Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western quaterfinals: Houston Rockets (4) vs Utah Jazz (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Western quaterfinals: Houston Rockets (4) vs Utah Jazz (5)

Sondaggio concluso il 18/04/2019, 13:23

Houston Rockets in 4 o 5 gare
13
34%
Houston Rockets in 6 o 7 gare
20
53%
Utah Jazz in 4 o 5 gare
0
Nessun voto
Utah Jazz in 6 o 7 gare
5
13%

Voti totali: 38

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Re: Western quaterfinals: Houston Rockets (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da darioambro » 12/04/2019, 18:43

I Rockets tirano da 3 come ossessi, quindi immagino che vivano e muoiono che esso, non sottovalutare che Harden non difende come se rinasce? Utah mi piace molto e penso che possa far sudare Houston.

Rockets in 7

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 12/04/2019, 19:02

Jazz in 5
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 13/04/2019, 3:23

Rockets in 5, massimo 6.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2710
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 13/04/2019, 14:20

Questa è la serie del primo turno per livello di gioco in campo. Purtroppo ci sono i rockets, quindi a livello tattico non ci sarà troppo da dire... Utah è una squadra contro cui è facile switchare, penso che Capela che blocca per Harden o Paul sia pressoché irrisolvibile per Gobert e finirà sempre con Daniel House e PJ Tucker soli in angolo, alla peggio. Unica vera arma tattica di Utah è Favors che può attaccare i cambi e andare a rimba offensivo, oltre che switchare un po'. Le speranze dei Jazz risiedono nel fatto che House sia inesperto a questi livelli, CP3 sembra abbia rallentato... Il match up però mi sembra bruttissimo: Las Vegas ha aperto con quote migliori per SAN ANTONIO che Utah, nonostante i Jazz siano una squadra migliore degli Spurs e pure dei Nuggets. Bella sfiga.

free scalabrine
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: New Orleans Pelicans
1
16

Messaggio da free scalabrine » 13/04/2019, 20:00

4-1 Houston

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 14/04/2019, 10:53

GecGreek ha scritto: 13/04/2019, 14:20 Questa è la serie del primo turno per livello di gioco in campo. Purtroppo ci sono i rockets, quindi a livello tattico non ci sarà troppo da dire... Utah è una squadra contro cui è facile switchare, penso che Capela che blocca per Harden o Paul sia pressoché irrisolvibile per Gobert e finirà sempre con Daniel House e PJ Tucker soli in angolo, alla peggio. Unica vera arma tattica di Utah è Favors che può attaccare i cambi e andare a rimba offensivo, oltre che switchare un po'. Le speranze dei Jazz risiedono nel fatto che House sia inesperto a questi livelli, CP3 sembra abbia rallentato... Il match up però mi sembra bruttissimo: Las Vegas ha aperto con quote migliori per SAN ANTONIO che Utah, nonostante i Jazz siano una squadra migliore degli Spurs e pure dei Nuggets. Bella sfiga.
Se avessero preso il sesto seed io avrei scommesso sui Jazz in finale di conference. Così invece arrivare a perdere gara 6 è il risultato più probabile

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 14/04/2019, 15:36

Mr. Sloan ha scritto: 14/04/2019, 10:53
GecGreek ha scritto: 13/04/2019, 14:20Questa è la serie del primo turno per livello di gioco in campo. Purtroppo ci sono i rockets, quindi a livello tattico non ci sarà troppo da dire... Utah è una squadra contro cui è facile switchare, penso che Capela che blocca per Harden o Paul sia pressoché irrisolvibile per Gobert e finirà sempre con Daniel House e PJ Tucker soli in angolo, alla peggio. Unica vera arma tattica di Utah è Favors che può attaccare i cambi e andare a rimba offensivo, oltre che switchare un po'. Le speranze dei Jazz risiedono nel fatto che House sia inesperto a questi livelli, CP3 sembra abbia rallentato... Il match up però mi sembra bruttissimo: Las Vegas ha aperto con quote migliori per SAN ANTONIO che Utah, nonostante i Jazz siano una squadra migliore degli Spurs e pure dei Nuggets. Bella sfiga.
Se avessero preso il sesto seed io avrei scommesso sui Jazz in finale di conference. Così invece arrivare a perdere gara 6 è il risultato più probabile 
Anch'io ho la sensazione che i Jazz avrebbero voluto prendere chiunque (Warriors esclusi) ma non i Rockets al 1T e credo anch'io che i Jazz siano la terza/quarta forza ad Ovest. Con i Rockets si accoppiano male, poi magari quest'anno riescono ad allungare un po' di più la serie ma sarei stupito se vincessero la serie.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 15/04/2019, 11:07

Fino a metà terzo quarto c'è stata anche una gara, ma nel quarto quarto è stato un massacro. Provano a "spingere" Harden contro Gobert e sperano che un terzo uomo sia in grado di coprire sia Capela che l'uomo nell'angolo, strategia che in questa gara ha funzionato il giusto. Servirebbe una macchina del tempo per far ringiovanire Sefolosha perchè il problema è che nessuno può tenere Harden (Rubio, Ingles, O'Neale.... Nessuno ha fatto una bella fine). Il problema comunque è stato pure offensivo dove troppe volte i Jazz si ritrovano alla fine dei 24 secondi senza sapere cosa fare del pallone e si affidano a tiri abbastanza casuali, capisco che debbano rallentare il ritmo, ma a volte proprio si fermano.  

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 15/04/2019, 12:07

Il problema è anche offensivo perché l’unico che può creare qualcosa da solo è Mitchell, ottimamente controllato da Houston..
Hanno dato molto spazio a Rubio conoscendo i limiti dello spagnolo...
Ci sono 3 giorni per provare ad inventare qualcosa.. ma è dura dura..

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 15/04/2019, 12:40

Rubio 13 punti nel primo tempo, ma solo 2 nelle ripresa. Il problemone è stato che Ingles, Crowder, Sefolosha e O'Neal hanno fatto 4 su 26. Korver sarà stato il problema al ginocchio o altro comunque manco ha tirato. Gli unici quattro che hanno segnato sono stati i due del backcourt e i due lunghi. Viceversa lato Houston ha segnato letteralmente chiunque, l'unico che ha un pò sparacchiato è stato House (che comunque a me non è dispiaciuto).  

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2710
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 15/04/2019, 13:17

T-wolves ha scritto: 15/04/2019, 12:40Rubio 13 punti nel primo tempo, ma solo 2 nelle ripresa. Il problemone è stato che Ingles, Crowder, Sefolosha e O'Neal hanno fatto 4 su 26. Korver sarà stato il problema al ginocchio o altro comunque manco ha tirato. Gli unici quattro che hanno segnato sono stati i due del backcourt e i due lunghi. Viceversa lato Houston ha segnato letteralmente chiunque, l'unico che ha un pò sparacchiato è stato House (che comunque a me non è dispiaciuto).  

Direi diretta conseguenza di cosa hanno saputo creare le due squadre. I Rockets avevano un uomo libero in angolo dopo 1 passaggio. Come hanno provato a difendere Harden, praticamente facendolo passare, non ha funzionato.

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 15/04/2019, 16:26

Buona partita dei Rockets. Bene in difesa in particolare su Mitchell gli esterni che si sono alternati lo hanno limitato e anche in attacco sono stati coinvolti tutti, la palla è stata poco ferma, anche per le scelte difensive dei Jazz.
D'Antoni addirittura ruota 9 giocatori (più Shumpert entrato a partita finita), House conferma di essere il migliore tra gli esterni in uscita dalla panchina e Rivers che gioca bene in difesa su Mitchell.

I Jazz poi in attacco non mi sono nemmeno dispiaciuti, hanno però perso troppi palloni (qualcuno banale e non forzato dalla difesa), sbagliato qualche tiro aperto e attaccato poco il ferro quando i Rockets avevano Faried in campo al posto di Capela.
Mi aspetto qualche aggiustamento difensivo di Snyder per Gara2, la difesa su Harden non ha pagato perché ha permesso al barba di mettere in ritmo i compagni e di trovare tiri buoni negli angoli e magari provare a lasciare maggiormente spazio a Rivers quando è in campo.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 15/04/2019, 19:23

Posso capire togliere la penetrazione a sinistra ad Harden ma dall'altro lato non puoi completamente aprirgli l'autostrada anche perchè la passa decisamente bene la palla il barba

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 15/04/2019, 20:37

credo che a breve si andrà a schierare o Favors o Gobert

come previsto  i Jazz si accoppiano proprio male con Houston, è sembrata una gara della serie dello scorso anno, vediamo le contromosse

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 15/04/2019, 20:39

utah si accoppia decisamente male coi rockets, penso che peggio di così non potevano pescare purtroppo...

Rispondi

Torna a “NBA”