Super Bowl LII
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: Super Bowl LII - #1 Philadelphia Eagles vs #1 New England Patriots
Lo so che la agognavate, bramavate, sticazzavate e quindi ecco la preview del Super Bowl LII di QCP: Super Bowl LII – Patriots vs Eagles: Preview, quella dove vi prepariamo alle cose brutte brutte brutte che stanno ormai per succedere.
-
- Hero Member
- 7269
- 15585
- Contatta:
azazel ha scritto: 01/02/2018, 13:03 Lo so che la agognavate, bramavate, sticazzavate e quindi ecco la preview del Super Bowl LII di QCP: Super Bowl LII – Patriots vs Eagles: Preview, quella dove vi prepariamo alle cose brutte brutte brutte che stanno ormai per succedere.
la mia bramosia, il mio aggogno (quasi cit.) e il mio sticazzi non verranno placati finchè non potrò leggere un pezzo scaturito dalla penna di ro' aka l'Ernesto Galli della Loggia di www.quelchepassalosport.it
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
azazel ha scritto: 01/02/2018, 13:03 Lo so che la agognavate, bramavate, sticazzavate e quindi ecco la preview del Super Bowl LII di QCP: Super Bowl LII – Patriots vs Eagles: Preview, quella dove vi prepariamo alle cose brutte brutte brutte che stanno ormai per succedere.
È scritto da te?? Perché io un articolo scritto da aza prima del Super Bowl non voglio leggerlo neanche sotto tortura

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
sento sempre più probabile un upset. il motivo sono le due linee di phila.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
acp ha scritto: 01/02/2018, 14:52 sento sempre più probabile un upset. il motivo sono le due linee di phila.
Vedo che hai letto la preview, bravo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Vero che i Pats hanno tanti punti a favore, ma sulla mia pelle da tifoso ho imparato quanto sia difficile giocarsela contro squadre in missione.
La Philadelphia che ho visto contro Minnesota mi fa credere che sia l'annata in cui tutti gli astri si allineano e che il CS Eagles possa in qualche modo reggere il confronto contro il trio dei Pats, con Foles che becca un'altra serata giusta e la difesa chiude il cerchio.
Fly Eagles fly.
La Philadelphia che ho visto contro Minnesota mi fa credere che sia l'annata in cui tutti gli astri si allineano e che il CS Eagles possa in qualche modo reggere il confronto contro il trio dei Pats, con Foles che becca un'altra serata giusta e la difesa chiude il cerchio.
Fly Eagles fly.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- vedetta2005
- Rookie
- MLB Team: Indians/Athletics
- NFL Team: Browns
- NBA Team: Cavaliers
- NHL Team: Calgary Flames
- 145
- 75
Questa volta la magia a brady e BB non riesce.....
x me vince Phila...
e non ci sara' ultimo quarto che tenga.....
Dico Phila di +10
qb a parte phila e' superiore in tutto,in ogni centimetro di campo sono piu' forti.....
possono perderla solo loro.......
x me vince Phila...
e non ci sara' ultimo quarto che tenga.....
Dico Phila di +10
qb a parte phila e' superiore in tutto,in ogni centimetro di campo sono piu' forti.....
possono perderla solo loro.......
Ogni maledetta domenica io mi distruggo il fegato!!!!

-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Più passano i giorni e più mi convinco che i Pats pagheranno con gli interessi la fortuna avuta (l'hanno saputa cogliere, ma fortuna fu) nei due ultimi SB.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
No ragazzi, sono gli inganni della mente.
Uno vede un team che vince praticamente sempre negli ultimi 20 anni, e il suo istinto di sopravvivenza e il suo desiderio innato di equità gli fa pensare "Non può piovere per sempre!".
Allora inizia il potente Inganno della Mente.
Chi sceglie la strada tecnico-razionale (le linee di Phila), chi la strada della giustizia sportiva (sono più forti in ogni reparto quindi...), chi la scaramazia e il soprannaturale (la Dea Bendata, la Giustizia Bendata).
Ma sono solo auto-convinzioni, falsi positivi della mente, costrutti auto consistenti per difendersi dal concetto e dall'essenza stessa della "Tirannia": una forma innata di autodifesa, in ultima analisi, un riflesso condizionato.
Perchè alla fine della fiera, da un lato c'è un'accoppiata coach/QB che è fra le prime 3 della storia di questo giochino, dall'altra i carneadi Pederson/Foles.
Una 500 sorpassa una ferrari solo se la ferrari va a schiantarsi da sola.

Uno vede un team che vince praticamente sempre negli ultimi 20 anni, e il suo istinto di sopravvivenza e il suo desiderio innato di equità gli fa pensare "Non può piovere per sempre!".
Chi sceglie la strada tecnico-razionale (le linee di Phila), chi la strada della giustizia sportiva (sono più forti in ogni reparto quindi...), chi la scaramazia e il soprannaturale (la Dea Bendata, la Giustizia Bendata).
Ma sono solo auto-convinzioni, falsi positivi della mente, costrutti auto consistenti per difendersi dal concetto e dall'essenza stessa della "Tirannia": una forma innata di autodifesa, in ultima analisi, un riflesso condizionato.
Perchè alla fine della fiera, da un lato c'è un'accoppiata coach/QB che è fra le prime 3 della storia di questo giochino, dall'altra i carneadi Pederson/Foles.

-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2018, 17:12 No ragazzi, sono gli inganni della mente.
Capisco il tuo intervento, del tutto disinteressato, ma è dalla notte dei tempi che la tartaruga sorpassa la lepre e vince la gara.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Se continua così, fra un po' mi toccherà leggere che in caso di vittoria Pats è un upset.......

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Pats = Federer
Eagles = Cilic
@lebronpepps che ne pensi?
Eagles = Cilic
@lebronpepps che ne pensi?

- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2018, 18:17 Se continua così, fra un po' mi toccherà leggere che in caso di vittoria Pats è un upset.......
Quello no ovviamente, però Brian siete sfavoriti di 4.5 punti, non di 45. Stando ai freddi numeri avete il 35.6% di probabilità portarla a casa.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Perché ancora a LV non han letto Aza, fai arrivare la l'articolo e volano a +9. Favoriti. Cit.
Analisi perfetta.
Analisi perfetta.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Non dirmi cosìlelomb ha scritto: 01/02/2018, 18:36 Perché ancora a LV non han letto Aza, fai arrivare la l'articolo e volano a +9. Favoriti. Cit.
Analisi perfetta.