Come ben dichiarò l'arbitro una volta ritirato, ci fu un errore marchiano. Bisognava fischiare lo sfondamento.Noodles ha scritto: 15/07/2021, 14:56 @RizzK8 tu che te ne intendi di ste cose, secondo te era rigore?
Per lei probabilmente, per te probabilmente no.negher ha scritto: 15/07/2021, 15:26 @RizzK8tu che te ne intendi di ste cose, secondo te quando chiedo a mia moglie "cosa c'è che non va?" e lei mi risponde "niente" vuol dire che va tutto bene?
I miei insider nel mondo rossonero mi avevano detto di #savethedate per oggi, non ho motivo per fare diversamente.albizup ha scritto: 15/07/2021, 15:41 @RizzK8 tu che te ne intendi di ste cose, secondo te oggi ci sarà l'annuncio di Kessie?
#secero l'avresti saputoNoodles ha scritto: 15/07/2021, 15:46 @RizzK8 tu che te ne intendi di queste cose (e te ne intendi molto bene), come si vive a manchester dal 2003?
sei ancora lì nello stadio?
Grazie per l'ottima domanda.Rico Tubbs ha scritto: 15/07/2021, 16:18 @RizzK8 tu che te ne intendi di ste cose, quale può essere un comportamento raccomandabile da parte di una persona se un'altra persona gli ha assicurato che un fatto accadrà sicuramente in un lasso di tempo predefinito, e quella cosa all'ultimo giorno di quel lasso di tempo predefinito non è ancora successa?
Hai due alternative:
- fare ammenda ed ammettere di aver detto una cazzata (scelta fatta mediamente dallo 0,07%)
- fare il Luca10 (scelta fatta mediamente al 99,93%)
C'è a chi piace la porchetta e a chi piace il culatello.Strembald ha scritto: 15/07/2021, 16:25 @RizzK8 tu che te ne intendi di ste cose, meglio X o Y? (cit.)
Non giudico i secondi, ma sono tra i primi.
Perchè chiunque deve credere in qualcuno.Noodles ha scritto: 15/07/2021, 16:45 @RizzK8 tu che te ne intendi di queste cose, perchè i baresi ti citano?
Se non c'è nemmeno la speranza, che senso ha?
Grazie a tutti per le domande, vi leggo tutti (cit.), ma ovviamente cercherò di rispondere solo ed esclusivamente in orario lavorativo.