I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)
Titolo del topic mezzo clickbait per invitare tutti a dire quali sono i (3?) giocatori che vi fanno più simpatia e più antipatia, con conseguente moltiplicatore in +/- del giudizio tecnico che avete di loro.
i miei:
più simpatia:
Giannis ANTETOKOUNMPO
Zion
Steph
più antipatia:
Cp3: quando sei troppo competitivo rispetto a quanto vinci, e quindi di base rosichi
Doncic: a na certa pure abbasta a rompe il cazzo agli arbitri o a esaspera ogni singolo contatto
Il Williams tarchiato: era testa a testa con smart, ma il fatto che sia più giovane mi infastidisce ancora di più
BREAKING NEWS: inizia la LEGACY EDITION DEL TOPIC
Come sopra, ma dite quali sono i (5?) giocatori che vi hanno fatto/fanno più simpatia e più antipatia in tutta la storia della Lega.
i miei:
più simpatia:
Magic Johnson
Shaq
Chris Webber
Muresan (a.k.a. bobanone prima di te)
Lamarvellous
Ron Artest a.k.a. Metta World Peace a.k.a. (scopro oggi) Metta Sandiford-Artest
più antipatia:
Michael Jordan: troppo vincente e cacazzi per i miei gusti, coll'aggravante di aver messo il chiodo sulla bara agli showtime lakers
Uno a caso dei Pistons edizione bad boys, facciamo Isiah Thomas, perchè era stronzo e allo stesso tempo il più subdolo de tutti, pari merito con Laimbeer, perchè era stronzo e allo stesso tempo il meno subdolo de tutti.
In rappresentanza dei celtics, Danny Faina Ainge, selezionato perchè è riuscito a continuarmi a stare sulle palle anche come GM finita la carriera sul campo, pari merito con Robert Parish, possessore di una delle più grosse facce di merda mai viste su un campo da basket.
Tim Duncan, perchè quelli che sembrano colti da anaffetività a me mi infastidiscono.
Bruce Bowen, in rappresentanza dei dirty player di tutti i tempi.
i miei:
più simpatia:
Giannis ANTETOKOUNMPO
Zion
Steph
più antipatia:
Cp3: quando sei troppo competitivo rispetto a quanto vinci, e quindi di base rosichi
Doncic: a na certa pure abbasta a rompe il cazzo agli arbitri o a esaspera ogni singolo contatto
Il Williams tarchiato: era testa a testa con smart, ma il fatto che sia più giovane mi infastidisce ancora di più
BREAKING NEWS: inizia la LEGACY EDITION DEL TOPIC
Come sopra, ma dite quali sono i (5?) giocatori che vi hanno fatto/fanno più simpatia e più antipatia in tutta la storia della Lega.
i miei:
più simpatia:
Magic Johnson
Shaq
Chris Webber
Muresan (a.k.a. bobanone prima di te)
Lamarvellous
Ron Artest a.k.a. Metta World Peace a.k.a. (scopro oggi) Metta Sandiford-Artest
più antipatia:
Michael Jordan: troppo vincente e cacazzi per i miei gusti, coll'aggravante di aver messo il chiodo sulla bara agli showtime lakers
Uno a caso dei Pistons edizione bad boys, facciamo Isiah Thomas, perchè era stronzo e allo stesso tempo il più subdolo de tutti, pari merito con Laimbeer, perchè era stronzo e allo stesso tempo il meno subdolo de tutti.
In rappresentanza dei celtics, Danny Faina Ainge, selezionato perchè è riuscito a continuarmi a stare sulle palle anche come GM finita la carriera sul campo, pari merito con Robert Parish, possessore di una delle più grosse facce di merda mai viste su un campo da basket.
Tim Duncan, perchè quelli che sembrano colti da anaffetività a me mi infastidiscono.
Bruce Bowen, in rappresentanza dei dirty player di tutti i tempi.
Ultima modifica di franzis il 03/03/2023, 15:42, modificato 2 volte in totale.
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Re: I'm biased and I'm proud
Simpatia:
- Jokic : uno che pare sempre che se ne fotte, poi vince 2 mvp, nel tempo libero segue le corse dei cavalli e beve birre di scarsa qualità...modello di vita.
- Giannis : sarà banale ma la sua storia e come non è fondamentalmente cambiato negli atteggiamenti resta incredibile
- LeBron : talmente odiato dai tuttologi del basket da farmelo diventare simpatico
Antipatia:
- Steph Curry : i tiri da metà campo, gli shimmy, le triple voltandosi, gli arbitri che gli fischiano tutto, il paradenti a mezza bocca, quella madre e padre insopportabili, i tifosi bimbiminkia che gli vanno dietro e non conoscono un giocatore degli Warriors pre 2014... potrei andare avanti ore.
- Klay Thompson : degno compare di quello sopra ma nemmeno ha il cervello, letteralmente una scimmia che prova a sbucciare le banane col cazzo
- Draymond Green: si è pure messo a fare podcast spiegando basket...sogno per lui la fine di Lorenzen Wright
- Jokic : uno che pare sempre che se ne fotte, poi vince 2 mvp, nel tempo libero segue le corse dei cavalli e beve birre di scarsa qualità...modello di vita.
- Giannis : sarà banale ma la sua storia e come non è fondamentalmente cambiato negli atteggiamenti resta incredibile
- LeBron : talmente odiato dai tuttologi del basket da farmelo diventare simpatico
Antipatia:
- Steph Curry : i tiri da metà campo, gli shimmy, le triple voltandosi, gli arbitri che gli fischiano tutto, il paradenti a mezza bocca, quella madre e padre insopportabili, i tifosi bimbiminkia che gli vanno dietro e non conoscono un giocatore degli Warriors pre 2014... potrei andare avanti ore.
- Klay Thompson : degno compare di quello sopra ma nemmeno ha il cervello, letteralmente una scimmia che prova a sbucciare le banane col cazzo
- Draymond Green: si è pure messo a fare podcast spiegando basket...sogno per lui la fine di Lorenzen Wright
Welcome to the dark 
-
- Senior
- 839
- 536
simpa della cumpa:
-jokic: ogni volta che apre bocca mi strappa una risata, ogni tanto per tirarmi su di morale riguardo il suo video dove i bimbi gli chiedono di schiacciare
( )
-brook lopez: probabilmente un mix tra il fatto che rispetto tantissimo la carriera che si è creato e il fatto che quando sorride mi mette allegria
(
)
-sochan: palesemente la seconda venuta di sakuragi, ma polacco
worst mate award:
-trae young: troppo cialtrone quando vince e a volte cialtrone premium perchè festeggia prima che finisca e poi perde
( )
-zach lavine: non ha colpe particolari, a parte il fatto di non capire che dovrebbe evolvere il suo gioco per essere un giocatore decente
-randle: quando gioca scazzato è intenibile dai, fossi un compagno avrei i cojoni a elica tutto il tempo
-jokic: ogni volta che apre bocca mi strappa una risata, ogni tanto per tirarmi su di morale riguardo il suo video dove i bimbi gli chiedono di schiacciare
( )
-brook lopez: probabilmente un mix tra il fatto che rispetto tantissimo la carriera che si è creato e il fatto che quando sorride mi mette allegria
(

-sochan: palesemente la seconda venuta di sakuragi, ma polacco
worst mate award:
-trae young: troppo cialtrone quando vince e a volte cialtrone premium perchè festeggia prima che finisca e poi perde
( )
-zach lavine: non ha colpe particolari, a parte il fatto di non capire che dovrebbe evolvere il suo gioco per essere un giocatore decente
-randle: quando gioca scazzato è intenibile dai, fossi un compagno avrei i cojoni a elica tutto il tempo
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
Simpatia:
Giannis: il giocatore è fenomenale, l'uomo dietro ancora di più.
Jokic: l'anti-atleta e anti-divo in una lega di atleti e fenomeni da circo.
Booker
Antipatia:
Lebron: the decision, not 1 not 2..., i colpi di tosse contro Dirk, la maglietta check my stats e non ho manco grattato la superficie.
Cp3: altro rosicone e pure sporco come pochi.
Smart: fare il duro e non fare altro che floppare me lo fa odiare come pochi.
Giannis: il giocatore è fenomenale, l'uomo dietro ancora di più.
Jokic: l'anti-atleta e anti-divo in una lega di atleti e fenomeni da circo.
Booker
Antipatia:
Lebron: the decision, not 1 not 2..., i colpi di tosse contro Dirk, la maglietta check my stats e non ho manco grattato la superficie.
Cp3: altro rosicone e pure sporco come pochi.
Smart: fare il duro e non fare altro che floppare me lo fa odiare come pochi.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
The Roots ha scritto: 27/02/2023, 15:39 simpa della cumpa:
( )
worst mate award:
( )
broccolo e trae due chiamate niente male nelle rispettive categorie.
se non era per Julianone, che invece a me da l'idea di essere uno dei più veri della lega nel bene e nel male, ti beccavi il pollicione

- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
non capirò mai se sono l'unico a intrepretare quegli atteggiamenti principalmente come manifestazioni della gioia e del divertimento che prova ancora a giocare a basket e non della sbruffoneria alla trae younghaddadi ha scritto: 27/02/2023, 15:35 Antipatia:
-
- Rookie
- 1491
- 74
Più simpa:
- Jokic.
- Antetokounmpo.
- McGee.
Honorable mention: LeBron James (quando fa il coglione fuori dal campo).
Meno simpa:
- Trae Young (potrebbe tirarsela meno, per il giocatore che è).
- Irving (poeraccio).
- Durant (GOAT della pettiness — secondo solo a Michael Jordan).
Honorable mentions: Splash Brothers (rigorosamente fuori dal campo, e per nessun motivo se non l'aria scoglionata da nati ricchi); Booker per la faccia di culo, Paul per l'atteggiamento in campo. Ah, e Draymond Green in campo o quando fa podcast improvvisandosi fenomeno mediatico inedito (bitch please).
- Jokic.
- Antetokounmpo.
- McGee.
Honorable mention: LeBron James (quando fa il coglione fuori dal campo).
Meno simpa:
- Trae Young (potrebbe tirarsela meno, per il giocatore che è).
- Irving (poeraccio).
- Durant (GOAT della pettiness — secondo solo a Michael Jordan).
Honorable mentions: Splash Brothers (rigorosamente fuori dal campo, e per nessun motivo se non l'aria scoglionata da nati ricchi); Booker per la faccia di culo, Paul per l'atteggiamento in campo. Ah, e Draymond Green in campo o quando fa podcast improvvisandosi fenomeno mediatico inedito (bitch please).
-
- Hero Member
- 8937
- 14819
manco un former Laker tra i preferiti per @franzis , delusione pura 
curioso di leggere quelli di @nolian
Lance Stephenson
Russell Westbrook
Lauri Markkannen

Lance Stephenson
Russell Westbrook
Lauri Markkannen
-
- Senior
- 839
- 536
franzis ha scritto: 27/02/2023, 15:55The Roots ha scritto: 27/02/2023, 15:39 simpa della cumpa:
( )
worst mate award:
( )
broccolo e trae due chiamate niente male nelle rispettive categorie.
se non era per Julianone, che invece a me da l'idea di essere uno dei più veri della lega nel bene e nel male, ti beccavi il pollicione
onesto, sapevo di toccare un tasto dolente

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
sui former lakers non sono biased ma intenditorelebronpepps ha scritto: 27/02/2023, 16:14 manco un former Laker tra i preferiti per @franzis , delusione pura
Lance Stephenson
Russell Westbrook
Lauri Markkannen

- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
non credo proprio tu sia l'unico visto che quella di Curry dopo LBJ è da anni la maglietta più venduta al mondofranzis ha scritto: 27/02/2023, 16:00non capirò mai se sono l'unico a intrepretare quegli atteggiamenti principalmente come manifestazioni della gioia e del divertimento che prova ancora a giocare a basket e non della sbruffoneria alla trae younghaddadi ha scritto: 27/02/2023, 15:35 Antipatia:
Welcome to the dark 
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3690
- 3815
Antipatia:
CP3: Giocatore sporco come pochi con una narrativa da dio sceso terra che sembra abbia inventato lui la pallacanestro
James: L'origine di tutti i mali
Durant: Madonna quanto lo dio.
Simpatia:
Melo: ormai è un ex, ma mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere, ma ogni volta che ride (e tira uno jumpshot dalla media), mi innamoro io.
Lillard: in direzione ostinata a contraria in quel di Portland per una carriera intera, giocatore che vorrei vedere vincere più di chiunque altro nella lega.
Draimondo: giocatore sporco come pochi, ma non lo nasconde, incredibile da veder giocare e pagherei per fare una serata con lui
Kawhi Leonard e Derrick Rose: perchè ho sempre in simpatia i sociopatici che se ne fregano.
HM: Holiday, i fratelli Lopez, Butler
CP3: Giocatore sporco come pochi con una narrativa da dio sceso terra che sembra abbia inventato lui la pallacanestro
James: L'origine di tutti i mali
Durant: Madonna quanto lo dio.
Simpatia:
Melo: ormai è un ex, ma mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere, ma ogni volta che ride (e tira uno jumpshot dalla media), mi innamoro io.
Lillard: in direzione ostinata a contraria in quel di Portland per una carriera intera, giocatore che vorrei vedere vincere più di chiunque altro nella lega.
Draimondo: giocatore sporco come pochi, ma non lo nasconde, incredibile da veder giocare e pagherei per fare una serata con lui
Kawhi Leonard e Derrick Rose: perchè ho sempre in simpatia i sociopatici che se ne fregano.
HM: Holiday, i fratelli Lopez, Butler
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Update veloce veloce su quelli con più biases
Simpa: Giannis, Joker
Facce di merda: Cp3, Trae, KD, Lebron

Simpa: Giannis, Joker
Facce di merda: Cp3, Trae, KD, Lebron

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2597
- 2487
Simpatici :
- Caruso : basta guardarlo
- Booker : per me è il più "kobesco" degli attuali
- Klay : tiratore stilisticamente con pochissimi eguali nella storia
(Russell Westbrook prima di giocare nei Lakers)
Antipatici :
- KG : non conta se ha smesso. Gli auguro comunque un career ending ogni volta che il mattino scende dal letto
- CP3 : rosicone, perdente. Io continuo a sperare che smetta senza l'anello
- Trae&Smart
Così a margine tutti i PatBev, Harrell, & C. della Lega. Quelli devono sempre sempre avere la faccia da bullo
(Lebron prima di vincere coi Lakers)
- Caruso : basta guardarlo
- Booker : per me è il più "kobesco" degli attuali
- Klay : tiratore stilisticamente con pochissimi eguali nella storia
(Russell Westbrook prima di giocare nei Lakers)
Antipatici :
- KG : non conta se ha smesso. Gli auguro comunque un career ending ogni volta che il mattino scende dal letto
- CP3 : rosicone, perdente. Io continuo a sperare che smetta senza l'anello
- Trae&Smart
Così a margine tutti i PatBev, Harrell, & C. della Lega. Quelli devono sempre sempre avere la faccia da bullo
(Lebron prima di vincere coi Lakers)