2019 Playoffs
- TheDominator
- Senior
- MLB Team: Boring
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Boring
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 115
- 205
- Contatta:
Re: 2019 Playoffs
i don't know what's up with the auto text formatting on this site, but it's awful
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 177
TheDominator ha scritto: 04/03/2019, 15:53i don't know what's up with the auto text formatting on this site, but it's awful
You have to refresh browser cache (CTRL + SHIFT + r on mac)
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Noto che Vic ci sta massacrando. Domani mattina sarà un inevitabile 6-10 per lui, se tutto va bene. Anche Detroit prende in mano le redini del matchup contro manfe.
Dall'altra parte Halifax a quota 50 punti, son cifre spaventose.
Ma nel matchup più interessante in assoluto c'è grandissimo equilibrio. Secondo me lo vince Karlsson.
Ma nel matchup più interessante in assoluto c'è grandissimo equilibrio. Secondo me lo vince Karlsson.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
- Pro
- 2
- 161
therussianrocket ha scritto: 07/03/2019, 0:16Noto che Vic ci sta massacrando. Domani mattina sarà un inevitabile 6-10 per lui, se tutto va bene. Anche Detroit prende in mano le redini del matchup contro manfe.
In realtà ci sono delle statistiche in bilico anche nel mio matchup. Comunque settimana sottotono sia per me che per manfe. Vedremo...
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
A 2 giorni dalla fine del primo turno c è ancora molto da decidere.
Halifax ha mollato qualche stats a Quebec, portieri caldi per Js, tuttavia ora forse una stat sembra in bilico e Quebec dovrebbe girare due. Arduo.
NY e Tampa quello più impronosticabile, Tampa quella che deve inseguire e probabile tutto dipenderà dai portieri da una parte e dall'altra. X.
Dallas ha tremato per 10 giorni ma alla fine sembra possa spuntarla con un pareggio. Ingersoll ha dato tutto e salvo miracoli ha bisogno di uno shorty almeno. Che già sarebbe un miracolo.
Windsor-Detroit ancora in bilico, con Detroit che però deve girare 2 stats. Goal e ppp in attacco e poi dita incrociate per i goalie. Manfè deve sperare di non mandare in vacca tutto all ultimo. Tensione.
Parentesi playout con Honolulu che giocando in 3 fa bene, ma Ontario fa meglio, nonostante Biron sembra abbia già lasciato.
Anche Pitts sembra passeggiare su Seattle ma i numeri sono molto vicini e la beffa è dietro l angolo.
Sorprendono invece Phila e Toronto, in vantaggio fuori casa,ma a Montegay e NE basterebbe girare una stat per sfangarla.
Halifax ha mollato qualche stats a Quebec, portieri caldi per Js, tuttavia ora forse una stat sembra in bilico e Quebec dovrebbe girare due. Arduo.
NY e Tampa quello più impronosticabile, Tampa quella che deve inseguire e probabile tutto dipenderà dai portieri da una parte e dall'altra. X.
Dallas ha tremato per 10 giorni ma alla fine sembra possa spuntarla con un pareggio. Ingersoll ha dato tutto e salvo miracoli ha bisogno di uno shorty almeno. Che già sarebbe un miracolo.
Windsor-Detroit ancora in bilico, con Detroit che però deve girare 2 stats. Goal e ppp in attacco e poi dita incrociate per i goalie. Manfè deve sperare di non mandare in vacca tutto all ultimo. Tensione.
Parentesi playout con Honolulu che giocando in 3 fa bene, ma Ontario fa meglio, nonostante Biron sembra abbia già lasciato.
Anche Pitts sembra passeggiare su Seattle ma i numeri sono molto vicini e la beffa è dietro l angolo.
Sorprendono invece Phila e Toronto, in vantaggio fuori casa,ma a Montegay e NE basterebbe girare una stat per sfangarla.
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
kachlex ha scritto: 10/03/2019, 14:17A 2 giorni dalla fine del primo turno c è ancora molto da decidere.
Eh, insomma. Fino all'altro ieri potevo pure essere d'accordo, ma ieri Vic ha chiuso il discorso portieri (due bruttissime L per i miei) e ha ribaltato i gol portandosi a distanza di sicurezza. Siamo vicini in SHP, nel roughing e pure nei punti totali. Quindi non parlerei di miracolo in caso di passaggio del turno di Ingersoll (peraltro ammetto che sarebbe pure meritato, sta settimana i miei son nettamente sotto gli standard).
Bure col solito culo invece la porta a casa.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
- Rookie
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: Gallinari
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
- 33
Re: 2019 Playoff
Ops.....il pivello continua il cammino, malgrado i pronostici scansistici di Dallas e i conti statistici di Honolulu.
Scherzi a parte, che partitona!!! ce la siamo giocata fino all’ultimo minuto e penso che anche Detroit sia d’accordo....ognuno ha avuto i suoi pro e contro, Detroit penso che gli sia andato in calando gente come Stamkos e Tarasenko, ovviamente ha avuto una settimana di Barkov da paura, mentre Windsor, malgrado le assenze pesanti di D che fanno punti come Letang e Byfuglien si è rifatta coi goalie e i 2 di Boston che hanno fatto sfracelli, soprattutto in sh.
Ora mi scanserò davanti all’onnipotente russo, però posso gongolarmi per l’esito di questa prima stagione intera.
Scherzi a parte, che partitona!!! ce la siamo giocata fino all’ultimo minuto e penso che anche Detroit sia d’accordo....ognuno ha avuto i suoi pro e contro, Detroit penso che gli sia andato in calando gente come Stamkos e Tarasenko, ovviamente ha avuto una settimana di Barkov da paura, mentre Windsor, malgrado le assenze pesanti di D che fanno punti come Letang e Byfuglien si è rifatta coi goalie e i 2 di Boston che hanno fatto sfracelli, soprattutto in sh.
Ora mi scanserò davanti all’onnipotente russo, però posso gongolarmi per l’esito di questa prima stagione intera.
-
- Pro
- 2
- 161
i 100 punti in RS mi sono costati un'altra volta una partita di playoff. Che palle. Bisognava girare almeno DA o SV% e, invece, Andersen è stato massacrato da Tampa. Amen. Giocare senza Hall per metà stagione non ha aiutato, mi avrebbe dato quei punti utili al fattore campo.
Complimenti a Manfe, ma con Dallas non credo ce la possa fare.
Complimenti a Manfe, ma con Dallas non credo ce la possa fare.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Detroit anche a sto giro resta al palo, sento la frustrazione di Allen e simbolicamente gli invio una pacca sulle spalle.
Manfe sembra avere dalla sua entusiasmo e una buona dose di culo. Certo ha giocato nella conference dei pezzenti però intanto ora si trova a un matchup da mettere qualcosa in bacheca.
A proposito di culo, parliamo di NY. Vittoria a base di clutchness con Faulk decisivo (sempre grazie a Manfe) nella nottata finale. Paolino forse non ci ha creduto fino in fondo ma comunque ha dato filo da torcere: alla faccia del rebuilding.
Finale dove NY troverà la favorita Halifax che però non può fare passi falsi e deve sperare che i suoi G facciano un poco meglio. Esce di scena invece Quebec, con JS che si è giocato le sue carte e ha fatto tutto sommato bene (ma non bene come il tanto da lui criticato Manfe
)
Capitolo playout: l'unica cosa interessante è la diatriba sui lineup mancanti di NE. Biron desaparecido. Poi solito tran tran.
Manfe sembra avere dalla sua entusiasmo e una buona dose di culo. Certo ha giocato nella conference dei pezzenti però intanto ora si trova a un matchup da mettere qualcosa in bacheca.
A proposito di culo, parliamo di NY. Vittoria a base di clutchness con Faulk decisivo (sempre grazie a Manfe) nella nottata finale. Paolino forse non ci ha creduto fino in fondo ma comunque ha dato filo da torcere: alla faccia del rebuilding.
Finale dove NY troverà la favorita Halifax che però non può fare passi falsi e deve sperare che i suoi G facciano un poco meglio. Esce di scena invece Quebec, con JS che si è giocato le sue carte e ha fatto tutto sommato bene (ma non bene come il tanto da lui criticato Manfe

Capitolo playout: l'unica cosa interessante è la diatriba sui lineup mancanti di NE. Biron desaparecido. Poi solito tran tran.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Il mio matchup Dom l'ha ammazzato subito, ho solo tenuto botta con i portieri. L'altra conference l'ho seguita poco perchè non seguo le conference minori, dispiace per all3n perchè gli ha detto molto male e vista la rincorsa che ha fatto nelle ultime settimane forse meritava sorte migliore. Avanza il coglioncello di Windsor, il quale non capisco cosa rantola quando ha meno fpp, ha perso lo scontro diretto e sfrutta lo stato pietoso della western. Shade of Pittsburgh/Max per lui. Dispiace anche per Paolino ma nessuno si stupirà mi auguro. Speriamo in Dom ma ho una brutta sensazione mi dispiace!kachlex ha scritto: 12/03/2019, 12:30Detroit anche a sto giro resta al palo, sento la frustrazione di Allen e simbolicamente gli invio una pacca sulle spalle.
Finale dove NY troverà la favorita Halifax che però non può fare passi falsi e deve sperare che i suoi G facciano un poco meglio. Esce di scena invece Quebec, con JS che si è giocato le sue carte e ha fatto tutto sommato bene (ma non bene come il tanto da lui criticato Manfe)

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
[Mode Fotografie Segnanti on]
Marzo 2019: nonostante un grande Kucherov, i Quebec Empereurs vengono eliminati da Halifax al primo turno di playoff e si congedano dal loro pubblico

[Mode Fotografie Segnanti off]
Marzo 2019: nonostante un grande Kucherov, i Quebec Empereurs vengono eliminati da Halifax al primo turno di playoff e si congedano dal loro pubblico

[Mode Fotografie Segnanti off]
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Scara fatti vedere ai playoff poi ti posso prendere in considerazione. Questa invidia verso Carolina mi piace tantissimo tra le altre cose!

- TheDominator
- Senior
- MLB Team: Boring
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Boring
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 115
- 205
- Contatta:
well that was a crazy matchup, what kind of steroids did you give Darcy Kuemper?
as for round 2, here we go again
as for round 2, here we go again

- paolino23
- Rookie
- 57
- 27
Spiace essere uscito per il fattore campo, il match-up è stato equilibrato ed in bilico fino all'ultimo, complimenti cmq a NY per la bella sfida. Ora gli tocca Halifax, che rimane la grande favorita. Sono soddisfatto della stagione, per le premesse mi aspettavo di andare ai playout ed invece me la sono giocata fino in fondo. Ora un po di meritato riposo sui campi da golf
-
- Rookie
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: Gallinari
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
- 33
Non mi sembra di aver gridato ai 4 venti di aver schiacciato l’avversario, anzi, sono consapevole di aver avuto culo...e in tutti i giochi se non hai culo guardi gli altri vincere......
Ci vediamo tra una settimana, salutami Chicco Molinari
Ci vediamo tra una settimana, salutami Chicco Molinari