Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pittsburgh Pirates - SELL! THE! TEAM!

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Pittsburgh Pirates

Messaggio da The Goods » 15/02/2014, 23:25

Whatarush ha scritto:Ottimo A.J. che dopo averci promesso "o torno ai Pirates o appendo il guantone al chiodo" se ne va ai Phillies :applauso:

ha avuto 16 milioni di buoni motivi per non farlo...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 17/02/2014, 10:17

The Goods ha scritto:
Whatarush ha scritto:Ottimo A.J. che dopo averci promesso "o torno ai Pirates o appendo il guantone al chiodo" se ne va ai Phillies :applauso:

ha avuto 16 milioni di buoni motivi per non farlo...

Sicuramente. E noi gliene abbiamo offerti "solo" 12.
Però non sbilanciarti in dichiarazioni d'amore, prima...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 30/03/2014, 14:54

Mi sa che domani si comincia...Liriano vs qualcuno dei Cardinals (forte, ovviamente).

Highlight news delle ultime settimane, il contratto di Starling Marte: 6 x 31 mil $. Bene perchè il ragazzo sembra destinato solo a migliorare partendo da una base già discretamente alta. Bene perchè dopo il contratto di McCutchen mostra il rinnovato impegno della franchigia in termini di $$$.
Il roster credo sia più o meno quello dello scorso anno.
I problemi in 1B e RF non mi sembra siano stati risolti: in prima fiducia a Gaby Sanchez col supporto di Travis Ishikawa, quello che in NFL si chiamerebbe uno street free agent, se ho capito bene; right field se la giocano Snider e Tabata in attesa di Polanco. Lambo credo non sia andato bene come ci si aspettava in pre-season ed è stato rimandato giù.
Tra i partenti c'è l'incognita Volquez. Gli altri sono Liriano, Cole, Wandy Rodriguez e Charlino Morton. Locke è momentaneamente parcheggiato in disabled list (dovrebbe uscirne il 5 aprile se tutto va bene) per un piccolo problemino fisico.
Il bullpen era davvero sovrabbondante e Hurdle s'è scervellato prima di trovare la combinazione giusta per iniziare la stagione: Grilli e Melancon, i due mancini Tony Watson e Justin Wilson, poi ancora Jeanmar Gomez e Stolmy Pimentel (long relievers), e Bryan Morris. Vin Mazzaro e Andy Oliver sono stati rimandati giù...Mazzaro mi sa che deve prima passare i waivers perchè ha finito le opzioni e probabilmente lo vedremo con un'altra maglia. Hanno anche provato a tradarlo ma è andata male.
Ultima modifica di Whatarush il 30/03/2014, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 30/03/2014, 15:05

Ah aspettative per la stagione: nessuna.
Non ho letto molto e non so che aria si respira in da burgh onestamente...io la vedo così: a parte il miglioramento che può venire dall'esperienza, dalla chimica che cresce tra un gruppo di giocatori che gioca un altro anno insieme, a una prima occhiata questi Pirates non mi sembrano migliori della versione 2013. Non è detto che i vari Liriano, Cole, Grilli ripetano un'annata di lusso...e d'altro canto è lecito aspettarsi che qualcuno (soprattutto Neil Walker, accidenti a te, m'hai fatto penare l'anno scorso) faccia meglio. Poi gli avversari, a partire dai rivali divisionali di cui non so praticamente nulla, penso si siano mossi per migliorare.

In breve...sfatato il tabù, vorrei un'altra stagione vincente (obiettivo minimo).
Ripetersi sarebbe un successone (obiettivo massimo).
Oltre, si va nel campo dei sogni...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 31/03/2014, 15:35

Whatarush ha scritto:Mi sa che domani si comincia...Liriano vs qualcuno dei Cardinals (forte, ovviamente).

Sì, si comincia oggi.
No, non sono i Cardinals ma i Cubs...lancia lo Squalo che in passato ci ha dato più di qualche dispiacere.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 31/03/2014, 23:09

Whatarush ha scritto:Ah aspettative per la stagione: nessuna.
Non ho letto molto e non so che aria si respira in da burgh onestamente...io la vedo così: a parte il miglioramento che può venire dall'esperienza, dalla chimica che cresce tra un gruppo di giocatori che gioca un altro anno insieme, a una prima occhiata questi Pirates non mi sembrano migliori della versione 2013. Non è detto che i vari Liriano, Cole, Grilli ripetano un'annata di lusso...e d'altro canto è lecito aspettarsi che qualcuno (soprattutto Neil Walker, accidenti a te, m'hai fatto penare l'anno scorso) faccia meglio. Poi gli avversari, a partire dai rivali divisionali di cui non so praticamente nulla, penso si siano mossi per migliorare.

Il ragazzino di Pittsburgh ha cominciato bene :forza:

mariolemieux
Rookie
Rookie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli

Messaggio da mariolemieux » 01/04/2014, 14:14

Buona la prima,Liriano ottimo,ripartiamo da dove abbiamo finito se il monte funziona si può vincere altrimenti sono dolori.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 01/04/2014, 14:25

Bello anche il PNC Park stracolmo, quasi 40mila persone in festa: la stagione scorsa ha davvero rimesso il baseball nel cuore della gente.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 03/04/2014, 7:14

Cribbio, sedici inning per aver ragione dei Cubs!!
Punito ancora Villanueva, con Stolmy Pimentel che si guadagna la W avendo tenuto i Cubs a secco per 4 tiratissimi inning.
Eroe di giornata, l'impronosticabile Tony Sanchez che manda a casa con un singolo l'anti-eroe storico Josè Tabata :biggrin:
A parte Bryan Morris, Hurdle ha dovuto far lavorare tutto il bullpen, con Melancon e Grilli che hanno "tradito".

Domani, cioè oggi, quanto durerà la terza partita della serie? Si accettano scommesse!!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 03/04/2014, 21:22

Niente sweep.
Hammel ci zittisce per sei inning abbondanti, mettiamo fuori la testa con un doppio di Gaby Sanchez, ma la rimonta si ferma a un punto dal traguardo.
Bisogna insistere con Wandy per togliergli un pò di ruggine di dosso.
Volquez usato come rilievo, credo solo a causa degli straordinari di ieri.
Stiamo battendo col contagocce...Cutch, Pedro moooolto sotto il par.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 05/04/2014, 9:58

Whatarush ha scritto:Stiamo battendo col contagocce...Cutch, Pedro moooolto sotto il par.

BUUUMMM!
16 valide, 12 punti battuti a casa, 3 HR.

Pedro: 2 su 4, con 3 RBI e 1 BB (niente SO)...due solo homer (sempre sto vizio di sparare a basi vuote) e addirittura una base rubata!!
Cutch: 2 su 5 (un triplo da due punti e un singolo), con 2 RBI e niente SO anche per lui.

Se volete continuo: stiamo battendo col contagocce...Cutch, Pedro moooolto sotto il par (cit.) :gogogo:

Gerrit Cole s'è preso un HR da due punti, ma per il resto ha messo su 7 solidi inning e, visto il supporto offensivo (che nessuno dei suoi colleghi fin qui aveva avuto), ha passato una serata abbastanza tranquilla.
Diciamolo a bassa voce, ma fin qui tra Ishikawa e G. Sanchez le cose in prima stanno funzionando meglio del previsto...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 06/04/2014, 9:06

Niente. Kelly non riusciamo proprio a toccarlo.
E oggi Wainwright contro Volquez la vedo dura...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 06/04/2014, 22:13

E invece splendido Volquez che tiene botta per quasi 6 inning...e poi lo Shark Tank, stasera rappresentato da Tony Watson più la premiata ditta Melancon/Grilli.
Wainright siamo riusciti a pungerlo quel tanto che bastava - Tony Sanchez sta cercando in tutti i modi di convincere Hurdle a non rimandarlo giù a Indy e se continua così, mi sa che resta.
La notizia migliore della serata resta comunque la prestazione del partente: se Volquez è questo c'è da sorridere.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 07/04/2014, 1:29

La brutta, bruttissima notizia di giornata è invece questa:

Right-hander Jameson Taillon, the Pirates’ top pitching prospect, will have Tommy John ligament replacement surgery on his right elbow to repair a damaged ulnar collateral ligament, the Pirates announced today. He will miss the rest of the season.

:thumbsdownsmileyanim:

mariolemieux
Rookie
Rookie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli

Messaggio da mariolemieux » 11/04/2014, 16:34

vinta la serie contro i cubs con qualche difficoltà ci trasferiamo dai birrai che sono partiti fortissimo(7-2) vediamo cosa riusciamo a raccogliere.
let'go bucs!!! :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”