Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
The Roots
Senior
Senior
839
536

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da The Roots » 10/01/2020, 18:33

Adams in una squadra del genere, teoricamente, è la persona giusta al posto giusto.

Poi tornerebbero i mustache brothers :metal:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 10/01/2020, 18:39

Brian_di_Nazareth ha scritto:
lebronpepps ha scritto: 10/01/2020, 16:11

tre partite, ci abbiamo preso i ceffoni tre volte, possiamo fare due cose:

A - raccontarci che una volta è il calendario, una volta sono gli arbitri, un'altra ancora è l'opener;
B - lavorare tra campo e mercato per rendere digeribile questo accoppiamento.

io dalla mia squadra vorrei sempre la B, anche perchè fino all'anno scorso erano loro quelli che venivano sculacciati da noi ed hanno lavorato per essere nella posizione in cui sono ora, prendendo giocatori adatti ad affrontare noi (e pure i Bucks)

A me la cosa che impressiona di più è come siamo riusciti a disinnescare J.Brown e, in parte Tatum, in queste gare.
Pure Kemba che, per natura, è sempre stato capace di farci il culo a strisce, va bene ma non benissimo.

Alla fine quello che ci rompe sempre più le balle è Smart che, se giocasse 82 gare vs Sixers, sarebbe un first ballot HoF :forza:

Un C vi serve, ma non saprei chi.
Drummond vs Embiid non mi spaventa, Valenciunas dipende, Adams potrebbe essere quello che da più fastidio.
Un centro ci serve ma lo andiamo ripetendo anche qui da un po', almeno dalla seconda partita al garden: i Jay fanno una fatica tremenda contro Phila e non può essere un caso. Jaylen è da una settimana che gioca maluccio, anzi proprio male, sembra la brutta copia di quello dello scorso anno ma appunto in tre gare coi sixers non è mai andato una volta in doppia cifra. Unica squadra che l'ha messo davvero in difficoltà. Tatum fa questo tipo di gare anche contro altre squadre ma anche lui in tre gare non ha mai fatto la differenza.
Io nel dubbio mi auguro che il 4°/5° posto vi lasci soddisfatti

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
617

Messaggio da Maverick81 » 10/01/2020, 18:49

furiottego ha scritto: 10/01/2020, 15:02
gianluca.t ha scritto: 10/01/2020, 14:59Anche freschi avrebbero perso uguale. La squadra è ottima, Kemba sta dimostrando di poter essere un franchise player anche in una squadra vincente ma c'è una voragine nel ruolo di centro che francamente non vedo come si possa colmare o coprire per poter puntare in altro. Anche le altre contender hanno dei problemi ma certamente più "gestibili".
Drummond. 
  Immagine
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 10/01/2020, 18:56

A - raccontarci che una volta è il calendario, una volta sono gli arbitri, un'altra ancora è l'opener;

io dalla mia squadra vorrei sempre la B, anche perchè fino all'anno scorso erano loro quelli che venivano sculacciati da noi ed hanno lavorato per essere nella posizione in cui sono ora, prendendo giocatori adatti ad affrontare noi (e pure i Bucks)

A me la cosa che impressiona di più è come siamo riusciti a disinnescare J.Brown e, in parte Tatum, in queste gare.
Pure Kemba che, per natura, è sempre stato capace di farci il culo a strisce, va bene ma non benissimo.

Alla fine quello che ci rompe sempre più le balle è Smart che, se giocasse 82 gare vs Sixers, sarebbe un first ballot HoF :forza:

Drummond vs Embiid non mi spaventa, Valenciunas dipende, Adams potrebbe essere quello che da più fastidio.
Su kemba e il culo a strisce forse c'è un'altra spiegazione: in generale che intensità hanno le gare contro Charlotte? Magari mi sbaglio ma la risposta potrebbe essere lì.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 10/01/2020, 19:02

datruth34 ha scritto: 10/01/2020, 18:56

Su kemba e il culo a strisce forse c'è un'altra spiegazione: in generale che intensità hanno le gare contro Charlotte? Magari mi sbaglio ma la risposta potrebbe essere lì.

Quando Kemba è in giornata dall'arco, ci fa sempre vedere le streghe....lui e il suo pick&roll.
Certo che da quando c'è Thybulle e se Simmons si impegna, fisicamente va sotto di brutto.

Però io mi ricordo sempre o quasi "caterve" di punti contro di noi.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 10/01/2020, 19:35

datruth34 ha scritto: 10/01/2020, 18:56 Su kemba e il culo a strisce forse c'è un'altra spiegazione: in generale che intensità hanno le gare contro Charlotte? Magari mi sbaglio ma la risposta potrebbe essere lì.

Quando Kemba è in giornata dall'arco, ci fa sempre vedere le streghe....lui e il suo pick&roll.
Certo che da quando c'è Thybulle e se Simmons si impegna, fisicamente va sotto di brutto.

Però io mi ricordo sempre o quasi "caterve" di punti contro di noi.
Eh siamo sempre lì, se giochi in una squadra come Charlotte le partite vere sono poche e certe squadre non ti prendono "seriamente". Le partite non sono mai a intensità play-off.
Anche contro i sixers ha fatto molto molto bene per 3/4 nelle ultime due, poi la difesa si adegua e Kemba è disinnescato.
La difesa su quel p&r alto centrale è più aggressiva, lo spazio per quel tiro non c'è quasi più. Il problema è che a quel punto fatica anche ad andare al ferro. È piccolo e, dopo averlo visto per 3 mesi, posso dire che il penetra e scarica non è il suo forte.
Stesse difficoltà le ha avute contro i clippers. Che poi sono le stesse di Irving contro Milwaukee ai PO lo scorso anno. Questi nani oggi vengono marcati da gente di due metri e passa che riesce a tenerli in penetrazione e allora il canestro diventa più piccolo. L'ha fatto anche walton l'anno scorso mettendo Ingram su Kyrie e gli si è spenta la luce.
Io lo dico da quando è stato firmato, per certi livelli gli manca qualcosa (spero di sbagliarmi). In più come dici tu il vostro roster non è proprio lo stesso

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 10/01/2020, 20:51

siamo una squadra giovane e quest'anno non siamo una contender, non dobbiamo farci ingannare dal nostro record in RS..

Bucks e 76ers ci sono davanti e non di poco..dobbiamo crescere nel nostro duo e sistemare il buco come C: Theis e Kanter sono degli ottimi backup, ma per ambire ai piani alti dell'Est serve che Ainge modifichi il roster con qualche trade..

Drummond lasciamolo dov'è, cosa chiederebbero i Thunders per Adams???
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Curt Ace
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 11/01/2020, 9:27

Curt Ace ha scritto: 10/01/2020, 14:56Ma gli arbitri  erano scarsi l'anno scorso e sono scarsi anche quest'anno.
Parlando della partita bisogna dire che i Celtics sono alla 5° QUINTA partita in 7 SETTE  giorni e come nelle precedenti partite  con i Sixers  sempre in B2B.Sixers che  arrivano  con 3 -4 giorni di riposo
Non  e' una scusante  ma  conta qualcosina  viste le numerose palle perse.
Detto questo Sixers hanno alzato i giri a meta'  4° quarto e sono andati via ma a me non hanno mai dato la sensazione di poterla  vincere, ripeto troppi errori  , layout  sbagliati , palle perse errori in difesa . Non so con che criterio si  facciano i calendari ma  sti periodi sono un tassa che tutti prima o poi pagano . Di certo non stanno giocando un granche dall'inzio di questo  tour de force

certo non e' una scusa, ripeto  a me in tre partite non hanno mai dato la senzazione di poterle vincere.
I Sixers sono un cantiere aperto  saranno 3 anni che continuano a cambiare, ma a me questo roster mi pare quello  giusto , staremo a vedere la stagione  e' ancora lunga .

Curt Ace
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 11/01/2020, 9:32

furiottego ha scritto: 10/01/2020, 15:30
gianluca.t ha scritto: 10/01/2020, 15:04 Più soft della diarrea. Un Whiteside più fortunato.
E' comunque un upgrade molto evidente di Kanter e Theis. Se poi preferite tenere quelli...

Drummond un upgrade? Ho visto qualche partita dei Pistons e a me  non mi piace proprio, non sa difendere  si perde sempre l'uomo, in attacco e'  un terno all'otto tira da 3 a random senza senso, ma non e' che ha la mano di Embid, i post sono  l'unica cosa che fa meglio di Kanter e Theis ma per il resto e'  una sciagura. E poi dove lo trovano lo spazio per  il contrattone che ha?  Impossibile che accada

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 11/01/2020, 14:40

Curt Ace ha scritto: 11/01/2020, 9:32
furiottego ha scritto: 10/01/2020, 15:30 E' comunque un upgrade molto evidente di Kanter e Theis. Se poi preferite tenere quelli...

Drummond un upgrade? Ho visto qualche partita dei Pistons e a me  non mi piace proprio, non sa difendere  si perde sempre l'uomo, in attacco e'  un terno all'otto tira da 3 a random senza senso, ma non e' che ha la mano di Embid, i post sono  l'unica cosa che fa meglio di Kanter e Theis ma per il resto e'  una sciagura. E poi dove lo trovano lo spazio per  il contrattone che ha?  Impossibile che accada 
Che poi Drummond in post meglio di Kanter vorrei proprio vedere: forse tirerete fuori numeri che mi daranno torto, ma il turco in post è un gran bel giocatore  :notworthy:

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 11/01/2020, 15:07

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Danny prende Drummond.
Certo che in post 1000 volte meglio il turco, Drummond tecnicamente è davvero a livelli bassissimi, oltre al fisico niente.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 11/01/2020, 15:08

Drummond va bene per la tua squadra di fantasy basketball, ma non esiste al mondo che possa dare maggiori chance di titolo ai Celtics. Non è la playstation dove il livello del giocatore aumenta quello overall della squadra. 
Drummond in difesa fa delle pirlate assurde, in attacco è soft e ha su per giù mezzo movimento in post, in più costa tanto e nonostante il leverage dei Pistons non sia così forte qualcosa in cambio devono pur dare. Non sarebbe una buona scelta nel modo più assoluto.

Io comunque continuo a pensare che da Robert Williams, in un paio d'anni, si possa cavare un buon centro. Anche se non ho visto abbastanza partite per valutare se ci sia stato qualche segnale di progresso.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 11/01/2020, 15:09

Drummond fa schifo al cazzo. Punto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 11/01/2020, 15:16

gianluca.t ha scritto:Drummond va bene per la tua squadra di fantasy basketball, ma non esiste al mondo che possa dare maggiori chance di titolo ai Celtics. Non è la playstation dove il livello del giocatore aumenta quello overall della squadra. 
Drummond in difesa fa delle pirlate assurde, in attacco è soft e ha su per giù mezzo movimento in post, in più costa tanto e nonostante il leverage dei Pistons non sia così forte qualcosa in cambio devono pur dare. Non sarebbe una buona scelta nel modo più assoluto.

Io comunque continuo a pensare che da Robert Williams, in un paio d'anni, si possa cavare un buon centro. Anche se non ho visto abbastanza partite per valutare se ci sia stato qualche segnale di progresso.
Progressi ce ne sono stati, il problema è che è abbastanza injury prone. E questo guaio all'anca non è di buon auspicio

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 11/01/2020, 15:20

datruth34 ha scritto: 11/01/2020, 15:16
gianluca.t ha scritto:Drummond va bene per la tua squadra di fantasy basketball, ma non esiste al mondo che possa dare maggiori chance di titolo ai Celtics. Non è la playstation dove il livello del giocatore aumenta quello overall della squadra. 

Progressi ce ne sono stati, il problema è che è abbastanza injury prone. E questo guaio all'anca non è di buon auspicio

Ho letto progressi ce ne sono stati e pensavo ti riferissi a Drummond, stavo per chiederti se sei impazzito :laughing: :laughing:
Può anche essere che quest'anno si prenda qualcuno che dia una mano lì in mezzo e niente di più, se GH esce dal contratto magari abbiamo del margine il prossimo anno.
Quest'anno non siamo contender, puntiamo ad andare più in là che possiamo nei playoff.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”