Il #17 o il #18?
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Re: Il #17 o il #18?
Mi devo correggere. Con Cinci non giochiamo sicuramente la prima. zero possibilità. Se cinci vincesse e vincesse Houston affronteremmo quest'ultima e qui veramente non saprei chi schierare. Il cuore direbbe Manning, ma l'idea di Watt che affronta Polumbus (OhnoSchofield nemmeno lo prendo in considerazione) mi terrorizza. Insomma sarebbe carino che Manning lasci il campo non dico con una W, ma almeno sulle sue gambe.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Mi sa che ha deciso lo stato di salute 

- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Gioca il 18 fine discussione indipendentemente da chi ci troveremo davanti. Kubiak è stato chiaro. sperem
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Alvise ha scritto:Gioca il 18 fine discussione indipendentemente da chi ci troveremo davanti. Kubiak è stato chiaro. sperem
Ho trovato l' annuncio un po' troppo prematuro, mancando 10gg alla partita. Era necessario?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Non ho più nessuna speranza, verremo triturati al divisional. Contenti loro di buttare nel cesso un seed 1....
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 178
- 292
Il #17 o il #18?
Non è prematuro se Manning è completamente recuperato fisicamente: Kubiak ha sempre sostenuto che il titolare è lui a parità di condizione fisica.rowiz ha scritto:Alvise ha scritto:Gioca il 18 fine discussione indipendentemente da chi ci troveremo davanti. Kubiak è stato chiaro. sperem
Ho trovato l' annuncio un po' troppo prematuro, mancando 10gg alla partita. Era necessario?
Personalmente non si pone neanche il problema a scegliere Manning se in salute, il problema sarà mantenerlo durante la gara visto che la OL non sembra dare tutte queste garanzie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Beh la squadra doveva essere informata subito per concentrarsi su schemi e giochi e sperare di tenerlo nascosto ai media era pura illusione. Oltretutto, così si è evitato che i suddetti media rompessero troppo pompando la rivalità brock manning distraendo tutto l'ambiente.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 416
Concordo anche le virgole di vestanik e Alvi.
Mi trovo in totale disaccordo invece con Luca Var (che mi sembra tifasse Colts...)
Il seed 1 per non dire piuttosto il probabilissimo anello che buttammo nel cesso fu e resterà nel 2013 grazie al duo delle disgrazie Moore-Carter..
Se si perderà (e questo è ancora tutto da vedere) la scelta tra il 17 e il 18 sarà uno degli ultimissimi motivi
Mi trovo in totale disaccordo invece con Luca Var (che mi sembra tifasse Colts...)
Il seed 1 per non dire piuttosto il probabilissimo anello che buttammo nel cesso fu e resterà nel 2013 grazie al duo delle disgrazie Moore-Carter..
Se si perderà (e questo è ancora tutto da vedere) la scelta tra il 17 e il 18 sarà uno degli ultimissimi motivi
you dont' win silver, you lose gold...
- Dee Jay
- Rookie
- 11
- Contatta:
Io dico Brock.
Non sono un romantico, ho solo voglia di vedere coriandoli arancio-blu volare e i Broncos salire sul podio il 7 febbraio a Santa Clara.
E con la nostra D penso sia meglio un QB che fa qualche errore, ma che non rischia di perdere le partite da solo, come potrebbe capitare a Manning se non è in forma o in palla.
Ha mostrato le palle Brock. E senza andare troppo indietro nel tempo, anche Kap e Russel Wilson non sembravano fenomeni alle loro prime partite di playoff, eppure al ballo finale sono arrivati meritatamente.
Per non parlare di Flacco, che non è un grandissimo di certo, ma ha vinto l'anello giocando dei playoff fantastici. Questo per citare solo esempi recenti.
Se poi Manning mi stupisce e porta la squadra fino in fondo sarà una delle vicende più romantiche e gloriose della storia dello sport.
Ormai il coaching staff ha deciso chi partirà e forse un cambio in corso d'opera potrebbe essere troppo tardi ormai... Vedremo.
Non sono un romantico, ho solo voglia di vedere coriandoli arancio-blu volare e i Broncos salire sul podio il 7 febbraio a Santa Clara.
E con la nostra D penso sia meglio un QB che fa qualche errore, ma che non rischia di perdere le partite da solo, come potrebbe capitare a Manning se non è in forma o in palla.
Ha mostrato le palle Brock. E senza andare troppo indietro nel tempo, anche Kap e Russel Wilson non sembravano fenomeni alle loro prime partite di playoff, eppure al ballo finale sono arrivati meritatamente.
Per non parlare di Flacco, che non è un grandissimo di certo, ma ha vinto l'anello giocando dei playoff fantastici. Questo per citare solo esempi recenti.
Se poi Manning mi stupisce e porta la squadra fino in fondo sarà una delle vicende più romantiche e gloriose della storia dello sport.
Ormai il coaching staff ha deciso chi partirà e forse un cambio in corso d'opera potrebbe essere troppo tardi ormai... Vedremo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13882
- 9867
Prime due partite di playoff di Wilson(aka il suo primo anno ai playoff), da rookie e in trasferta:Dee Jay ha scritto:anche Kap e Russel Wilson non sembravano fenomeni alle loro prime partite di playoff,
39/62, 62.9%, 572 yard, 9.2 YPA, 3TD, 1 INT, 15 corse, 127 yard(8.4 di media), 1 TD.
Kap:
33/52, 63.4%, 496 yard, 9.5 YPA, 3TD, 1 INT, 18 corse, 202 yard(11.2 di media), 2 TD.
Per fare un paragone, prime due di PM:
36/74, 48.6%, 421 yard, 5.6 YPA, 1 TD, 0 INT, 3 corse, 20 yard(6.6 di media), 1 TD.
Brady:
44/70, 62.8%, 427 yard, 6.1 YPA, 0 TD, 1 INT, 7 corse per 19 yard(2.71 di media), 1 TD.
Ora, so benissimo che è un campione statistico ridicolo, in momenti in cui la lega era tremendamente diversa, che Kap e Wilson non sono la stessa tipologia di QB rispetto a Peyton e Brady(specie il primo), eccetera eccetera, però ecco, l'affermazione quotata mi sembra un po' buttata lì.
Da notare che tutti sono andati ai PO entro il loro secondo anno, e per Kap e Brady era il primo anno da starter(per Kap neanche, mezza stagione), quindi erano tutti molto giovani e relativamente alle prime armi quando hanno giocato la loro prima partita di post season.
Peyton è l'unico del quartetto a non aver giocato le prime due partite lo stesso anno, anzi, andò one and done per 3 anni di fila.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Wolviesix ha scritto:Prime due partite di playoff di Wilson(aka il suo primo anno ai playoff), da rookie e in trasferta:Dee Jay ha scritto:anche Kap e Russel Wilson non sembravano fenomeni alle loro prime partite di playoff,
39/62, 62.9%, 572 yard, 9.2 YPA, 3TD, 1 INT, 15 corse, 127 yard(8.4 di media), 1 TD.
Kap:
33/52, 63.4%, 496 yard, 9.5 YPA, 3TD, 1 INT, 18 corse, 202 yard(11.2 di media), 2 TD.
Per fare un paragone, prime due di PM:
36/74, 48.6%, 421 yard, 5.6 YPA, 1 TD, 0 INT, 3 corse, 20 yard(6.6 di media), 1 TD.
Brady:
44/70, 62.8%, 427 yard, 6.1 YPA, 0 TD, 1 INT, 7 corse per 19 yard(2.71 di media), 1 TD.
Ora, so benissimo che è un campione statistico ridicolo, in momenti in cui la lega era tremendamente diversa, che Kap e Wilson non sono la stessa tipologia di QB rispetto a Peyton e Brady(specie il primo), eccetera eccetera, però ecco, l'affermazione quotata mi sembra un po' buttata lì.
Da notare che tutti sono andati ai PO entro il loro secondo anno, e per Kap e Brady era il primo anno da starter(per Kap neanche, mezza stagione), quindi erano tutti molto giovani e relativamente alle prime armi quando hanno giocato la loro prima partita di post season.
Peyton è l'unico del quartetto a non aver giocato le prime due partite lo stesso anno, anzi, andò one and done per 3 anni di fila.
Minchia il match di Russell ad Atlanta nel Divisional come scordarselo. Tra l'altro l'INT fu su un hail mary all'ultimo secondo se ricordi bene Wolvie.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- 6
- 5

L'eccezionale sforzo di volontà di PM!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=n-QweNWeNw8
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
Tifavo Colts e li tifo ancora, ma essendomi innamorato del gioco per PM, ora tifo pure Denver. E Manning è a livelli di Rocchio 47.... Vorrei vedere anndare avanti nei playoff Denver. Non gioca nè la storia, nè i titoli, nè i 55 TD Pass. Gioca solo "Il peggio r QB della lega" (le statistiche questo dicono). Non credo che il Manning attuale sia meglio del fantasma che non si reggeva in piedi contro i Colts al Divisional dell'anno scorso....