Gerry insidie, il trash talk del torneo
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
-
- Pro
- 423
- 757
Re: Gerry insidie, il trash talk del torneo
Ragazzi, de gustibus non disputandum est.
E se devo essere sincero anche non facesse le foto da zozza la voterei lo stesso. A me, come ad altri, piace non vedo il problema, anche perchè non mi sembra che stiamo parlando di una simile a Rosy Bindi
E se devo essere sincero anche non facesse le foto da zozza la voterei lo stesso. A me, come ad altri, piace non vedo il problema, anche perchè non mi sembra che stiamo parlando di una simile a Rosy Bindi

- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
a me la boi, crivello o meno, non mi è mai piaciuta,infatti già altre volte non l'ho votata, boh...sarà troppo perfetta, ha un signor fisico (come tante alte eh...) ma di viso non mi ha mai detto un cazzo...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Sulla fibra mi trovo spesso in accordo con le disamine dell'esimio Sig. Warriors
La Boi, la Leotta... fighe quanto volete ma le trovo bamboline perfette più simili a delle Barbie, mi intrigano assai poco se paragonate ad altre protagoniste del sondaggio.
La Boi, la Leotta... fighe quanto volete ma le trovo bamboline perfette più simili a delle Barbie, mi intrigano assai poco se paragonate ad altre protagoniste del sondaggio.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
si figuri signor penny, è sempre un piacere trovare gente che ha i suoi gustiPENNY ha scritto:Sulla fibra mi trovo spesso in accordo con le disamine dell'esimio Sig. Warriors

la leotta cmq a me garba, non nei top ma più della boi...ma come diceva drogba sta qua si veste sempre uguale, capisco che quei vestiti gli fanno delle forme da paura, ma porca troia ogni tanto varia un poco, viestiti anche in altro modo, oppure svestiti cara ragazza

edit by mod: così va meglio, lele.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
La differenza è che la Leotta è tutta di plastica, quella della Boi é perfezione naturale...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Io sono convinto che se non girassero foto dove è nuda o fa la lesbica o fa intendere di essere una "maiala" mai sarebbe arrivata in semifinale, tra le prime 8 perchè no, ma di più ci andrei cauto
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee ci mancherebbe, mi sembra solo strano che piaccia a così tanti, fosse qualche isolato lo avrei ritenuto più credibile ecco... e non solo frutto di altro
A me sembra il Pellè del forum
buono /ottimo giocatore fin che vi pare, ma da qui al pallone d'oro... si insomma ce ne passa 
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee ci mancherebbe, mi sembra solo strano che piaccia a così tanti, fosse qualche isolato lo avrei ritenuto più credibile ecco... e non solo frutto di altro
A me sembra il Pellè del forum

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
T-wolves ha scritto: A me sembra il Pellè del forumbuono /ottimo giocatore fin che vi pare, ma da qui al pallone d'oro... si insomma ce ne passa
Non scherziamo, viste le premesse a inizio sondaggio se vincesse la Crivello diverrebbe immediatamente la Leicester delle fibre

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Che poi di viso fa discretamente cagare...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
mi mostri le foto dov'è nuda? io le sue tette non le ho mica viste
che poi giochi a far la maiala è indiscutibile, ma non che la boi vada in giro casta eh, solo che una fa le faccine da maialina (che a parer mio le vengono 100 volte meglio), quell'altra non ha le stessa espressività nel fare la porca, e tra l'altro ad occhio le tette mi paiono di ben altro livello
...
ricerchina veloce veloce, se a te paiono tante diverse dalle foto della crivello

che poi tra l'altro anche a me piacciono anche tante naturali, e la crivello sinceramente mi pare assolutamente naturale la stragrande maggioranza delle volte...
se poi quelle 2 cacate sono considerate roba lesbo...che poi almeno nel mio voto hanno contato meno di zero...
a me piace proprio, intrippa, fa sangue, mentre la boi è bella, quanto vuoi, ma non mi fa sangue...o almeno molto meno della crivello, ma pure della pedrotti, della masolin, della de rienzo, della galimi e pure altre...
questo ovviamente valutato solo dalla tv, poi magari live cmbierebbe tutto, chi lo sa...

che poi giochi a far la maiala è indiscutibile, ma non che la boi vada in giro casta eh, solo che una fa le faccine da maialina (che a parer mio le vengono 100 volte meglio), quell'altra non ha le stessa espressività nel fare la porca, e tra l'altro ad occhio le tette mi paiono di ben altro livello

ricerchina veloce veloce, se a te paiono tante diverse dalle foto della crivello

che poi tra l'altro anche a me piacciono anche tante naturali, e la crivello sinceramente mi pare assolutamente naturale la stragrande maggioranza delle volte...
se poi quelle 2 cacate sono considerate roba lesbo...che poi almeno nel mio voto hanno contato meno di zero...
a me piace proprio, intrippa, fa sangue, mentre la boi è bella, quanto vuoi, ma non mi fa sangue...o almeno molto meno della crivello, ma pure della pedrotti, della masolin, della de rienzo, della galimi e pure altre...
questo ovviamente valutato solo dalla tv, poi magari live cmbierebbe tutto, chi lo sa...
)

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Solo il semplice fatto che una si scopra più di un'altra mi da maggiori "informazioni" al momento della scelta.T-wolves ha scritto:La Crivello nettamente la più sopravvalutata del torneo. Probabilmente vincerà lei, ma non si sa esattamente perchè... forse perchè è quella che fa più la "zozza", ma sinceramente non mi sembra un buon criterio di paragone![]()
La Galimi per dire eliminata un bel pò di turni fa la batte in scioltezza
In un torneo serio non arriva mai nella top 5
Cioè che ne so se Cristiana Buonamano ha due ciabatte al posto delle tette o il culo piatto, o si mostra dietro una scrivania col dolcevita o è in piedi con camicie che le cadono fino ai fianchi. Per fare un esempio (perchè a me la Buonamano piace) ma potrei dire lo stesso della maggior parte delle concorrenti.
La Galimi è davvero bella ma prima della foto in salopette di 2 giorni fa si era sempre mostrata iper coperta, e sinceramente non mi trasmette nulla, ha lo sguardo spento, piatto.
La Crivello si è scoperta e quello che ha mostrato è di assoluto livello, se lo si somma al fatto che trasuda zozzaggine mi sembra meritatissima la sua semifinale e non solo.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Le foto delle tette in rete ci sono Lele, sicuro dal servizio di Playboy ma se non ricordo male anche altro.lele_warriors ha scritto:mi mostri le foto dov'è nuda? io le sue tette non le ho mica viste![]()
Questa da te non me la aspettavo

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
Luca1983 ha scritto:Le foto delle tette in rete ci sono Lele, sicuro dal servizio di Playboy ma se non ricordo male anche altro.lele_warriors ha scritto:mi mostri le foto dov'è nuda? io le sue tette non le ho mica viste![]()
Questa da te non me la aspettavo

si ma linka

p.s. la dimostrazizone che l'ho votata senza vedere le tette

)

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Non che me ne lamenti ma le tette della Boi mi sembrano tutt'altro che naturali 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
kobe 84 ha scritto:Non che me ne lamenti ma le tette della Boi mi sembrano tutt'altro che naturali
Apro un dibattito:
Per me tutta la vita tetta anche piccola naturale batte tetta rifatta bellissima.
A voi studio.