E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.
Quindi le cose si armonizzano con Gase a SF, PM18 tagliato da Denver anche lui nella Baia per dare un'ultima/penultima chanche ai vari Boldin,Davis,Gore,J.Smith e la creatura di Harbough tradata a [inserisci nome di squadra che necessita di QB in una classe dove il massimo sono Winston/Mariota] per un 3° giro max (c'è la svalutazione derivante da contratto, necessità di separazione etc...) 

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.
Ma siete già stanchi di Nick "The Next Big Thing" Foles?Brian_di_Nazareth ha scritto:Quindi le cose si armonizzano con Gase a SF, PM18 tagliato da Denver anche lui nella Baia per dare un'ultima/penultima chanche ai vari Boldin,Davis,Gore,J.Smith e la creatura di Harbough tradata a [inserisci nome di squadra che necessita di QB in una classe dove il massimo sono Winston/Mariota] per un 3° giro max (c'è la svalutazione derivante da contratto, necessità di separazione etc...)
Sembri un piazzista...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Angyair ha scritto:Ma siete già stanchi di Nick "The Next Big Thing" Foles?Brian_di_Nazareth ha scritto:Quindi le cose si armonizzano con Gase a SF, PM18 tagliato da Denver anche lui nella Baia per dare un'ultima/penultima chanche ai vari Boldin,Davis,Gore,J.Smith e la creatura di Harbough tradata a [inserisci nome di squadra che necessita di QB in una classe dove il massimo sono Winston/Mariota] per un 3° giro max (c'è la svalutazione derivante da contratto, necessità di separazione etc...)
Sembri un piazzista...
No è che se succede, e succede, mi voglio bullare per tutta la stagione come "Esperto conoscitore di NFL e GM in pectore"

Su Foles ti rispondo seriamente: io non sono stanco, solo che visto che dobbiamo "morire" con Chip Kelly, almeno Kelly (e noi tifosi con loro) "moriamo" tutti assieme con il QB che si è scelto (Mariota, Kaep, Clausen o chichessia).

E Foles non se l'è scelto!
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Rocky ha scritto:Secondo me i Broncos non promuovono Gase, se hanno deciso di invertire la rotta e mollare Fox (e Del Rio) credo abbiano deciso di seguire una nuova strada ed assumere un nome nuove, esterno alla franchigia. Per questo motivo la mia idea è che stiano aspettando la sconfitta dei Seahawks per gettarsi a capo fitto su Dan Quinn.
Poi per quanto riguarda l'attacco, boh, sentiranno Manning.
ps. Posto che Gase abbia già un piede nella baia, dicono.
Quindi dopo il SB #legionOfSbXLIX
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Si ma che almeno siano previsioni "realistiche"...Brian_di_Nazareth ha scritto: No è che se succede, e succede, mi voglio bullare per tutta la stagione come "Esperto conoscitore di NFL e GM in pectore"![]()
![]()
Su Foles ti rispondo seriamente: io non sono stanco, solo che visto che dobbiamo "morire" con Chip Kelly, almeno Kelly (e noi tifosi con loro) "moriamo" tutti assieme con il QB che si è scelto (Mariota, Kaep, Clausen o chichessia).![]()
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Angyair ha scritto:Si ma che almeno siano previsioni "realistiche"...Brian_di_Nazareth ha scritto: No è che se succede, e succede, mi voglio bullare per tutta la stagione come "Esperto conoscitore di NFL e GM in pectore"![]()
![]()
Su Foles ti rispondo seriamente: io non sono stanco, solo che visto che dobbiamo "morire" con Chip Kelly, almeno Kelly (e noi tifosi con loro) "moriamo" tutti assieme con il QB che si è scelto (Mariota, Kaep, Clausen o chichessia).![]()
Capici tutti con quelle realistiche

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Speriamo!rowiz ha scritto:Rocky ha scritto:Secondo me i Broncos non promuovono Gase, se hanno deciso di invertire la rotta e mollare Fox (e Del Rio) credo abbiano deciso di seguire una nuova strada ed assumere un nome nuove, esterno alla franchigia. Per questo motivo la mia idea è che stiano aspettando la sconfitta dei Seahawks per gettarsi a capo fitto su Dan Quinn.
Poi per quanto riguarda l'attacco, boh, sentiranno Manning.
ps. Posto che Gase abbia già un piede nella baia, dicono.
Quindi dopo il SB #legionOfSbXLIX

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
NBC Washington's Dianna Marie Russini reports Seahawks DC Dan Quinn wants the Falcons' head-coaching job.
Prendiamolo per quello che è.
Oltretutto se Seattle dovesse andare al Super Bowl non so quante squadra possano aspettare altre due settimane senza un capo allenatore.
Prendiamolo per quello che è.
Oltretutto se Seattle dovesse andare al Super Bowl non so quante squadra possano aspettare altre due settimane senza un capo allenatore.
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
R: E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.
Ma l'OC dei broncos non era Peyton Manning? :ugeek:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Del Rio ai Raiders
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto:
No è che se succede, e succede, mi voglio bullare per tutta la stagione come "Esperto conoscitore di NFL e GM in pectore"![]()
![]()
Ma perchè Baalke non m'ha telefonato

- stemene
- Senior
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Tra i vari rumors leggevo questa:

Ottima scelta quella di lasciare i bills insomma.The Jaguars interviewed ex-Bills coach Doug Marrone for their offensive-coordinator vacancy on Wednesday.
It's appearing less likely that Marrone is going to get another head-coaching gig this offseason, so he's making the rounds for other positions. There's also a possibility Marrone was interviewing for the Jaguars' OL coach job, as incumbent George Yarno missed the 2014 season with cancer. Marrone has an extensive OL and TEs coaching background and was the Saints' OC from 2006-2008.

- stemene
- Senior
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Sono andato a leggermi la pagina wiki di Tomsula appena aggiornata. La Riporto anche qui perché è fantastica:
http://en.wikipedia.org/wiki/Jim_Tomsula

On January 14, 2015, it was reported by NFL Insider Adam Shefter that the 49ers were set to promote Tomsula to Head Coach following the most idiotic decision in franchise history on December 28, 2014 to let Jim Harbaugh leave to sign as HC of the University of Michigan. This was after many reports of then-Broncos offensive coordinator Adam Gase being the frontrunner for the job, who was the only coaching candidate for the 49ers to get a second interview (Tomsula, by comparison, wasn't interviewed).
http://en.wikipedia.org/wiki/Jim_Tomsula

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Sì, ma con tutto il rispetto, Tomsula????

- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta: