Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 24/12/2017, 17:14

Iddio sa se sono contrario al tanking spudorato e"volgare",ma cavoli se questi sono segnali :forza:

E' un draft che pare carico nelle prime 5,basterebbe scegliere quest'anno bene e poi ripartire per fare tutti contenti.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 24/12/2017, 17:15

Se sta fuori pure Vucevic ciaone.....

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 25/12/2017, 8:08

nolian ha scritto: 24/12/2017, 16:06 Mettiamo in mostra Biyombo :forza: :lmao:

Scherzi a parte, ma la prossima potremo avere.
Elfrido, Mario, Simmons, Iwundu, Biyombo
Augustine, Artis, Afflalo, Marisa, Payne

Sarà difficile arrivare a 80punti...

Si potrebbe anche cambiare titolo del topic in "tankare non serve"

PS: per A. Payne potrebbe essere l'occasione per far vedere qlc per guadagnarsi un nuovo contratto, qui o altrove. Last chance direi, poi solo Cina

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 25/12/2017, 8:09

Ma se per culo ci capitasse la 1 o la 2, chi prendereste?

Auguri a tutti :forza:

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 25/12/2017, 16:26

Ayton l'ho visto giocare in partita e per me sarebbe un no brainer...non fosse per la testa e l'atteggiamento.
Li non ho mezzi per giudicarlo,bisogna vedere le conclusioni che traggono quelli che lo vivisezionano.
Certe robe che si sono lette tipo"must improve intensity and competitive nature"fanno rabbrividire.

Uno che ho visto e che potrebbe essere nel nostro range è Bamba e mi è piaciuto molto.
Porter non ho idea di come giochi,bagley ho visto solo gli highlights.
Ora voglio guardarmi young giocare una partita intera per farmi una idea.

Detto questo,io andavo matto per hezonja,non so quanto posso essere attendibile :forza:

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 28/12/2017, 12:08

Non vi vedo sul pezzo a commentare le fantastiche partite dei magic,non capisco il perchè :nonsa:

http://bleacherreport.com/articles/2751 ... ze-the-nba

articolo sulla sorella di bonner che lavora per noi,per adesso è una specie di"tuttofare",se ne parla come della prima possibile GM donna in nba;ci sono anche un paio di brevi passaggi non lusinghieri sui magic come organizzazione,purtroppo :stressato:

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
152
111

Messaggio da alexandriy » 28/12/2017, 14:32

Dietro vincono e noi no, direi che sono solo notizie ottime!

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 28/12/2017, 16:40

col il "parziale" di 3Win e 20Lose, siamo da 23game il peggior team nba a mani basse
abbiamo quattro quinti del quintetto base infortunati
giochiamo con un quintetto che faticherebbe contro un team di A2 italiano
...
siamo attualmente terzultimi a parimerito con i Memphis e ad una sconfitta dal pareggiare il penultimo posto con Dallas...
...
in giro sono già iniziate le esultanze per i primissimi posti della classifica-rovesciata
...

ah, mi raccomando, se arrivassimo penultimi (probabile visto l'andazzo dei Bulls, e visto che Memphis può solo migliorare), e se capitasse che la lottery non ci premiasse, siate pronti a lamentarvi che non abbiam tankato abbastanza eh!!!

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 29/12/2017, 5:39

È vergognoso da dire lo so, però quando vinciamo un pochino son contento

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 31/12/2017, 9:41

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... kle-Injury

nolian ha scritto: 28/12/2017, 16:40 col il "parziale" di 3Win e 20Lose, siamo da 23game il peggior team nba a mani basse
aggiornamento: 4Win - 21Lose
attualmente terzultimi a parimerito con Lakers e Dallas

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 31/12/2017, 12:22

Ieri abbiamo perso ma abbiamo giocato bene, il che è perfetto per la nostra situazione attuale.
Con Biyombo al posto di Vucevic siamo un'altra squadra. Diamo via il montenegrino che non lo posso più vedere, grazie!

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 31/12/2017, 13:08

Ieri notte ne ho visto un pezzo,giusto il tempo di incazzarmi per la rimonta subita :biggrin:

Abbiamo giocato veramente bene però,nei limiti del possibile.

Gordon stellare,ha messo su un tiro"pulito"veramente ottimo,l'unica paura per il futuro è che non impari a dosarlo,deve continuare comunque ad attaccare il ferro,giocare senza palla,ecc.

Peter ha scritto: Con Biyombo al posto di Vucevic siamo un'altra squadra. Diamo via il montenegrino che non lo posso più vedere, grazie!

secondo me non è manco il giocatore in se il problema,ma quel giocatore inserito in questa squadra.
un altro simile,piange il cuore doverlo dire,è payton;cioè ieri veramente imbarazzante dietro,tipo che le guardie degli heat gli schiacciavano in alley oop in faccia,era un continuo ritardo su ogni tipo di taglio,t.johnson nel terzo quarto lo ha brutalizzato.

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 31/12/2017, 15:02

Peter ha scritto: 31/12/2017, 12:22 Con Biyombo al posto di Vucevic siamo un'altra squadra. Diamo via il montenegrino che non lo posso più vedere, grazie!
mi devo esser perso il siluramento di Vogel...
No perché Biyombo è il C difensivo voluto da Vogel
E Vucevic è quello che fin dall' arrivo dell'ex-Raptors è stato retrocessi in panca (salvo poi tornare in quintetto...)
Mi son perso evidentemente un rinnovo di Vucevic a oltre 20M$...

No, perché se è vero che con Biyombo siamo una così bella squadra non capisco perché Vogel preferisca Vuc a Biz, neanche che Vuc avesse qualche priorità dal punto di vista economico degli investimenti, dati che il montenegrino costa meno ed ha un contratto più corto...
Quando invece Biz è il giocatore più pagato della storia della franchigia

Illuminatemi dai...

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 01/01/2018, 18:53

nolian ha scritto: 31/12/2017, 15:02
Peter ha scritto: 31/12/2017, 12:22 Con Biyombo al posto di Vucevic siamo un'altra squadra. Diamo via il montenegrino che non lo posso più vedere, grazie!
mi devo esser perso il siluramento di Vogel...
No perché Biyombo è il C difensivo voluto da Vogel
E Vucevic è quello che fin dall' arrivo dell'ex-Raptors è stato retrocessi in panca (salvo poi tornare in quintetto...)
Mi son perso evidentemente un rinnovo di Vucevic a oltre 20M$...

No, perché se è vero che con Biyombo siamo una così bella squadra non capisco perché Vogel preferisca Vuc a Biz, neanche che Vuc avesse qualche priorità dal punto di vista economico degli investimenti, dati che il montenegrino costa meno ed ha un contratto più corto...
Quando invece Biz è il giocatore più pagato della storia della franchigia

Illuminatemi dai...
Per la precisione ho detto che siamo un'altra squadra, non che siamo meglio o peggio.
Era ovviamente un'esagerazione, visto che ritengo Vucevic un giocatore da stats che ti togliein difesa quello che ti da in attacco. Biyombo chiaramente non è un fenomeno e non vale 20 milioni. Però in aiuto ci sa andare, e questo difensivamente ci cambia le prospettive, ieri si è visto in un bel po di occasioni, ed è quello che vorrei vedere sempre. Mia convinzione personale è che senza difesa al ferro è molto piú complicato vincere a parità di tutto il resto.

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 01/01/2018, 19:28

Peter ha scritto: 01/01/2018, 18:53
Per la precisione ho detto che siamo un'altra squadra, non che siamo meglio o peggio.
Era ovviamente un'esagerazione, visto che ritengo Vucevic un giocatore da stats che ti togliein difesa quello che ti da in attacco. Biyombo chiaramente non è un fenomeno e non vale 20 milioni. Però in aiuto ci sa andare, e questo difensivamente ci cambia le prospettive, ieri si è visto in un bel po di occasioni, ed è quello che vorrei vedere sempre. Mia convinzione personale è che senza difesa al ferro è molto piú complicato vincere a parità di tutto il resto.
Tutto chiaro e condivisibile pur se io ritengo Vuc il meno peggio tra i due e manco di poco...

Gordon sta facendo una signora stagione, manca di continuità in quanto a pericolosità offensiva
Foeunier è fournier, e quindi come la giri, la coperta resta corta...
Imho è per questo che Vogel continua a preferire il Vuc che almeno in teoria è il tipo di C che non gli piace, a scapito di Bis che sarebbe il C che lui ha voluto e che 12mesi fa aveva messo in quintetto
Ritengo infine che ciò che ti da Vuc in attacco...fino allo scorso anno erano i punti, e l'avere qualcuno cui dare la palla quando gli esterni non sono on-fire, quest'anno prima ancora dei punti, Vuc ti da le spaziature...
Biz è invece il solito di sempre, e forse è per questo che al netto degli infortuni, la preferenza del coach è spostata sul montenegrino più dello scorso anno

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”