Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
- negher
- Pro
- 345
- 5264
Re: Ti te dominet - Condor, bresaole e bolliti misti
Se chiedete Cole alla Roma lo portate via di sicuro...
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
E dai andiamo a vanti a prendere giocatori perchè si rompe per 40 giorni uno, poi si interroga perchè la rosa ha 52 elementi.
Cioè a questo punto riesumerei Zaccardo per 40 gg
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
LukaV ha scritto:E dai andiamo a vanti a prendere giocatori perchè si rompe per 40 giorni uno, poi si interroga perchè la rosa ha 52 elementi.
per giocare 6 partite, tra l'altro. abbiamo 3-4-5 giocatori tra terzini e gente adattabile, che senso ha?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Michael Essien a fine stagione lascerà il Milan: la conferma arriva dal suo rappresentante per l'Italia, Fabrizio Ferrari. "Non credo che prolungherà il contratto, lui è felice al Milan e potrebbe restare ma dubito che ciò accadrà - ha spiegato l'agente Fifa a Gazzetta.it-. È difficile prevedere cosa accadrà a giugno".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- 735
- 1212
lele_warriors ha scritto:Michael Essien a fine stagione lascerà il Milan: la conferma arriva dal suo rappresentante per l'Italia, Fabrizio Ferrari. "Non credo che prolungherà il contratto, lui è felice al Milan e potrebbe restare ma dubito che ciò accadrà - ha spiegato l'agente Fifa a Gazzetta.it-. È difficile prevedere cosa accadrà a giugno".
Dovessero mai prolungare il contratto ad Essien me la prenderei peggio degli estremisti islamici per le vignette su Maometto.

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Lo status quo delle trattative via Milan Channel/Sito ufficiale è una delle cose più scadenti che ci possano essere.
Gente che entra/esce dal mercato e lo si scrive nero su bianco ma poi compare il padrone che parla di 99,9% e che fino all'ultimo può succedere di tutto. Ma il significato di 'ste veline?
Davvero c''è qualcuno che ci crede? Vabbè che uno che si abbona a Milan Channel deve avere dei grossi problemi già di suo ...
Essien che vuole rimanere è bellissima.
Gente che entra/esce dal mercato e lo si scrive nero su bianco ma poi compare il padrone che parla di 99,9% e che fino all'ultimo può succedere di tutto. Ma il significato di 'ste veline?
Davvero c''è qualcuno che ci crede? Vabbè che uno che si abbona a Milan Channel deve avere dei grossi problemi già di suo ...
Essien che vuole rimanere è bellissima.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Pronti via e doppietta del "bollito" in casa del Real in coppa...
Forse se qualcuno gli passa la palla ha anche possibilità di tirare in porta...
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Vero, ma quello lo fa anche Pazzini, ad un costo infinitamente inferiore....LukaV ha scritto:Pronti via e doppietta del "bollito" in casa del Real in coppa...
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
R: Re: Ti te dominet - Condor, bresaole e bolliti misti
LukaV ha scritto:Pronti via e doppietta del "bollito" in casa del Real in coppa...
Chi? Ramos?

Poi il Torres dell'Atletico non può essere paragonato con quello del Milan, lì gioca per la sua gente, con la maglia della sua squadra del cuore, tornato anche nel calcio che conta (cit.) con la possibilità di fare la Champions anziché nel gulag tecnico dove si trovava prima, motivazioni completamente differenti insomma
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
LukaV ha scritto:E dai andiamo a vanti a prendere giocatori perchè si rompe per 40 giorni uno, poi si interroga perchè la rosa ha 52 elementi.
Mamma mia, come è vero... mezza rosa presa con questo scopo, solo degli attuali ne abbiamo almeno 4 o 5 presi come tappabuchi per un certo periodo...
Ora un terzino servirebbe pure, perché ci sono solo Abate e De Sciglio, piuttosto fragili fisicamente ed il secondo sta pure giocando male, come alternative un Armero che con tutta evidenza non soddisfa (ed a giugno verrà rispedito al mittente, quindi il peso sarà relativo), Bonera che in primo luogo è Bonera, in secondo è fragilissimo (ed anche lui è in scadenza).
Ma tappare un buco che oggettivamente c'è prendendosi anzianotti come Van Bommel o grandi rischi come Cassano ha senso se lotti per lo scudetto e con quei due puoi vincerlo, che senso ha puntare qualche trentenne adesso? Meglio piuttosto schierare fuori ruolo Rami o Poli.
Se invece si prendesse qualcuno su cui puntare anche per il futuro il discorso cambierebbe.
Per quanto riguarda Torres, attenzione, Abate ed Honda di assist nella prima fase di campionato ne hanno sfornati parecchi, gli stessi Bonaventura ed El Shaarawy qualche palla buona l'hanno messa, se il centravanti deve solo bivaccare in area aspettando la palla buona per spingerla dentro davvero meglio Pazzini, che per quanto costoso lo è di meno di Torres ed è più cinico davanti al portiere. Se invece il centravanti deve aiutare la squadra nel gioco, Torres ci ha anche provato, all'inizio qualche speranziella la suscitava perché indubitabilmente si sbatteva parecchio, ma dalle prime partite non ha fatto il benché minimo progresso, anzi, ha perso fiducia e si è involuto. Non penso davvero possa incolpare nessuno per il suo fallimento al Milan, ed infatti mi pare che non lo abbia nemmeno fatto.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
dopo 4 anni di merda basta una doppietta per riabilitare torres? mi pare un po' pochino...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Re: R: Re: Ti te dominet - Condor, bresaole e bolliti misti
Per me non è stato assolutamente messo nelle condizioni di rendersi utile, più che un discorso di motivazioni (e rispondo anche al Doc, di gioco per lui o un centravanti in generale io non ne ho visto manco un secondo, sempre e solo uno contro due se non tre) idem come Pazzini che gli è andata bene l'altro giorno che non ci fosse stato in campo Menez, altrimenti col piffero lo vedeva un crosslebronpepps ha scritto: Chi? Ramos?
Poi il Torres dell'Atletico non può essere paragonato con quello del Milan, lì gioca per la sua gente, con la maglia della sua squadra del cuore, tornato anche nel calcio che conta (cit.) con la possibilità di fare la Champions anziché nel gulag tecnico dove si trovava prima, motivazioni completamente differenti insomma
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Anche avere un allenatore e non una bresaola in panchina aiuterebbe.LukaV ha scritto:Pronti via e doppietta del "bollito" in casa del Real in coppa...
Cmq il tutor di Seedorf era Galliani. Ora Galliani a distanza di 12 mesi non si ricorda più come fare il tutor quindi chiama l'arrighe.
Ovviamente non c'è stato alcun tutor di Seedorf, come altrettanto ovviamente Sacchi è stato chiamato urgentemente per fare il supervisor di quella tragedia di Pipponostro.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
L'Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'Ac Milan con diritto di riscatto le prestazioni di Riccardo Saponara.
)