Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 12/01/2020, 3:20

Bello vincere contro i Los Angeles Pelicans.

La vorp di Ingram rispetto a Jasone nostro com’è?
Magari qualcuno ancora ci crede che tra i due c’è gara...😂
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 12/01/2020, 3:35

Ingram è a 1.4, Tatum a 0.8 . Stanotte a parte va riconosciuto che Ingram sta mettendo su una gran stagione, così come Tatum quest'anno sta mostrando diverse belle cose

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 12/01/2020, 9:18

Fermata l'emorragia di sconfitte tritando i Pelicans con Tatum che piazza il career high. Ora abbiamo due gare fattibile prima dei Bucks, bisogna vincerle per dare un pò di continuità ed evitare figure barbine tipo vs Washington.

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 12/01/2020, 9:53

gianluca.t ha scritto: 11/01/2020, 15:08Drummond va bene per la tua squadra di fantasy basketball, ma non esiste al mondo che possa dare maggiori chance di titolo ai Celtics. Non è la playstation dove il livello del giocatore aumenta quello overall della squadra. 
Drummond in difesa fa delle pirlate assurde, in attacco è soft e ha su per giù mezzo movimento in post, in più costa tanto e nonostante il leverage dei Pistons non sia così forte qualcosa in cambio devono pur dare. Non sarebbe una buona scelta nel modo più assoluto.

Io comunque continuo a pensare che da Robert Williams, in un paio d'anni, si possa cavare un buon centro. Anche se non ho visto abbastanza partite per valutare se ci sia stato qualche segnale di progresso.

Devi considerare che Drummond ha comunque sempre giocato nei Pistons eh. Non sarà un giocatore con QI sublime, ma non ha neanche mai giocato con un allenatore decente ed in una società che sapesse quello che fa.
Già solo prenderlo, dirgli che non deve mai più tirare da 3 e condurre i contropiedi palla in mano gli farebbe fare un upgrade evidente.
Se pensate in post sia scarso o abbia una brutta mano, si vede che guardate solo i Celtics.

Comunque oh, tenetevi Theis facendovi dominare every single time da Embiid e contenti voi.

bostonc
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
21

Messaggio da bostonc » 12/01/2020, 14:54

pepper90 ha scritto:Fermata l'emorragia di sconfitte tritando i Pelicans con Tatum che piazza il career high. Ora abbiamo due gare fattibile prima dei Bucks, bisogna vincerle per dare un pò di continuità ed evitare figure barbine tipo vs Washington.
Bucks in b2b poi Suns e la corazzata dell'Ovest... Cerchiamo almeno un 2-0 con Bulls e Det che poi sarà probabilmente un 1-2

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 12/01/2020, 15:01

furiottego ha scritto:
gianluca.t ha scritto: 11/01/2020, 15:08Drummond va bene per la tua squadra di fantasy basketball, ma non esiste al mondo che possa dare maggiori chance di titolo ai Celtics. Non è la playstation dove il livello del giocatore aumenta quello overall della squadra. 
Drummond in difesa fa delle pirlate assurde, in attacco è soft e ha su per giù mezzo movimento in post, in più costa tanto e nonostante il leverage dei Pistons non sia così forte qualcosa in cambio devono pur dare. Non sarebbe una buona scelta nel modo più assoluto.

Io comunque continuo a pensare che da Robert Williams, in un paio d'anni, si possa cavare un buon centro. Anche se non ho visto abbastanza partite per valutare se ci sia stato qualche segnale di progresso.

Devi considerare che Drummond ha comunque sempre giocato nei Pistons eh. Non sarà un giocatore con QI sublime, ma non ha neanche mai giocato con un allenatore decente ed in una società che sapesse quello che fa.
Già solo prenderlo, dirgli che non deve mai più tirare da 3 e condurre i contropiedi palla in mano gli farebbe fare un upgrade evidente.
Se pensate in post sia scarso o abbia una brutta mano, si vede che guardate solo i Celtics.

Comunque oh, tenetevi Theis facendovi dominare every single time da Embiid e contenti voi.

Se prendesse per quel che vale magari ci si potrebbe anche provare, ma a quelle cifre e vedendo chi dovresti dare anche no, grazie Immagine

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 12/01/2020, 15:10

Grant Williams ha più falli che minuti in campo, ma devono averlo puntato i grigi sicuramente.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 12/01/2020, 15:11

Buona W utile per rimetterci in carreggiata. Buono l'atteggiamento anche quando il vantaggio era cospicuo. Talvolta c'è il rischio rilassamento. Tatum grandioso e bene quasi tutti gli altri tranne un jaylen che pare in crisi tecnica. Fino a 10 gg fa finiva al ferro col 70%, da un po' di gare non riesce a chiudere, pasticcia con la palla e sbaglia molte letture. In difesa ci ha dato però. La resistenza di Nola è durata 7 minuti

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14820

Messaggio da lebronpepps » 12/01/2020, 15:12

vittoria che non vuol dire nulla, Pelicans in b2b. schedule win :biggrin:

mettiamoci pure le assenze di Favors e Redick che sono quelli un attimo più scafati, ed ecco il blowout

Brown in un momento di down che ci sta considerata anche la giovane età, mentre Tatum è già uno che ha il quarantello in canna contro avversari scarsi, è un primo step

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 12/01/2020, 15:12

nonsense ha scritto:Grant Williams ha più falli che minuti in campo, ma devono averlo puntato i grigi sicuramente.
Bravo. Sì, è un rookie che difende e gli arbitri nba non ci sono abituati. Ogni mezzo contatto parte il fischio ImmagineImmagineImmagine

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 14/01/2020, 7:33

L'unica cosa che mi par di notare è che rispetto a inizio stagione sia calata la sua esplosività verso il canestro.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 14/01/2020, 10:34

datruth34 ha scritto: 14/01/2020, 7:33

L'unica cosa che mi par di notare è che rispetto a inizio stagione sia calata la sua esplosività verso il canestro.

avrebbe bisogno di star lontano dall'infermeria per qualche mese filato. ha avuto infortuni che non pregiudicano l'esplosività, ma  a mio avviso minano le sue certezze

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 14/01/2020, 10:41

Arvydas73 ha scritto:
datruth34 ha scritto: 14/01/2020, 7:33

avrebbe bisogno di star lontano dall'infermeria per qualche mese filato. ha avuto infortuni che non pregiudicano l'esplosività, ma  a mio avviso minano le sue certezze

Arriva spesso col passo lungo e pesante a canestro, specialmente con palla in mano. Poi sopperisce con la dolcezza delle mani ma certo si vede che gli manca staccarsi da terra con facilità. Senza palla decisamente meglio. Chiaro che point forward come lui a roster non ne abbiamo, però ci servirebbe tanto anche un suo step offensivo. Specie quando i vari Kemba, Jayson e Jaylen potrebbero trovarsi in difficoltà

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 14/01/2020, 15:42

Altra discreta W che permette di consolidare il record. I Bulls oppongono più resistenza dei pellicani ma i nostri riescono a gestirli con relativa tranquillità.
Finalmente Jaylen esce un po' dalla sua confusione e confeziona una partita solida nonostante le % mediocri al tiro. Non forza però, e va in lunetta 9 volte non sbagliando mai. Nessuna palla persa, era un po' che non gli succedeva.
Tatum chiude con 21 frutto di 7/17 ma pareva averli messi tutti .
Kemba e Hayward tranquilli, smart in controllo. Altro gran primo tempo del turco.
Partita giocata con attenzione.
Domani altra sgambata con Detroit ma stiamo aspettando tutti la partita contro Milwaukee, che ovviamente sarà nella seconda notte di un btb.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14820

Messaggio da lebronpepps » 14/01/2020, 22:43

onestamente dopo il primo tempo pensavo ad un altro blowout stile New Orleans, invece i Bulls rientrano nel terzo quarto approfittando di un nostro momento di blackout offensivo, partita però mai realmente in bilico

Hayward ha fatto fatica stanotte in generale, Brown ci mette qualcosa in più ma ancora non è stato quello di altri momenti della stagione

per il resto buona partita di tutti, probabilmente riposerà qualcuno nella prima gara del b2b, da capire chi

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”