coach, secondo me, nessuno chiede di trasformare l'acqua in vino
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
bravo ragazzo.
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Avrei potuto postare già ieri ma come sempre nutro la speranza di cambiamento ma non accadrà mai con Ballard al comando.
10 comandamenti di Ballard
1) si vive e si muore di draft.
I talenti si prendono solo al draft fidandosi delle abilità di valutazione, naturalmente facendo almeno una trade down e draftando un LB altrimenti si cadrebbe nella profonda angoscia
2) dare enormi responsabilità al CS nello sviluppo dei giocatori e nel metterli in campo in modo da farli rendere rispetto ad andare a prendersi giocatori pronti in FA
3) fissato un prezzo per un giocatore non ci si schioda da lì, non si partecipa a aste.
Praticamente non si prenderà mai un FA di alto livello nonostante secondo me qualche offerta ai top la fa ogni tanto
4) si pagano dollaroni solo per i giocatori dei quali si ha piena conoscenza e che hanno pedigree (talento, carattere, voglia) certificato, in pratica i dollaroni si danno quasi solo ai propri giocatori
5) si investe in giocatori esterni in modo pesante solo su posizioni esplicitamente dichiarate strategiche e nel prime della carriera
3-Tech --> DeForest
QB --> Wentz
6) approccio al salary cap old-style, non si usano tutti i magheggi assolutamente legali per aggirare il cap che molti team fanno e difficilmente si tagliano giocatori a meno di cambiamenti radicali nel CS come successo con l'arrivo di Eberflus e Reich.
In questa offseason, causa riduzione del cap, siamo arrivati proprio quasi al ridicolo con una quantità industriale di contratti ristrutturati che rendono l'hard cap quasi una barzelletta
7) i contratti sono quasi sempre front loaded con pochissimo signing bonus, altro motivo per il quale tra i FA di alto livello non viene nessuno perché tutti cercano "tanti dollaroni, maledetti e subito" invece Ballard ogni dollaro te lo fa guadagnare in campo per tutta la durata del contratto (che poi è il motivo per il quale Autry ha scelto i Titans rispetto ai Colts a quasi parità di offerta)
8) non si usano i tag, questa è una tradizione Colts più che altro.
L'ultimo tag mi pare sia quello di McAfee, un punter
9) FA usata per prendere giocatori di rotazione sperando che qualcuno di questi possa rivelarsi meglio del previsto e diventare uno starter solido
10) approccio non frenetico alla FA, pochissime firme effettuate il primo giorno.
In pratica si lasciano sfogare gli altri e poi di raccolgono i frutti caduti per terra ancora commestibili e non già marci possibilmente
Detto questa lo sforzo per un edge, il reparto che va via prima di tutti, si sarebbe dovuto fare ma niente da fare.
Probabilente si andrà con gli ibridi DE/DT che sono ancora tutti lì e che piacciono a Eberflus oltre a quelli che abbiamo a roster , Tyquan-Kimbo-Bongo, che al momento sono un terno al lotto più che altro.
Ora vediamo cosa accade nei prossimi giorni/ore, arriverà gente di seconda/terza fascia naturalmente a prezzi ragionevoli ma più altro l'interesse sta nel come e se investiremo nelle 2 linee
10 comandamenti di Ballard
1) si vive e si muore di draft.
I talenti si prendono solo al draft fidandosi delle abilità di valutazione, naturalmente facendo almeno una trade down e draftando un LB altrimenti si cadrebbe nella profonda angoscia

2) dare enormi responsabilità al CS nello sviluppo dei giocatori e nel metterli in campo in modo da farli rendere rispetto ad andare a prendersi giocatori pronti in FA
3) fissato un prezzo per un giocatore non ci si schioda da lì, non si partecipa a aste.
Praticamente non si prenderà mai un FA di alto livello nonostante secondo me qualche offerta ai top la fa ogni tanto
4) si pagano dollaroni solo per i giocatori dei quali si ha piena conoscenza e che hanno pedigree (talento, carattere, voglia) certificato, in pratica i dollaroni si danno quasi solo ai propri giocatori
5) si investe in giocatori esterni in modo pesante solo su posizioni esplicitamente dichiarate strategiche e nel prime della carriera
3-Tech --> DeForest
QB --> Wentz
6) approccio al salary cap old-style, non si usano tutti i magheggi assolutamente legali per aggirare il cap che molti team fanno e difficilmente si tagliano giocatori a meno di cambiamenti radicali nel CS come successo con l'arrivo di Eberflus e Reich.
In questa offseason, causa riduzione del cap, siamo arrivati proprio quasi al ridicolo con una quantità industriale di contratti ristrutturati che rendono l'hard cap quasi una barzelletta
7) i contratti sono quasi sempre front loaded con pochissimo signing bonus, altro motivo per il quale tra i FA di alto livello non viene nessuno perché tutti cercano "tanti dollaroni, maledetti e subito" invece Ballard ogni dollaro te lo fa guadagnare in campo per tutta la durata del contratto (che poi è il motivo per il quale Autry ha scelto i Titans rispetto ai Colts a quasi parità di offerta)
8) non si usano i tag, questa è una tradizione Colts più che altro.
L'ultimo tag mi pare sia quello di McAfee, un punter
9) FA usata per prendere giocatori di rotazione sperando che qualcuno di questi possa rivelarsi meglio del previsto e diventare uno starter solido
10) approccio non frenetico alla FA, pochissime firme effettuate il primo giorno.
In pratica si lasciano sfogare gli altri e poi di raccolgono i frutti caduti per terra ancora commestibili e non già marci possibilmente
Detto questa lo sforzo per un edge, il reparto che va via prima di tutti, si sarebbe dovuto fare ma niente da fare.
Probabilente si andrà con gli ibridi DE/DT che sono ancora tutti lì e che piacciono a Eberflus oltre a quelli che abbiamo a roster , Tyquan-Kimbo-Bongo, che al momento sono un terno al lotto più che altro.
Ora vediamo cosa accade nei prossimi giorni/ore, arriverà gente di seconda/terza fascia naturalmente a prezzi ragionevoli ma più altro l'interesse sta nel come e se investiremo nelle 2 linee