Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gerry insidie, il trash talk del torneo

La gente vuole solo il goal
Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: Gerry insidie, il trash talk del torneo

Messaggio da francilive » 04/07/2016, 13:42

Mobbbasta

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 04/07/2016, 13:46

Ragazzi, de gustibus non disputandum est.
E se devo essere sincero anche non facesse le foto da zozza la voterei lo stesso. A me, come ad altri, piace non vedo il problema, anche perchè non mi sembra che stiamo parlando di una simile a Rosy Bindi :biggrin:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2016, 14:00

a me la boi, crivello o meno, non mi è mai piaciuta,infatti già altre volte non l'ho votata, boh...sarà troppo perfetta, ha un signor fisico (come tante alte eh...) ma di viso non mi ha mai detto un cazzo...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 04/07/2016, 14:08

Sulla fibra mi trovo spesso in accordo con le disamine dell'esimio Sig. Warriors
La Boi, la Leotta... fighe quanto volete ma le trovo bamboline perfette più simili a delle Barbie, mi intrigano assai poco se paragonate ad altre protagoniste del sondaggio.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2016, 14:11

PENNY ha scritto:Sulla fibra mi trovo spesso in accordo con le disamine dell'esimio Sig. Warriors
La Boi, la Leotta... fighe quanto volete ma le trovo bamboline perfette più simili a delle Barbie, mi intrigano assai poco se paragonate ad altre protagoniste del sondaggio.
si figuri signor penny, è sempre un piacere trovare gente che ha i suoi gusti :forza: :forza:

la leotta cmq a me garba, non nei top ma più della boi...ma come diceva drogba sta qua si veste sempre uguale, capisco che quei vestiti gli fanno delle forme da paura, ma porca troia ogni tanto varia un poco, viestiti anche in altro modo, oppure svestiti cara ragazza :yellowcard: :forza:

edit by mod: così va meglio, lele.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 04/07/2016, 14:20

La differenza è che la Leotta è tutta di plastica, quella della Boi é perfezione naturale...
Never Underestimate the Heart of a Champion

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/07/2016, 14:20

Io sono convinto che se non girassero foto dove è nuda o fa la lesbica o fa intendere di essere una "maiala" mai sarebbe arrivata in semifinale, tra le prime 8 perchè no, ma di più ci andrei cauto
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee ci mancherebbe, mi sembra solo strano che piaccia a così tanti, fosse qualche isolato lo avrei ritenuto più credibile ecco... e non solo frutto di altro
A me sembra il Pellè del forum :forza: buono /ottimo giocatore fin che vi pare, ma da qui al pallone d'oro... si insomma ce ne passa :thumbup:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 04/07/2016, 14:24

T-wolves ha scritto: A me sembra il Pellè del forum :forza: buono /ottimo giocatore fin che vi pare, ma da qui al pallone d'oro... si insomma ce ne passa :thumbup:

Non scherziamo, viste le premesse a inizio sondaggio se vincesse la Crivello diverrebbe immediatamente la Leicester delle fibre :forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 04/07/2016, 14:25

Che poi di viso fa discretamente cagare...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2016, 14:34

mi mostri le foto dov'è nuda? io le sue tette non le ho mica viste :forza:
che poi giochi a far la maiala è indiscutibile, ma non che la boi vada in giro casta eh, solo che una fa le faccine da maialina (che a parer mio le vengono 100 volte meglio), quell'altra non ha le stessa espressività nel fare la porca, e tra l'altro ad occhio le tette mi paiono di ben altro livello :icon_paper: :icon_paper: ...
ricerchina veloce veloce, se a te paiono tante diverse dalle foto della crivello :nonsa: :nonsa:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

che poi tra l'altro anche a me piacciono anche tante naturali, e la crivello sinceramente mi pare assolutamente naturale la stragrande maggioranza delle volte...
se poi quelle 2 cacate sono considerate roba lesbo...che poi almeno nel mio voto hanno contato meno di zero...
a me piace proprio, intrippa, fa sangue, mentre la boi è bella, quanto vuoi, ma non mi fa sangue...o almeno molto meno della crivello, ma pure della pedrotti, della masolin, della de rienzo, della galimi e pure altre...
questo ovviamente valutato solo dalla tv, poi magari live cmbierebbe tutto, chi lo sa...

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 04/07/2016, 14:36

T-wolves ha scritto:La Crivello nettamente la più sopravvalutata del torneo. Probabilmente vincerà lei, ma non si sa esattamente perchè... forse perchè è quella che fa più la "zozza", ma sinceramente non mi sembra un buon criterio di paragone :icon_paper:
La Galimi per dire eliminata un bel pò di turni fa la batte in scioltezza
In un torneo serio non arriva mai nella top 5 :stressato:
Solo il semplice fatto che una si scopra più di un'altra mi da maggiori "informazioni" al momento della scelta.
Cioè che ne so se Cristiana Buonamano ha due ciabatte al posto delle tette o il culo piatto, o si mostra dietro una scrivania col dolcevita o è in piedi con camicie che le cadono fino ai fianchi. Per fare un esempio (perchè a me la Buonamano piace) ma potrei dire lo stesso della maggior parte delle concorrenti.
La Galimi è davvero bella ma prima della foto in salopette di 2 giorni fa si era sempre mostrata iper coperta, e sinceramente non mi trasmette nulla, ha lo sguardo spento, piatto.

La Crivello si è scoperta e quello che ha mostrato è di assoluto livello, se lo si somma al fatto che trasuda zozzaggine mi sembra meritatissima la sua semifinale e non solo.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 04/07/2016, 14:38

lele_warriors ha scritto:mi mostri le foto dov'è nuda? io le sue tette non le ho mica viste :forza:
Le foto delle tette in rete ci sono Lele, sicuro dal servizio di Playboy ma se non ricordo male anche altro.
Questa da te non me la aspettavo :nono:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2016, 14:39

Luca1983 ha scritto:
lele_warriors ha scritto:mi mostri le foto dov'è nuda? io le sue tette non le ho mica viste :forza:
Le foto delle tette in rete ci sono Lele, sicuro dal servizio di Playboy ma se non ricordo male anche altro.
Questa da te non me la aspettavo :nono:
:tze:

si ma linka :naughty:

p.s. la dimostrazizone che l'ho votata senza vedere le tette :laughing:

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 04/07/2016, 15:01

Non che me ne lamenti ma le tette della Boi mi sembrano tutt'altro che naturali :icon_paper:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 04/07/2016, 15:04

kobe 84 ha scritto:Non che me ne lamenti ma le tette della Boi mi sembrano tutt'altro che naturali :icon_paper:

Apro un dibattito:
Per me tutta la vita tetta anche piccola naturale batte tetta rifatta bellissima.

A voi studio.
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”