Western quaterfinals: Houston Rockets (4) vs Utah Jazz (5)
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1020
- Contatta:
Re: Western quaterfinals: Houston Rockets (4) vs Utah Jazz (5)
I Rockets tirano da 3 come ossessi, quindi immagino che vivano e muoiono che esso, non sottovalutare che Harden non difende come se rinasce? Utah mi piace molto e penso che possa far sudare Houston.
Rockets in 7
Rockets in 7
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Jazz in 5
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Rockets in 5, massimo 6.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
Questa è la serie del primo turno per livello di gioco in campo. Purtroppo ci sono i rockets, quindi a livello tattico non ci sarà troppo da dire... Utah è una squadra contro cui è facile switchare, penso che Capela che blocca per Harden o Paul sia pressoché irrisolvibile per Gobert e finirà sempre con Daniel House e PJ Tucker soli in angolo, alla peggio. Unica vera arma tattica di Utah è Favors che può attaccare i cambi e andare a rimba offensivo, oltre che switchare un po'. Le speranze dei Jazz risiedono nel fatto che House sia inesperto a questi livelli, CP3 sembra abbia rallentato... Il match up però mi sembra bruttissimo: Las Vegas ha aperto con quote migliori per SAN ANTONIO che Utah, nonostante i Jazz siano una squadra migliore degli Spurs e pure dei Nuggets. Bella sfiga.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 1
- 16
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Se avessero preso il sesto seed io avrei scommesso sui Jazz in finale di conference. Così invece arrivare a perdere gara 6 è il risultato più probabileGecGreek ha scritto: 13/04/2019, 14:20 Questa è la serie del primo turno per livello di gioco in campo. Purtroppo ci sono i rockets, quindi a livello tattico non ci sarà troppo da dire... Utah è una squadra contro cui è facile switchare, penso che Capela che blocca per Harden o Paul sia pressoché irrisolvibile per Gobert e finirà sempre con Daniel House e PJ Tucker soli in angolo, alla peggio. Unica vera arma tattica di Utah è Favors che può attaccare i cambi e andare a rimba offensivo, oltre che switchare un po'. Le speranze dei Jazz risiedono nel fatto che House sia inesperto a questi livelli, CP3 sembra abbia rallentato... Il match up però mi sembra bruttissimo: Las Vegas ha aperto con quote migliori per SAN ANTONIO che Utah, nonostante i Jazz siano una squadra migliore degli Spurs e pure dei Nuggets. Bella sfiga.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Anch'io ho la sensazione che i Jazz avrebbero voluto prendere chiunque (Warriors esclusi) ma non i Rockets al 1T e credo anch'io che i Jazz siano la terza/quarta forza ad Ovest. Con i Rockets si accoppiano male, poi magari quest'anno riescono ad allungare un po' di più la serie ma sarei stupito se vincessero la serie.Mr. Sloan ha scritto: 14/04/2019, 10:53Se avessero preso il sesto seed io avrei scommesso sui Jazz in finale di conference. Così invece arrivare a perdere gara 6 è il risultato più probabileGecGreek ha scritto: 13/04/2019, 14:20Questa è la serie del primo turno per livello di gioco in campo. Purtroppo ci sono i rockets, quindi a livello tattico non ci sarà troppo da dire... Utah è una squadra contro cui è facile switchare, penso che Capela che blocca per Harden o Paul sia pressoché irrisolvibile per Gobert e finirà sempre con Daniel House e PJ Tucker soli in angolo, alla peggio. Unica vera arma tattica di Utah è Favors che può attaccare i cambi e andare a rimba offensivo, oltre che switchare un po'. Le speranze dei Jazz risiedono nel fatto che House sia inesperto a questi livelli, CP3 sembra abbia rallentato... Il match up però mi sembra bruttissimo: Las Vegas ha aperto con quote migliori per SAN ANTONIO che Utah, nonostante i Jazz siano una squadra migliore degli Spurs e pure dei Nuggets. Bella sfiga.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Fino a metà terzo quarto c'è stata anche una gara, ma nel quarto quarto è stato un massacro. Provano a "spingere" Harden contro Gobert e sperano che un terzo uomo sia in grado di coprire sia Capela che l'uomo nell'angolo, strategia che in questa gara ha funzionato il giusto. Servirebbe una macchina del tempo per far ringiovanire Sefolosha perchè il problema è che nessuno può tenere Harden (Rubio, Ingles, O'Neale.... Nessuno ha fatto una bella fine). Il problema comunque è stato pure offensivo dove troppe volte i Jazz si ritrovano alla fine dei 24 secondi senza sapere cosa fare del pallone e si affidano a tiri abbastanza casuali, capisco che debbano rallentare il ritmo, ma a volte proprio si fermano.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
Il problema è anche offensivo perché l’unico che può creare qualcosa da solo è Mitchell, ottimamente controllato da Houston..
Hanno dato molto spazio a Rubio conoscendo i limiti dello spagnolo...
Ci sono 3 giorni per provare ad inventare qualcosa.. ma è dura dura..
Hanno dato molto spazio a Rubio conoscendo i limiti dello spagnolo...
Ci sono 3 giorni per provare ad inventare qualcosa.. ma è dura dura..
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Rubio 13 punti nel primo tempo, ma solo 2 nelle ripresa. Il problemone è stato che Ingles, Crowder, Sefolosha e O'Neal hanno fatto 4 su 26. Korver sarà stato il problema al ginocchio o altro comunque manco ha tirato. Gli unici quattro che hanno segnato sono stati i due del backcourt e i due lunghi. Viceversa lato Houston ha segnato letteralmente chiunque, l'unico che ha un pò sparacchiato è stato House (che comunque a me non è dispiaciuto).
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
T-wolves ha scritto: 15/04/2019, 12:40Rubio 13 punti nel primo tempo, ma solo 2 nelle ripresa. Il problemone è stato che Ingles, Crowder, Sefolosha e O'Neal hanno fatto 4 su 26. Korver sarà stato il problema al ginocchio o altro comunque manco ha tirato. Gli unici quattro che hanno segnato sono stati i due del backcourt e i due lunghi. Viceversa lato Houston ha segnato letteralmente chiunque, l'unico che ha un pò sparacchiato è stato House (che comunque a me non è dispiaciuto).
Direi diretta conseguenza di cosa hanno saputo creare le due squadre. I Rockets avevano un uomo libero in angolo dopo 1 passaggio. Come hanno provato a difendere Harden, praticamente facendolo passare, non ha funzionato.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Buona partita dei Rockets. Bene in difesa in particolare su Mitchell gli esterni che si sono alternati lo hanno limitato e anche in attacco sono stati coinvolti tutti, la palla è stata poco ferma, anche per le scelte difensive dei Jazz.
D'Antoni addirittura ruota 9 giocatori (più Shumpert entrato a partita finita), House conferma di essere il migliore tra gli esterni in uscita dalla panchina e Rivers che gioca bene in difesa su Mitchell.
I Jazz poi in attacco non mi sono nemmeno dispiaciuti, hanno però perso troppi palloni (qualcuno banale e non forzato dalla difesa), sbagliato qualche tiro aperto e attaccato poco il ferro quando i Rockets avevano Faried in campo al posto di Capela.
Mi aspetto qualche aggiustamento difensivo di Snyder per Gara2, la difesa su Harden non ha pagato perché ha permesso al barba di mettere in ritmo i compagni e di trovare tiri buoni negli angoli e magari provare a lasciare maggiormente spazio a Rivers quando è in campo.
D'Antoni addirittura ruota 9 giocatori (più Shumpert entrato a partita finita), House conferma di essere il migliore tra gli esterni in uscita dalla panchina e Rivers che gioca bene in difesa su Mitchell.
I Jazz poi in attacco non mi sono nemmeno dispiaciuti, hanno però perso troppi palloni (qualcuno banale e non forzato dalla difesa), sbagliato qualche tiro aperto e attaccato poco il ferro quando i Rockets avevano Faried in campo al posto di Capela.
Mi aspetto qualche aggiustamento difensivo di Snyder per Gara2, la difesa su Harden non ha pagato perché ha permesso al barba di mettere in ritmo i compagni e di trovare tiri buoni negli angoli e magari provare a lasciare maggiormente spazio a Rivers quando è in campo.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Posso capire togliere la penetrazione a sinistra ad Harden ma dall'altro lato non puoi completamente aprirgli l'autostrada anche perchè la passa decisamente bene la palla il barba
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
credo che a breve si andrà a schierare o Favors o Gobert
come previsto i Jazz si accoppiano proprio male con Houston, è sembrata una gara della serie dello scorso anno, vediamo le contromosse
come previsto i Jazz si accoppiano proprio male con Houston, è sembrata una gara della serie dello scorso anno, vediamo le contromosse
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
utah si accoppia decisamente male coi rockets, penso che peggio di così non potevano pescare purtroppo...