E' un draft che pare carico nelle prime 5,basterebbe scegliere quest'anno bene e poi ripartire per fare tutti contenti.
aggiornamento: 4Win - 21Losenolian ha scritto: 28/12/2017, 16:40 col il "parziale" di 3Win e 20Lose, siamo da 23game il peggior team nba a mani basse
Peter ha scritto: Con Biyombo al posto di Vucevic siamo un'altra squadra. Diamo via il montenegrino che non lo posso più vedere, grazie!
mi devo esser perso il siluramento di Vogel...Peter ha scritto: 31/12/2017, 12:22 Con Biyombo al posto di Vucevic siamo un'altra squadra. Diamo via il montenegrino che non lo posso più vedere, grazie!
Per la precisione ho detto che siamo un'altra squadra, non che siamo meglio o peggio.nolian ha scritto: 31/12/2017, 15:02mi devo esser perso il siluramento di Vogel...Peter ha scritto: 31/12/2017, 12:22 Con Biyombo al posto di Vucevic siamo un'altra squadra. Diamo via il montenegrino che non lo posso più vedere, grazie!
No perché Biyombo è il C difensivo voluto da Vogel
E Vucevic è quello che fin dall' arrivo dell'ex-Raptors è stato retrocessi in panca (salvo poi tornare in quintetto...)
Mi son perso evidentemente un rinnovo di Vucevic a oltre 20M$...
No, perché se è vero che con Biyombo siamo una così bella squadra non capisco perché Vogel preferisca Vuc a Biz, neanche che Vuc avesse qualche priorità dal punto di vista economico degli investimenti, dati che il montenegrino costa meno ed ha un contratto più corto...
Quando invece Biz è il giocatore più pagato della storia della franchigia
Illuminatemi dai...
Tutto chiaro e condivisibile pur se io ritengo Vuc il meno peggio tra i due e manco di poco...Peter ha scritto: 01/01/2018, 18:53
Per la precisione ho detto che siamo un'altra squadra, non che siamo meglio o peggio.
Era ovviamente un'esagerazione, visto che ritengo Vucevic un giocatore da stats che ti togliein difesa quello che ti da in attacco. Biyombo chiaramente non è un fenomeno e non vale 20 milioni. Però in aiuto ci sa andare, e questo difensivamente ci cambia le prospettive, ieri si è visto in un bel po di occasioni, ed è quello che vorrei vedere sempre. Mia convinzione personale è che senza difesa al ferro è molto piú complicato vincere a parità di tutto il resto.