La vorp di Ingram rispetto a Jasone nostro com’è?
Magari qualcuno ancora ci crede che tra i due c’è gara...
gianluca.t ha scritto: 11/01/2020, 15:08Drummond va bene per la tua squadra di fantasy basketball, ma non esiste al mondo che possa dare maggiori chance di titolo ai Celtics. Non è la playstation dove il livello del giocatore aumenta quello overall della squadra.
Drummond in difesa fa delle pirlate assurde, in attacco è soft e ha su per giù mezzo movimento in post, in più costa tanto e nonostante il leverage dei Pistons non sia così forte qualcosa in cambio devono pur dare. Non sarebbe una buona scelta nel modo più assoluto.
Io comunque continuo a pensare che da Robert Williams, in un paio d'anni, si possa cavare un buon centro. Anche se non ho visto abbastanza partite per valutare se ci sia stato qualche segnale di progresso.
Bucks in b2b poi Suns e la corazzata dell'Ovest... Cerchiamo almeno un 2-0 con Bulls e Det che poi sarà probabilmente un 1-2pepper90 ha scritto:Fermata l'emorragia di sconfitte tritando i Pelicans con Tatum che piazza il career high. Ora abbiamo due gare fattibile prima dei Bucks, bisogna vincerle per dare un pò di continuità ed evitare figure barbine tipo vs Washington.
furiottego ha scritto:gianluca.t ha scritto: 11/01/2020, 15:08Drummond va bene per la tua squadra di fantasy basketball, ma non esiste al mondo che possa dare maggiori chance di titolo ai Celtics. Non è la playstation dove il livello del giocatore aumenta quello overall della squadra.
Drummond in difesa fa delle pirlate assurde, in attacco è soft e ha su per giù mezzo movimento in post, in più costa tanto e nonostante il leverage dei Pistons non sia così forte qualcosa in cambio devono pur dare. Non sarebbe una buona scelta nel modo più assoluto.
Io comunque continuo a pensare che da Robert Williams, in un paio d'anni, si possa cavare un buon centro. Anche se non ho visto abbastanza partite per valutare se ci sia stato qualche segnale di progresso.
Devi considerare che Drummond ha comunque sempre giocato nei Pistons eh. Non sarà un giocatore con QI sublime, ma non ha neanche mai giocato con un allenatore decente ed in una società che sapesse quello che fa.
Già solo prenderlo, dirgli che non deve mai più tirare da 3 e condurre i contropiedi palla in mano gli farebbe fare un upgrade evidente.
Se pensate in post sia scarso o abbia una brutta mano, si vede che guardate solo i Celtics.
Comunque oh, tenetevi Theis facendovi dominare every single time da Embiid e contenti voi.
Bravo. Sì, è un rookie che difende e gli arbitri nba non ci sono abituati. Ogni mezzo contatto parte il fischiononsense ha scritto:Grant Williams ha più falli che minuti in campo, ma devono averlo puntato i grigi sicuramente.
avrebbe bisogno di star lontano dall'infermeria per qualche mese filato. ha avuto infortuni che non pregiudicano l'esplosività, ma a mio avviso minano le sue certezzedatruth34 ha scritto: 14/01/2020, 7:33
L'unica cosa che mi par di notare è che rispetto a inizio stagione sia calata la sua esplosività verso il canestro.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Arriva spesso col passo lungo e pesante a canestro, specialmente con palla in mano. Poi sopperisce con la dolcezza delle mani ma certo si vede che gli manca staccarsi da terra con facilità. Senza palla decisamente meglio. Chiaro che point forward come lui a roster non ne abbiamo, però ci servirebbe tanto anche un suo step offensivo. Specie quando i vari Kemba, Jayson e Jaylen potrebbero trovarsi in difficoltàArvydas73 ha scritto:avrebbe bisogno di star lontano dall'infermeria per qualche mese filato. ha avuto infortuni che non pregiudicano l'esplosività, ma a mio avviso minano le sue certezzedatruth34 ha scritto: 14/01/2020, 7:33
L'unica cosa che mi par di notare è che rispetto a inizio stagione sia calata la sua esplosività verso il canestro.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk