Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Dinasty 2014-15] PDM:Stato penalita`nuovo owner.

il fantabasket degli utenti di playitusa
Zorro
Senior
Senior
4

Re: [Dinasty 2014-15] PDM:Stato penalita`nuovo owner.

Messaggio da Zorro » 09/03/2015, 17:59

io Voto B

se un owner ha subito multe per comportamenti "scorretti" non è giusto che ne subisca le conseguenze chi non c'entra nulla. Magari facciamo un elenco delle motivazioni per cui ci sono queste multe e facciamo una distinzione

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 12/03/2015, 14:05

Tendenzialmente sarei per A, si eredita tutto come si ereditano i buoni contratti, i cattivi contratti, le scelte comprate o vendute.

D'altra parte se la multa è davvero importante dal punto di vista patrimoniale, può essere un grosso limite per chi, in fondo, non ha fatto nulla per meritarsela. Metterei quindi un limite massimo per la multa, da fissare a X milioni, in modo che se uno si dovrebbe beccare, chessò 5 o 8 milioni di multa, venga cmq "tagliata" a, un massimo di chessò 2,5-3 milioni
Immagine-ImmagineImmagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1913
1657

Re:

Messaggio da Radiofreccia » 22/03/2015, 3:42

ilmago ha scritto:A primo impatto anche io voterei A.
O al massimo si potrebbe usare la C di nik fiumi :nonsa:
Al socio, Radiofreccia, l ardua sentenza :forza:

Direi che Seattle vota A.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

-Jay-
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs
10
1
Contatta:

Messaggio da -Jay- » 06/06/2015, 10:16

Personalmente la penso come Zorro, se ti sei beccato Kwame Brown alla uno te lo tieni, ma partire con già delle penalità senza avere colpe a causa della negligenza o del comportamento scorretto del precedente proprietari è un ingiustizia.

Mi consulto con il socio e poi votiamo.

Ps: Ovvio che a pensar male alla fine ci si prende sempre quindi, nel caso che passi la B,C ecc bisognerà mettere una postilla( anche generica) che permetta di evitare chiavetti o scorrettezze nel passaggio di proprietà.

Pss: Comunque viva la democrazia ma appoggio Tim. Bello il referendum popolare ma gli Owner dovrebbero prendere questa decisione (completa fiducia :forza: :forza: )

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”