Whatarush ha scritto:Ottimo A.J. che dopo averci promesso "o torno ai Pirates o appendo il guantone al chiodo" se ne va ai Phillies
ha avuto 16 milioni di buoni motivi per non farlo...
Whatarush ha scritto:Ottimo A.J. che dopo averci promesso "o torno ai Pirates o appendo il guantone al chiodo" se ne va ai Phillies
The Goods ha scritto:Whatarush ha scritto:Ottimo A.J. che dopo averci promesso "o torno ai Pirates o appendo il guantone al chiodo" se ne va ai Phillies
ha avuto 16 milioni di buoni motivi per non farlo...
Whatarush ha scritto:Mi sa che domani si comincia...Liriano vs qualcuno dei Cardinals (forte, ovviamente).
Whatarush ha scritto:Ah aspettative per la stagione: nessuna.
Non ho letto molto e non so che aria si respira in da burgh onestamente...io la vedo così: a parte il miglioramento che può venire dall'esperienza, dalla chimica che cresce tra un gruppo di giocatori che gioca un altro anno insieme, a una prima occhiata questi Pirates non mi sembrano migliori della versione 2013. Non è detto che i vari Liriano, Cole, Grilli ripetano un'annata di lusso...e d'altro canto è lecito aspettarsi che qualcuno (soprattutto Neil Walker, accidenti a te, m'hai fatto penare l'anno scorso) faccia meglio. Poi gli avversari, a partire dai rivali divisionali di cui non so praticamente nulla, penso si siano mossi per migliorare.
Whatarush ha scritto:Stiamo battendo col contagocce...Cutch, Pedro moooolto sotto il par.