Hotel Supramonte ha scritto: 15/07/2021, 21:42 Mentre voi state qui a ciondolare, c’è una pista caldissima di scambio alla pari Luis Alberto-Leao
E la suggestione Icardi non la citi?
Hotel Supramonte ha scritto: 15/07/2021, 21:42 Mentre voi state qui a ciondolare, c’è una pista caldissima di scambio alla pari Luis Alberto-Leao
albizup ha scritto: 16/07/2021, 9:49 @RizzK8 tu che te ne intendi di ste cose, secondo te meglio X o Y?
Ora a voler fare i pignoli, è un peccato perchè per pochissimissimissimo non ha creato la rima da rapper navigato, potendo scrivere:C'è a chi piace la porchetta e a chi piace il culatello.
Non giudico i secondi, ma sono tra i primi.
Bè in realtà se mi trovo con una comitiva che conosco posso anche permettermi di stare un passo avanti. Ma se non conosco preferisco stare davanti al solo muro, per precauzione.
Strembald ha scritto: 16/07/2021, 10:49albizup ha scritto: 16/07/2021, 9:49 @RizzK8 tu che te ne intendi di ste cose, secondo te meglio X o Y?
Bè in realtà l'utente @RizzK8 alla suddetta domanda rispose laconicamente:
Ora a voler fare i pignoli, è un peccato perchè per pochissimissimissimo non ha creato la rima da rapper navigato, potendo scrivere:C'è a chi piace la porchetta e a chi piace il culatello.
Non giudico i secondi, ma sono tra i primi.
"c'è a chi piace la porchetta e a chi piace il culatello,
non giudico i secondi, ma a me non piace quello.
Io al suo posto avrei dato uno smacco poetico a tutti noi. Mi spiace ma si è fatto sfuggire una grande occasione.
Bè in realtà se mi trovo con una comitiva che conosco posso anche permettermi di stare un passo avanti. Ma se non conosco preferisco stare davanti al solo muro, per precauzione.
Chiacchierare, scherzare conversare si. "altro" preferisco di no.
frog ha scritto: 16/07/2021, 11:07
Rimani sempre appoggiato al muro o "il vento del cambiamento" semicit. che soffia in questo forum di ricchioni ti incuriosisce un po' ?
frog ha scritto: 16/07/2021, 11:07 Riguardo alla non demonizzazione del dito nel culo, come ti poni ?
Difficilmente cambio gusti in generale. Quel gusto non l'ho mai cambiato, squadra che vince non si cambia. Sono abitudinario leggo la targhetta sopra l'ascensore...(cit.)frog ha scritto: 16/07/2021, 11:07 Rimani sempre appoggiato al muro o "il vento del cambiamento" semicit. che soffia in questo forum di ricchioni ti incuriosisce un po' ?
lebronpepps ha scritto: 16/07/2021, 11:36 ma l'omaggio del Milan alla Carrà con l'acquisto di BALLO BALLO BALLO Tourè è passato inosservato?
PFDC sempre un passo avanti, da capire come farà a ballare mantenendo la schiena dritta
Strembald ha scritto: 15/07/2021, 16:25 @RizzK8 tu che te ne intendi di ste cose, meglio X o Y? (cit.)
albizup ha scritto: 16/07/2021, 9:49 @RizzK8 tu che te ne intendi di ste cose, secondo te meglio X o Y?
lebronpepps ha scritto: 16/07/2021, 11:36 ma l'omaggio del Milan alla Carrà con l'acquisto di BALLO BALLO BALLO Tourè è passato inosservato?
PFDC sempre un passo avanti, da capire come farà a ballare mantenendo la schiena dritta
Strembald ha scritto: 16/07/2021, 11:23frog ha scritto: 16/07/2021, 11:07 Riguardo alla non demonizzazione del dito nel culo, come ti poni ?
Questione annosa, delicata e perigliosa. Dovrei anche leggermi, forse, il topic dedicato per poter rispondere con nozione di causa.
Esiste quello fisico, quello metaforico, quello passivo e quello attivo...mmm troppe variabili. Discorso complicato, non affrontabile seriamente in un post.
![]()
Difficilmente cambio gusti in generale. Quel gusto non l'ho mai cambiato, squadra che vince non si cambia. Sono abitudinario leggo la targhetta sopra l'ascensore...(cit.)frog ha scritto: 16/07/2021, 11:07 Rimani sempre appoggiato al muro o "il vento del cambiamento" semicit. che soffia in questo forum di ricchioni ti incuriosisce un po' ?
I gusti li rispetto tutti, sono insindacabili. Non per questo io debbo condividerli tutti.
Come diceva Bruno Lauzi "non tutti i gusti sono alla menta", in una delle primissime canzoni esplicitamente riguardante i trans.