...e avendo avuto li casa per un po' conosco perfettamente il paesaggio... :lol2:Pove ha scritto: lo Yosemite invece non mi è piaciuto granchè, forse perchè è molto simile alle nostre montagne. Per capirci, vedo che sei di Torino, mi sembrava un po' di essere nelle valli di Lanzo..
me l'hanno detto questo, però mi aspetterei di vedere più fauna scorazzare libera, di quella che in Italia non si trova.. o mi son fatto un'idea sbagliata ?

nefastto ha scritto: da dove parti? Volendo potresti fartelo tutto in macchina tipo da Flagstaff, punto di partenza per il grand Canyon, girando per Monument Valley, Bryce Canyon e obbligatoriamente Zion park (in pratica gli passi attraverso) per raggiungere vegas e risalendo per frisco passare dalla Death valley e dallo Yosemite
L'idea è di atterrare a San Francisco, fare qualche giorno li e prendere la macchina facendo varie tappe fino a Las Vegas, per poi tornare in aereo a San Francisco, per cui quel giro dovrebbe essere ragionevole.
Però devo valutare bene la durata delle tappe (anche in considerazione del fatto che saremo un po' vincolati dal fatto che ci sarà con noi la nostra bimba di 2 anni che non sarà disposta a sacrificare pranzi e cene come noi.. :lol2: