Pove ha scritto:
In effetti, guardando i vari mock draft, per la prima volta ho visto il nome dei Pistons affiancato a quello di Austin Rivers...e se invece puntassimo a prendere un vero play?..non ho seguito la stagione dei Pistons quindi non so Knight come si sia comportato in quel ruolo (anche se cmq è un adattato in quel ruolo), però Marshall di UNC a me al college è sempre piaciuto molto e, oltre ad essere un eccellente passatore, in questa stagione è migliorato molto anche come tiro.
Si in effetti un downgrade della scelta ci potrebbe portare a scegliere un play e uno come Marshall potrebbe anche essere preso con la 14 o la 15, però io punterei su Knight che ha fatto vedere di avere delle doti di playmaking ed intelligenza cestistica , non sarà mai un play tradizionale ma non lo era neanche Billups però si è fatto rispettare alla grande.
Knight quest' anno ha pagato l' inesperienza,è un ragazzino che si è trovato a dirigere una squadra allo sfascio per 35 minuti a sera, ribadisco io lo aspetterei.
fammi entrare coach! ha scritto:fossi in voi con la nove andrei su una PF come Henson da affiancare a Monroe
Sono d'accordo su Henson solo che credo verrà scelto prima della 9, ma se è ancora disponibile andrei su di lui senza esitare, i prodotti di N.C. sono sempre abbastanza affidabili.