Pensare a 4 anni fa' (x me miglior evento sportivo in TV ever!) mi fa venire la malinconia ogni giorno
PWillis52 ha scritto:La mia Olimpiade ha le discipline che volete voi ma viene trasmessa da SKY e non dalla Rai !!!...mamma mia che incompetenza !!!
Pensare a 4 anni fa' (x me miglior evento sportivo in TV ever!) mi fa venire la malinconia ogni giorno
Luca Var ha scritto:PWillis52 ha scritto:La mia Olimpiade ha le discipline che volete voi ma viene trasmessa da SKY e non dalla Rai !!!...mamma mia che incompetenza !!!
Suggerimento: pensa a Tokio 2020 che sarà su Eurosport (sono stati assegnati a Discovery - che gestisce Eurosport per tutta l'Europa).
Qualunque cosa che non sia Rai è, mediamente, un improvement. Però sulla Rai c'è da dire che nonostante la competenza - a volte c'è a volte no - di chi commenta, sta facendo vedere un po' tutto. E non me l'aspettavo.
PWillis52 ha scritto:Luca Var ha scritto:
Suggerimento: pensa a Tokio 2020 che sarà su Eurosport (sono stati assegnati a Discovery - che gestisce Eurosport per tutta l'Europa).
Qualunque cosa che non sia Rai è, mediamente, un improvement. Però sulla Rai c'è da dire che nonostante la competenza - a volte c'è a volte no - di chi commenta, sta facendo vedere un po' tutto. E non me l'aspettavo.
Vero ! Va' detto che la copertura è meglio di quanto mi aspettassi...ma ragazzi esclusi tuffi, scherma e poco altro il commento è di livello bassissimo
Se la gioca con questoRico Tubbs ha scritto:Premio coglione a 5 cerchi a Stefano Baldolini
Non stavo parlando del gesto di Melo ma dell'articoloRico Tubbs ha scritto:Nas il gesto di Melo e' stupido, deprecabile, pero' onestamente e' possibile pensare che sia un gesto che gli sia uscito "in the heat of the moment". Quello che ha scritto l'articolo prova ad argomentare una stronzata epica a mente fredda e pure seriamente.
Cholo ha scritto:Capirò mai il doppio bronzo per certi sport di combattimento (che già regalano medaglie a caso per categorie di peso insostenibili).
Fanno la finalina per il basket, non possono spendere 10-15 minuti per far scontrare i due perdenti delle semifinali?