Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
2
305

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Messaggio da Witbier » 17/04/2012, 9:55

boantos ha scritto:Abbiamo un record di 22 W e 38 L.
Dobbiamo perdere le prossime 6 partite!!!
In maniera da avere 63 combinazioni alla lottery. Avere dietro solo 5 squadre piuttosto che 10 o più, fa tutta la differenza di questo mondo.
E allora forza ragazzi, perdiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Be siamo sulla buona strada, sta giocando Villanueva...adesso spero facciano giocare Macklin pivot per preservare Monroe da possibili infortuni, e poi speriamo di :dohut0: avere culo alla lottery.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 18/04/2012, 8:12

I problemi con il Tanking nascono quando ci sono squadre e giocatori molto più abituati a perdere di noi( il che può essere positivo).
Cleveland ieri ci ha dimostrato che perdere non è così facile come sembra, sono stati fantastici, non hanno difeso un minuto e Jamison è stato epico (come la sua carriera del resto).
No tankare per noi è impossibile prendiamo quello che viene, che facciamo una figura migliore tanto il Pick numero uno va a New Orleans...
In Dumars we Trust :stralol:

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2322

Messaggio da boantos » 18/04/2012, 22:09

Non riusciamo neanche a perdere. E' pazzesco. Ma andate a nascondervi!!!

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 19/04/2012, 8:13

Moviolone Daye in quintetto ( con un ottimo 1 su 11 al tiro che porta in stagione la sua percentuale al 32,7% da due e al 20% da tre per essere un tiratore niente male), Macklin finalmente con minutaggio non delude e poi garbage totale, del resto eravamo sotto di 30 a metà gara.
Anche questa stagione volge al termine per fortuna ma nonostante la mediocrita di molti nostri interpreti dopo la disastrosa partenza di 4-20 ci siamo attestati su un dignitoso 19-19.
Frank sta lavorando bene 5-6 giocatori hanno fatto abbastanza bene e vanno confermati, mentre i soliti noti(Villanueva, Gordon, Daye) devono essere scambiati/amnistiati/tagliati/sopressi, insomma bisogna farli sparire.
Servono due buoni innesti funzionali al nostro gioco e possiamo tornare a lottare per i playoff......Dumars permettendo!!

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 20/04/2012, 8:11

Questo si chiama TANKING, penso a quei poveracci che hanno pagato per vedere una partita in qui tutte e due le squadre fan di tutto per perdere.
Inutulmente visto che oramai il nono posto nella classifica al contrario è praticamente sicuro.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 20/04/2012, 9:33

Witbier ha scritto:Questo si chiama TANKING, penso a quei poveracci che hanno pagato per vedere una partita in qui tutte e due le squadre fan di tutto per perdere.
Inutulmente visto che oramai il nono posto nella classifica al contrario è praticamente sicuro.
Minnesota non giocava per perdere, anche perchè si sarebbe pericolosamente avvicinata a Detroit per il nono posto.

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 20/04/2012, 9:37

Fattore Charlie. Lo state facendo giocare tanto e lui vi ripaga così.
Immagine

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 20/04/2012, 11:17

Cava ha scritto: Minnesota non giocava per perdere, anche perchè si sarebbe pericolosamente avvicinata a Detroit per il nono posto.
Minnesota dopo gli infortuni di Rubio e Love non ha più nulla da chiedere a questo campionato, forse non sta praiticando tanking nel senso più stretto del termine però il risultato non ha più molta importanza.
Comunque nona o decima piazza, cambia poco, le possibilità di entrare nelle pirime tre scelte sono molto scarse.
Che tristezza lottare per perdere il più possibile però.:sad: tempi duri...

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 20/04/2012, 15:49

Witbier ha scritto: Minnesota dopo gli infortuni di Rubio e Love non ha più nulla da chiedere a questo campionato, forse non sta praiticando tanking nel senso più stretto del termine però il risultato non ha più molta importanza.
Minnesota deve fare, e sta facendo, di tutto per far sì che la sua scelta sia la peggiore possibile, in modo da renderne quantomeno meno dolorosa la perdita; di qui l'ovvia intenzione di vincere quello che era in pratica uno scontro diretto con Detroit. Tra l'altro arrivava da dieci sconfitte di fila, e se chiaramente la vittoria non gli serviva in termini di classifica, di sicuro gli faceva comodo in termini di morale e immagine.
Insomma, se proprio vogliamo vedere le motivazioni anche in una partita come questa, i Wolves non giocavano sicuramente per perdere, al contrario dei Pistons.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Re: Detroit Pistons: Gores,ocatori please lubricate the Pist

Messaggio da Witbier » 24/04/2012, 8:10

Penultima partita di un altra stagione pessima ma non da buttare completamente.
Oramai siamo al nono posto nella lottery. ottavi se i Warriors ne vinceranno due di fila.
Anche se questo Draft è profondo non vedo a cosa ci possa servire la nona scelta, probabilmente il massimo a cui possiamo aspirare è Perry Jones III o Tyler Zeller, giocatori che non mi danno nessuna garanzia e non miglioreranno la squadra.
A meno che Dumars non ci sorprenda ( mi tocco) scegliendo una guardia da aggiungere al nostro mal assortito pacchetto di piccoli.
Io dopo la lottery se confermata la posizione, cederei subito la scelta oppure farei un downgrade (forse in questo draft scegliere con la 9 o con la 15 cambia poco) per ottenere qualche giocatore gia pronto in cambio e per evitare possibili disastri del nostro GM.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 24/04/2012, 15:49

Witbier ha scritto: A meno che Dumars non ci sorprenda ( mi tocco) scegliendo una guardia da aggiungere al nostro mal assortito pacchetto di piccoli.

In effetti, guardando i vari mock draft, per la prima volta ho visto il nome dei Pistons affiancato a quello di Austin Rivers...e se invece puntassimo a prendere un vero play?..non ho seguito la stagione dei Pistons quindi non so Knight come si sia comportato in quel ruolo (anche se cmq è un adattato in quel ruolo), però Marshall di UNC a me al college è sempre piaciuto molto e, oltre ad essere un eccellente passatore, in questa stagione è migliorato molto anche come tiro.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da fammi entrare coach! » 24/04/2012, 16:01

fossi in voi con la nove andrei su una PF come Henson da affiancare a Monroe

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 24/04/2012, 16:53

Pove ha scritto: In effetti, guardando i vari mock draft, per la prima volta ho visto il nome dei Pistons affiancato a quello di Austin Rivers...e se invece puntassimo a prendere un vero play?..non ho seguito la stagione dei Pistons quindi non so Knight come si sia comportato in quel ruolo (anche se cmq è un adattato in quel ruolo), però Marshall di UNC a me al college è sempre piaciuto molto e, oltre ad essere un eccellente passatore, in questa stagione è migliorato molto anche come tiro.
Si in effetti un downgrade della scelta ci potrebbe portare a scegliere un play e uno come Marshall potrebbe anche essere preso con la 14 o la 15, però io punterei su Knight che ha fatto vedere di avere delle doti di playmaking ed intelligenza cestistica , non sarà mai un play tradizionale ma non lo era neanche Billups però si è fatto rispettare alla grande.
Knight quest' anno ha pagato l' inesperienza,è un ragazzino che si è trovato a dirigere una squadra allo sfascio per 35 minuti a sera, ribadisco io lo aspetterei.

fammi entrare coach! ha scritto:fossi in voi con la nove andrei su una PF come Henson da affiancare a Monroe
Sono d'accordo su Henson solo che credo verrà scelto prima della 9, ma se è ancora disponibile andrei su di lui senza esitare, i prodotti di N.C. sono sempre abbastanza affidabili.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 25/04/2012, 7:46

Terrence Jones non lo vedrei male...
Immagine

detroit89
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 26/04/2012, 19:10

con molta probabilità quella di stanotte sarà l'ultima partita in carriera per Big Ben Wallace (anche se spero in un'altra stagione...).

Un grazie al giocatore che mi ha fatto appassionare a questo sport e a questa maglia, per me resterà il migliore di sempre.
BIG BEN :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”