I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12899
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
275
706

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da nolian » 27/02/2023, 17:28

lebronpepps ha scritto: 27/02/2023, 16:14 manco un former Laker tra i preferiti per @franzis , delusione pura :forza:

curioso di leggere quelli di @nolian 

Lance Stephenson
Russell Westbrook
Lauri Markkannen
io son curioso di capire perchè Markkanen...perchè? :laughing:
non credo di aver mai fatto un singolo post su Markkanen...
al massimo posso aver postato su quando i tifosi Bulls hanno etichettato Lavine+n.7(Markkanen) = "il nulla assoluto"...

a parte questo Lance tra i "miei" simpatici ce lo posso anche mettere (ma essendo ormai un ex-nba non so se "vale")
Westbrook è francamente più vicino ai "miei antipatici" che ai "miei preferiti"

***

comunque onestamente fatico a fare tre nomi
di sicuro tra quelli ancora attivi metto Love tra i simpatici, ma solo perchè ho "simpatizzato" per lui da quando era un rookie
sicuramente ci metto Doncic
e se devo dire un terzo dico LBJ come premio-carriera, sperando di metterci Edwards il prima possibile

tra i "cattivi" metto
Irving, Durant, CP

***

due argomentazioni
Love: da rookie pareva quasi un leader che sprovana gli altri, lo adoravo da leader in campo nei TW che han raccolto meno del dovuto (Adelman bollito di merda...e Kahn vaffan....), s'è sacrificato ai Cavs, ha avuto momenti personali bui, ormai non è più uno che attira attenzioni, ma è rimasto un mio pallino
Doncic: non lo conoscevo fino a che non è arrivato in nba, mi ha sorpreso da subito per la naturalezza con cui fa tutto in campo e per le genialate che pochi hanno nella lega
LBJ: perchè forse riceve pure pochi meriti per una carriera che imho è superiore anche a quella di MJ (come ho scritto altre volte: per una serie PO sceglierei MJ 100 volte su 100, ma per costruire una franchigia vincente per anni probabilmente sceglierei LBJ col quale posso modellare diverse soluzioni)

Irving: la testa più bacata montata su un talento smisurato. Il suo vuoto di testa è un vuoto consapevole, non è che non ragiona, è che ragiona a cazzo
KD: idem come sopra, ancora più talento in una testa altrettanto bacata. Ma la sua è una testa vuota, nel senso che proprio spesso non ci arriva a fa gaffe su gaffe...
CP: è un terzo a caso che non mi sta simpatico, ma avrei potuto mettere Harden (sicuramente anni fa, dopo gli scioperi nei Rockets, Harden era per me il più antipatico in assoluto)

le mie honorable mention possono andare a Lance: perchè era un leone contro LBJ, perchè era l'ago della bilancia di quei Pacers (parole di Vogel, non mie!!!), poi Marion: a cui non è mai stato riconosciuto il giusto merito in quei Suns, KG: non ci son bisogno di spiegazioni, ma l'aver visto e sentito dal vivo come guidava la difesa dei C's dopo neanche un mese in quel 2007-08...e come gli avversari guardavano lui anzichè il portatore di palla quando i C's attaccavano, è stato qualcosa di irreale
prima ancora Shaq, Malone, ScottSkiles, DarrellArmstrong, NickTheBrickAnderson, Kirilenko...
antipaciti: Marbury, Starks, e altri che adesso non ricordo
Ultima modifica di nolian il 27/02/2023, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11585
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1226
1798

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da franzis » 27/02/2023, 17:33

PENNY ha scritto: 27/02/2023, 16:56 Antipatia:

CP3: Giocatore sporco come pochi con una narrativa da dio sceso terra che sembra abbia inventato lui la pallacanestro

James: L'origine di tutti i mali

Durant: Madonna quanto lo dio.

Simpatia:

Melo: ormai è un ex, ma mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere, ma ogni volta che ride (e tira uno jumpshot dalla media), mi innamoro io. 

Lillard: in direzione ostinata a contraria in quel di Portland per una carriera intera, giocatore che vorrei vedere vincere più di chiunque altro nella lega. 

Draimondo: giocatore sporco come pochi, ma non lo nasconde, incredibile da veder giocare e pagherei per fare una serata con lui

Kawhi Leonard e Derrick Rose: perchè ho sempre in simpatia i sociopatici che se ne fregano.

HM: Holiday, i fratelli Lopez, Butler

Dame time e Jimmy fucking Buckets altre 2 grandi chiamate, ma mi hai fatto ricordare che l'atipico Leonard è tra quelli che sopporto di meno (tranne che quella volta qui https://www.youtube.com/watch?v=6Fa8oK2C_J4) quindi non posso andare di pollicione  :nonsa:
Ultima modifica di franzis il 27/02/2023, 17:34, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31662
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7688
13284

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da lebronpepps » 27/02/2023, 17:34

nolian ha scritto: 27/02/2023, 17:28
lebronpepps ha scritto: 27/02/2023, 16:14 manco un former Laker tra i preferiti per @franzis , delusione pura :forza:

curioso di leggere quelli di @nolian 

Lance Stephenson
Russell Westbrook
Lauri Markkannen
io son curioso di capire perchè Markkanen...perchè? :laughing:
non credo di aver mai fatto un singolo post su Markkanen...
al massimo posso aver postato su quando i tifosi Bulls hanno etichettato Lavine+n.7(Markkanen) = "il nulla assoluto"...

a parte questo Lance tra i "miei" simpatici ce lo posso anche mettere (ma essendo ormai un ex-nba non so se "vale")
Westbrook è francamente più vicino ai "miei antipatici" che ai "miei preferiti"

***

comunque onestamente fatico a fare tre nomi
di sicuro tra quelli ancora attivi metto Love tra i simpatici, ma solo perchè ho "simpatizzato" per lui da quando era un rookie
sicuramente ci metto Doncic
e se devo dire un terzo dico LBJ come premio-carriera, sperando di metterci Edwards il prima possibile

tra i "cattivi" metto
Irving, Durant, CP


ce l'ho io la triade dei tuoi cattivi

Kahn
Hennigan
Hinkie 

:forza:
 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12899
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
275
706

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da nolian » 27/02/2023, 17:45

lebronpepps ha scritto: 27/02/2023, 17:34
nolian ha scritto: 27/02/2023, 17:28 ...


ce l'ho io la triade dei tuoi cattivi

Kahn
Hennigan
Hinkie 

:forza:
 
Hinkie no, non è mai stato un mio antipatico
non ho simpatizzato per lui, ma mi resta neutrale

Kahn l'ho odiato dal day-1, non mi ha mai convinto una sola sua mossa, ed avevo ragione

Hennigan in realtà mi stava pure simpatico, mi è diventato antipatico per "colpa" di Fazz, che è sparito da tempo da forum, e che lo difendeva sempre e comunque, come manco la Bongiorno e Ghedini con Berlusconi...anche quando Hennigan prendeva cantonate

Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1167
997

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da Arvydas73 » 27/02/2023, 20:04

Simpatia:
CP3, perché sta sul cazzo a tutti
Pat Bev, vedi sopra
Bobanone Marjanovic, perché lui fa simpatia davvero.

Sicchi'e lota:
Harden, col tempo è migliorato, ma sticazzi un imbecille di dimensioni abnormi
Austin Rivers, un apostrofo marrone fra le parole Devi Morire
Kelly Oubre, il più ritardato fra quelli che si credono fenomeni ma solo da baraccone...

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
Località: Usa
7
359
Contatta:

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da pepper90 » 27/02/2023, 20:27

Simpatia
Jokic: quel modo di fare sornione mi fa troppo sorridere

Lillard: mi piace dal day 1, ancora di più per non aver mai abbandonato la barca

DeRozan: mai stato un fenomeno ma ha mangiato più merda di quella che meritava e non ricordo mai una parola fuori posto.

Antipatia:
Lowry: lo odio con tutto me stesso, una lagna continua in campo, mi rode che abbia un anello al dito grazie alla combo kahwi-culo

Trae Young: atteggiamenti da Michael Jordan ma con 6 titoli e infiniti premi in meno, uno dei più elettrizzanti quando va on Fire ma l'atteggiamento è da badilate nei denti

Pat Beverley: per me è un mistero che questo calchi ancora i parquet Nba, ha la reputazione da Grand difensore ma in reata è nella media, nell'altra metà campo siamo prossimi allo zero assoluto, e si permette anche il lusso di criticate gente che è avanti a lui anni luce.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3473
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
633
1312

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da casper-21 » 27/02/2023, 22:14

Antipatici/odiosi ne ho una valanga:

Draymond Green
Lebron
CP3
Jimmy Butler
Steph
Durant
Kyrie
Embiid
Moe Wagner



Simpatici:
Van Vleet
Steven Adams
Marjanovic (è ancora in qualche roster?)
Mikal Bridges
Taj Gibson


Però non ho capito la questione del giudizio tecnico. Il mio non è minimamente influenzato da questo fattore.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6916
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1043
2398
Contatta:

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da GecGreek » 27/02/2023, 22:33

Per me i peggiori sono quelli che giocano a pallaarbitro invece che pallacanestro. Quindi il vecchio Harden e Kyle Lowry. Lowry in particolare, il cui impatto nell'anno del titolo è secondo me vastamente sopravvalutato. L'altro è il giocatore più simile a Lowry in NBA, Marcus Smart, ma che a differenza di Lowry non riesce nemmeno a lucrarli i foschi. Non che gli manchi la faccia di bronzo di provarci. E come Lowry secondo me è sopravvalutato assai e detentore del PEGGIORE e meno meritato premio stagionale della STORIA della NBA.

Tra i miei preferiti ovviamente Westbrook. Mai un giocatore mi ha regalato tante soddisfazioni e risate. Ciliegina sulla torta quando qualcuno fa giustamente notare che ruba il grosso del suo stipendio alla NBA, la moglie se ne esce con "i bambini i bambini qualcuno pensi ai bambini" perchè i compagni di scuola del figlio lo prendono in giro. Poi vai a vedere e il figlio è tipo un 3enne che va al nido e al massimo con gli altri bambini si scambierà un guh guh gah gah. Bellissimo.

Altro culto assoluto Stevenone Adams. Nessuno come lui può avere gli highlights reel su youtube con 10 minuti di blocchi, spallate, calci negli zebedei presi, risse in cui solleva di peso atleti nba come fossero posacenere e il tutto con il sorriso e l'atteggiamento sornione di quello che passa le estati in nuova zelanda in una maxi fattoria con l'intera famiglia allargata, di cui è il più giovane di 12 fratelli. Il giocatore più forte dei Thunder 2017.

Ultimo idolo è Joe Ingles, umorismo migliore della lega, intervistato se ne esce sempre con storie e pazzesche e genuinamente ilari. Storia incredibile che ce l'abbia fatta non solo ad arrivare in NBA visto cosa faceva veder ein Europa, ma è pure riuscito a far impazzire Paul George e gioca da vero califfo anche da fermo. Tra l'altro se non erro ha un figlio autistico, cosa che vive con la leggerezza e la gioia del grande uomo. Un idolo indiscusso e maestro di vita.

Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1167
997

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da Arvydas73 » 28/02/2023, 7:59

GecGreek ha scritto: 27/02/2023, 22:33 Ultimo idolo è Joe Ingles, umorismo migliore della lega, intervistato se ne esce sempre con storie e pazzesche e genuinamente ilari. Storia incredibile che ce l'abbia fatta non solo ad arrivare in NBA visto cosa faceva veder ein Europa, ma è pure riuscito a far impazzire Paul George e gioca da vero califfo anche da fermo. Tra l'altro se non erro ha un figlio autistico, cosa che vive con la leggerezza e la gioia del grande uomo. Un idolo indiscusso e maestro di vita.
Quotone, mi sono colpevolmente dimenticato del vecchio Rude Joe, persona meravigliosa che staresti a sentire parlare per ore (se solo capissi il suo dialetto australiano)

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5288
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
470

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da datruth34 » 28/02/2023, 14:43

Antipatia:
Brook Lopez, Montrezl, Oubre

Simpatia:
nessuno, se non hanno la maglia dei Celtics mi stanno tutti sui coglioni

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11585
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1226
1798

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da franzis » 28/02/2023, 16:02

altro aggiornamento rapido rapido

Tra i simpatici, mi guadagna punti l'archetipo del gigante buono (bobanone, steven adams), di cui beneficia in qualche modo pure il Joker.

Tra la facce di merda, si profila sempre di più una lotta a due Cp3-Alopecia Young, con Cupcake come possibile outsider

:metal:
 

Avatar utente
Curry30
Rookie
Rookie
Messaggi: 125
Iscritto il: 08/01/2014, 0:31
NBA Team: Warriors - Kings
Squadra di calcio: Juve - PSG
11
30

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da Curry30 » 01/03/2023, 0:21

I due che ho in foto.

Più sui coglioni cp3 e harden

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14211
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1659
1382

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da Radiofreccia » 01/03/2023, 8:55

Io sono molto fan di Luka Doncic, perché ero davanti la TV quando esordì in Eurolega e perché un po' per caso (e un po' per eccessivo fanatismo nei confronti del basket) mi sono sempre informato sui giocatori potenzialmente più interessanti del panorama europeo. Poi riconosco che in campo non sia proprio 'sta gran simpatia (soprattutto nel rapporto con gli arbitri), ma non riesco a farmelo stare antipatico e resta tuttora uno dei miei primi 3 giocatori per preferenza umana.

Nonostante la mia fede gialloviola, provo enorme simpatia anche per Jayson Tatum: lo reputo il giocatore più vicino a Kobe in termini stilistici e per continui remind che il ragazzo ha verso quello che è stato e sarà sempre il mio idolo sportivo. Gran peccato sia ai C's, fosse stato ai Lakers sarebbe stato il mio giocatore preferito con distacco abissale dal secondo.

Terzo nome, direi Dame Lillard. Giocatore esaltante, con una confidenza nei propri mezzi molto kobesca. Sicuramente esser rimasto tanto tempo in una squadra non forte ma che sente completamente sua me l'ha fatto apprezzare ancor di più, andando in controtendenza rispetto a chi ha joinato superteam su superteam pur di portare a casa un anello.

Non ho altre particolari simpatie, a differenza delle antipatie: Kevin Durant (talmente forte che questo suo girarsi N-mila superteam pur di vincere un anello me lo ha fatto stare antipatico), Chris Paul (troppo sporco nel modo di giocare), Draymond Green (stessa cosa di CP3 e sticazzi che lui ha vinto degli anelli), PatBev (personaggio ridicolo), Paul George. E sicuramente ne dimentico un bel po'.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

NationalBusiness
Rookie
Rookie
Messaggi: 577
Iscritto il: 20/06/2016, 3:47
NFL Team: Minnesota Vikings
Squadra di calcio: Cagliari
443
178

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da NationalBusiness » 01/03/2023, 11:07

Aggiunte simpatia: Dame Lillard e il suo stoico rimanere a Portland contro ogni dinamica attuale della lega e Russ (tranne ultimo anno), andare contro tutto e tutti me lo ha sempre fatto adorare con pregi e difetti.

Antipatia: Pat Beverley, un Ibra fuori dal campo con l'utilità di un Abate in campo.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11585
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1226
1798

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da franzis » 01/03/2023, 14:26

Preparatevi che in paio di giorni si stila la classifica finale e si fa evolvere il topic al prossimo livello :shades:

Rispondi

Torna a “NBA”