Ufficio Del Commish
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Ufficio Del Commish
Favorevole ;)
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Ufficio Del Commish
Ho notato un altro piccolo errore, per fortuna totalemente ininfluente: nel match Bobbea Bombers - Atletico Maracaibo, non sono stati sottratti i 2 punti ai Bombers di Modificatore Portiere...il portiere avversario ha preso 8 (Antonioli)...
[snapback]289679[/snapback]
No no questo è giusto. Come scritto nel regolamento:
6.a) Il Modificatore del Portiere si attribuisce a tutti i portieri che ottengono un voto superiore al 6, a patto che NON abbiano ottenuto il bonus +3 per aver parato un rigore.
Antonioli ha parato il rigore quindi non può usufruire del Mod Portiere.
Credo che siamo quindi tutti d'accordo nell'aggiungere al regolamento il -3 per rigore sbagliato, lo faccio ora

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Ufficio Del Commish
6.a) Il Modificatore del Portiere si attribuisce a tutti i portieri che ottengono un voto superiore al 6, a patto che NON abbiano ottenuto il bonus +3 per aver parato un rigore.
[snapback]289741[/snapback]
Che regola ridicola....

- Pat12
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza
Ufficio Del Commish
Che regola ridicola....
[snapback]289883[/snapback]
effettivamente sta parte mi mancava

- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Ufficio Del Commish
Credo che siamo quindi tutti d'accordo nell'aggiungere al regolamento il -3 per rigore sbagliato, lo faccio ora
[snapback]289741[/snapback]
No no aspetta un attimo: ok che non bisogna contare il voto Modificato dal Bonus del + 3 (ossia il 10 di Antonioli), ma è ridicolo che il suo voto DI PAGELLA non conti nel modificatore...ha preso 8, tanto di cappello a chi l'ha schierato..e il Mod dev'essere a mio parere attivo,assolutamente
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- MattBellamy
- Pro
- 62
Ufficio Del Commish
No no aspetta un attimo: ok che non bisogna contare il voto Modificato dal Bonus del + 3 (ossia il 10 di Antonioli), ma è ridicolo che il suo voto DI PAGELLA non conti nel modificatore...ha preso 8, tanto di cappello a chi l'ha schierato..e il Mod dev'essere a mio parere attivo,assolutamente
[snapback]290005[/snapback]
Allora... Il regolamento è chiaro: Il Modificatore del Portiere si attribuisce a tutti i portieri che ottengono un voto superiore al 6, a patto che NON abbiano ottenuto il bonus +3 per aver parato un rigore. Si attribuisce a patto che non abbia parato il rigore. Se ha parato il rigore non si attribuisce il mod.
Se poi pensate che questa regola messa giù così sia "ridicola", come tutto il regolamento può essere modificato, a patto che almeno 6 team su 10 siano favorevoli a farlo.
Io (e quindi la Pizzaferri) sono per lasciare il regolamento così com'è. Altrimenti un portiere che para un rigore finisce per contare praticamente come una doppietta, visto che il voto in pagella di questo ne tiene conto e sarà alto. E a mio avviso la regola è giusta così. Però questa (al contrario dell'interpretazione del regolamento) è un'opinione soggettiva.
Quindi se almeno 6 team decideranno che il Mod portiere venga assegnato anche ai portieri che parano i rigori, il regolamento verrà cambiato.

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Ufficio Del Commish
Allora... Il regolamento è chiaro:Â Il Modificatore del Portiere si attribuisce a tutti i portieri che ottengono un voto superiore al 6, a patto che NON abbiano ottenuto il bonus +3 per aver parato un rigore. Si attribuisce a patto che non abbia parato il rigore. Se ha parato il rigore non si attribuisce il mod.
Se poi pensate che questa regola messa giù così sia "ridicola", come tutto il regolamento può essere modificato, a patto che almeno 6 team su 10 siano favorevoli a farlo.
Io (e quindi la Pizzaferri) sono per lasciare il regolamento così com'è. Altrimenti un portiere che para un rigore finisce per contare praticamente come una doppietta, visto che il voto in pagella di questo ne tiene conto e sarà alto. E a mio avviso la regola è giusta così. Però questa (al contrario dell'interpretazione del regolamento) è un'opinione soggettiva.
Quindi se almeno 6 team decideranno che il Mod portiere venga assegnato anche ai portieri che parano i rigori, il regolamento verrà cambiato.
[snapback]290102[/snapback]
Che senso ha non contare il voto per un portiere che para un rigore? Parare un rigore e' un gesto difficile, che puo' anche decidere una gara, il voto DEVE essere calcolato, senno' e' quasi inutile mettere il mod del portiere.
Drink Team vota per modificare subito la regola.

- Pat12
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza
Ufficio Del Commish
Ultimi FC si aggrega alla decisione della maggioranza... quindi per ora Nullo... tradotto nn è che mi cambi la vita nessuno dei modi...
- MattBellamy
- Pro
- 62
Ufficio Del Commish
Che senso ha non contare il voto per un portiere che para un rigore? Parare un rigore e' un gesto difficile, che puo' anche decidere una gara, il voto DEVE essere calcolato, senno' e' quasi inutile mettere il mod del portiere.
Drink Team vota per modificare subito la regola.
[snapback]290126[/snapback]
Premesso, la regola del modificatore non l'ho scritta io, ma è presa pari pari dal regolamento di fantacalcio.it ... A mio parere è giusto così perchè un portiere che para un rigore (cosa che cmq capita in percentuali molto basse, il mod portiere "è utile" in tutte le partite in cui non capita, cioè la maggioranza) riceve sempre anche un voto molto alto. Come proprio nel caso di antonioli, alla fine avrebbe ricevuto un punteggio simile a quello di un attaccante che fa doppietta.
Però ripeto, questo è solo il motivo per cui io personalmente penso che la regola sia giusta così. Ma se la maggioranza preferisce cambiare la regola, non ci sarà problema a farlo ;)

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Ufficio Del Commish
Premesso, la regola del modificatore non l'ho scritta io, ma è presa pari pari dal regolamento di fantacalcio.it ... A mio parere è giusto così perchè un portiere che para un rigore (cosa che cmq capita in percentuali molto basse, il mod portiere "è utile" in tutte le partite in cui non capita, cioè la maggioranza) riceve sempre anche un voto molto alto. Come proprio nel caso di antonioli, alla fine avrebbe ricevuto un punteggio simile a quello di un attaccante che fa doppietta.
Però ripeto, questo è solo il motivo per cui io personalmente penso che la regola sia giusta così. Ma se la maggioranza preferisce cambiare la regola, non ci sarà problema a farlo ;)
[snapback]290140[/snapback]
Antonioli ha preso 8 perche' oltre al rigore, ha parato i sassi, STorari ha parato un rigore pero' ha preso 6, perche' ha sbagliato sul secondo gol e ne ha presi 4.
Sicignano ha preso 7 perche' l'unica vera occasione del Cagliare è stata il rigore, e lui l'ha respinto.

- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Ufficio Del Commish
Antonioli ha preso 8 perche' oltre al rigore, ha parato i sassi, STorari ha parato un rigore pero' ha preso 6, perche' ha sbagliato sul secondo gol e ne ha presi 4.
Sicignano ha preso 7 perche' l'unica vera occasione del Cagliare è stata il rigore, e lui l'ha respinto.
[snapback]290201[/snapback]
Concordo, la regola va cambiata...stavo per fare un post simile, ma Teo mi ha anticipato...non sempre un portiere che para un rigore prende ottimi voti
Los Murcielagos votano per il cambio della regola
Ultima modifica di Mokele il 04/10/2005, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ufficio Del Commish
il consiglio dei cassino deprecables condivide la regola ufficiale del fantacalcio, pertanto si esprime in termini contrari alla sua modifica.

defense is only way
-
- Rookie
Ufficio Del Commish
io mi astengo
-
- Rookie
- 2
- 12
- MattBellamy
- Pro
- 62
Ufficio Del Commish
Chi si astiene dalla lotta.......
[snapback]290928[/snapback]
Beh è cmq possibile astenersi... Se poi voi date il vostro parere... ;)