GoPats ha scritto:John Doe ha scritto:Io rilancio la necessità di decidere su cosa fare in caso di infortuni a lungo termine. Tanto capiterà sicuramente durante l'anno; almeno ci evitiamo di dover decidere qualcosa di corsa
Si può fare una lista IR stile NFL. Quando metti un ciclista in lista non puoi più utilizzarlo per il resto dell'anno e puoi sostituirlo tramite gli svincolati.
Magari facciamo che ogni squadra ha un solo posto disponibile nella Injury List in modo da evitare abusi.
Secondo me meglio di no, nel senso che poi uno rischia di potersi prendere "senza contradditorio" un corridore a metà anno che magari è esploso solo perché ha un corridore infortunato, mentre uno che non ha infortuni è tagliato fuori da quel corridore. Peraltro l'infortunio "serio" come lo si definisce? Qui non è come in NFL che ci sono i resoconti ufficiali medici delle squadre. Io lascerei al fatto che gli infortunati uno li gestisce in caso con i 3 mini draft.
Sulle trade: sarei per evitare scambi di pick. Sullo scambiare l'under metterei il vincolo che può essere confermato solo dalla squadra che l'ha scelto, così si evitano compravendite con la logica di cui diceva GoPats (ed io avendono una manciata ne avrei solo da che guadagnare nel caso, se potessi scambiarli con quella logica). Secondo me gli scambi sono i motivi di scazzi regolamentari maggiori, più paletti mettiamo e meno diatribe si creano.