Gio ha scritto: 04/08/2017, 6:11
Finche non arrivano le fidejussioni bonucci e biglia non arrivano .....
Ho definito anch'io semplicemente inquietante il discorso sulle fidejussioni, per una questione di principio.
Soprattutto perchè la tanto decantata trasparenza di Fassone non c'è stata.
Dire che le altre squadre non le hanno ancora presentate, infatti, è una presa per il culo degna di Galliani: le altre squadre, non dovendo giocare una partita ufficiale, non avevano bisogno di farlo.
Ed è proprio questa presa per il culo a preoccuparmi per il futuro.
Sulla questione in sè aspetterei a pronunciarmi e non sarei così drastico: credo troveranno una soluzione, ma se non dovesse accadere sarebbe gravissimo.
Sinceramente al momento mi preoccupano di più altre dichiarazioni riguardanti il campo che girano in questi giorni, comprese quelle di ieri sera di Fassone.
Sembra vogliano confermare Niang(gravissimo), e Fassone lascia intuire che potrebbero inserire un solo giocatore in attacco.
Per me invece, c'è proprio una voragine in avanti, ed arriverei a dire che a servire non sarebbero solo i due giocatori che vorrebbe Montella(un centravanti e un esterno), ma addirittura bisognerebbe pensare a tre se non quattro giocatori in entrata, a meno di non scommettere su Cutrone(un ragazzino) ed il decerebrato Niang dalla panchina.
Manca un centravanti di spessore, ma manca anche una seconda punta(se vuoi fare il 3-5-2) di alto livello(un Keita, per capirci) in grado magari di fare anche l'esterno in un 4-3-3, più una riserva dei due.
Fossi in loro lascerei perdere gli altri reparti, dove cercherei di arrangiarmi, e mi concentrerei su queste necessità.
Hanno già fatto tantissimo, portando finalmente a Milano una serie di giocatori di calcio e decimando il branco di pippe invereconde che siamo stati costretti a subire per anni, ma allo stato attuale delle cose richiano di lasciare l'opera seriamente incompiuta.