a sto giro Cilic vince però
è più un Ramsay Bolton vs Joffrey Baratheon in realtà, non so chi è peggio
Su gara singola la statistica non valemattew88 ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2018, 18:17 Se continua così, fra un po' mi toccherà leggere che in caso di vittoria Pats è un upset.......
Quello no ovviamente, però Brian siete sfavoriti di 4.5 punti, non di 45. Stando ai freddi numeri avete il 35.6% di probabilità portarla a casa.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2018, 18:47Su gara singola la statistica non valemattew88 ha scritto:
Quello no ovviamente, però Brian siete sfavoriti di 4.5 punti, non di 45. Stando ai freddi numeri avete il 35.6% di probabilità portarla a casa.
azazel ha scritto: 01/02/2018, 13:03 Lo so che la agognavate, bramavate, sticazzavate e quindi ecco la preview del Super Bowl LII di QCP: Super Bowl LII – Patriots vs Eagles: Preview, quella dove vi prepariamo alle cose brutte brutte brutte che stanno ormai per succedere.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2018, 20:26 Difatti, io mi riferisco alla storia, non alla statistica
Faccio fatica a vedere i campioni uscenti (favoriti dai bookmakers) come underdog
azazel ha scritto: 01/02/2018, 18:41 Non dirmi cosìche io sto aspettando che diano Gronk sano ed utilizzabile ufficialmente, affinché la quota di Phila superi il 3 e metterci casa. Meglio dei ripple #allafacciadeDietto
Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2018, 17:12 No ragazzi, sono gli inganni della mente.
Uno vede un team che vince praticamente sempre negli ultimi 20 anni, e il suo istinto di sopravvivenza e il suo desiderio innato di equità gli fa pensare "Non può piovere per sempre!".
Allora inizia il potente Inganno della Mente.
Chi sceglie la strada tecnico-razionale (le linee di Phila), chi la strada della giustizia sportiva (sono più forti in ogni reparto quindi...), chi la scaramazia e il soprannaturale (la Dea Bendata, la Giustizia Bendata).
Ma sono solo auto-convinzioni, falsi positivi della mente, costrutti auto consistenti per difendersi dal concetto e dall'essenza stessa della "Tirannia": una forma innata di autodifesa, in ultima analisi, un riflesso condizionato.
Perchè alla fine della fiera, da un lato c'è un'accoppiata coach/QB che è fra le prime 3 della storia di questo giochino, dall'altra i carneadi Pederson/Foles.
Una 500 sorpassa una ferrari solo se la ferrari va a schiantarsi da sola.
pat patriot ha scritto: 01/02/2018, 21:47 domani parto per Minneapolis...si...una pazzia...lo so'
sfido il gelo
una volta nella vita...colgo l'attimo fuggente
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Cassa ha scritto: 01/02/2018, 22:29 Vi ricordo comunque le molteplici vittime della copertina di madden
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk