Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il miglior parco ricevitori della NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13876
9867

Re: Il miglior parco ricevitori della NFL

Messaggio da Wolviesix » 26/01/2015, 15:22

La discriminante che fa TAP ci sta, infatti sono entrato in questo topic con l'intenzione appunto di fare questa precisazione: il rapporto tra ricevitore e QB è a doppio filo, ci sono i QB che fanno i ricevitori(Garçon&Collie sembravano due fenomeni a Indy) e viceversa, perchè se il QB sbaglia il lancio e io ricevitore faccio un numero da circo e ricevo ne beneficia anche lui.
Ciò detto, per me come receiving corp come specificato nel post che aza ha quotato si parla di WR&TE, certo poi avere Bell che esce dal backfield è una comodità mica male che apre passing lane per tutti.
Nel rispondere a TAP avevo iniziato a elencare le squadre che per me considerando ricevitori e tight end fossero migliori dei Jaguars, ed avevo scritto all'incirca:
_ Indy
_ Pit, con Wheaton e Bryant che mi piacciono parecchio
_ GB
_ NO
_ DET(CJ e Tate sono una combo pazzesca per me)
_ Chicago mi è venuta in mente, ma tolti i due mostri e un Bennett che dopo Dallas il suo l'ha fatto, c'è poco/niente. Non a caso Forté ha fatto il record di ricezioni per un RB
_ Dallas, perchè oltre a Dez c'è Williams per cui stravedo, poi Witten anche se in calo e quel nano di Beasley che fa sempre comodo
E mi ero fermato. NYG non l'ho calcolata perchè Randle è una pippa, Donnell boh, Beckham e Cruz(vedere alla voce Terrance Williams) sono ancora da vedere come coesistono.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/01/2015, 16:25

Allora, come dicevo ho voluto far fruttare la mia partecipazione al Comitato Collettivo PFF, detta anche Compagnia dell'euro e mezzo.
Solo per buttare un po’ di carne al fuoco. Qua sotto ci sono WR+TE (avevo già iniziato, non volevo rifare lo sbattone solo per i WR) valutati secondo i grades PFF per il 2014. Solo quelli che hanno il 25% di snap.

I team sono ordinati per OVERALL (PASS+BLOCK+RUN) che ho semplicemente sommato. Poi ci sono la media overall, il numero di players con grade positivo e la somma SOLO per pass.

I players sono in ordine da quello col grade più alto al più basso

DISCLAIMER:
- PFF non è la Bibbia (al massimo il nuovo testamento)
- Avere Manning che ti lancia non è come avere il dinamico duo GENO+VICK
- I WR/TE meno performanti spesso si mangiano quanto di buono fatto dai compagni validi.
- Mancano i RB

Immagine

Butto là due considerazioni sull’annata (quindi non sul potenziale):

- In tutto sono una decina le squadre che hanno un corpo ricevitori con grade totale positivo
- Tra queste, in testa, manco dirlo i miracolati di San Peitonio :papa: , seguiti dai Cowboys (ma solo perché Romo quest’anno non ha portato avanti il calendario fino a dicembre ed è convinto di essere ancora a novembre 2014 :icon_paper: ) e poi gli Steelers.
- KC: un solo WR è stato valutato da PFF, per dire che razza di mess è il corpo ricevitori del Panza :dash2:
- In fondo i soliti noti, con i JAX che al momento hanno…solo potenziale al massiamo :fischia:
- Stupisce un po’ Arizona: pensavo non bene, ma così male no.
- 10 su 32 hanno come “miglior ricevitore/bloccatore” un TE e non un WR.

Ripeto, tutto contestabile ma era per discutere anche alla luce di numeri freschi.

[MESSAGGIO PROMOZIONALE] Molto solido Ruben Randle,magari meno spettacolare del collega, ma quasi 1000 yds, 58% di ricezioni, quasi 1000 snap, stesse Yds/Rec del collega OBJ, solo 4 drops e 122 targets, quasi come TY Hilton, per dire. Ha solo 23 anni, nel 2015 tutti saranno in doppia copertura su OBj e Cruz.
Insomma un enorme potenziale come fantasy, soprattutto nelle leghe PPR. Da investirci parecchio se nelle vostre lege fantasy lo trovate in vendita. :forza:

[/MESSAGGIO PROMOZIONALE]

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 26/01/2015, 19:16

azazel ha scritto: Immagine
e no aza, si dice sezione no forum :biggrin:
cmq :enchante:
Immagine

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 26/01/2015, 21:05

azazel ha scritto:E in effetti, nel frattempo a Topolinia nel topic contenitore del tutto, lo stesso bada ci ripensa:
Bada92 ha scritto:L`avevo detto un po` di week fa nel topic dei giants, se cruz si riprende ottimamente dal brutto infortunio, con Randle, OBJ, Parker, più Donatell ecc...io penso che sia almeno nei primi 3 receiving corps della lega...

No no, non ci ho ripensato, io sono abbastanza convinto del fatto che il parco ricevitori dei Jags potrà diventare un parco fenomenale, poichè considero A. Robinson, M. Lee e Hurns (più di ShortsIII, anche se non lo considero male e il Trocato Blackmon) dei prospetti che in pochi possono vantare...questo non mi sembra escluda che io possa pensare che i Giants siano (ripeto con un Cruz sano) messi bene a WR come pochi altri (a parità di QB, cosa che non è e non può essere, ma come detto sennò si snatura il discorso), poi sicuramente mi sbaglierò, ma insomma non ci perdo niente se non qualche perculata gratuita :lingua:

Prendendo spunto dal messaggio di Wolvie, ad esempio, io sono convinto che come WR Indy non sia messa tanto meglio dei Jags (stando a quest'anno), perchè tolto TY, Wayne non mi è sembrato più quella di un tempo, e NIcks ha alternato lampi a momenti oscuri, considerando poi che a lanciare è Luck e non Bortles (e tant'è ci si ritorna)...non vedo proprio tutta sta superiorità...

PS: Brian ottimo il lavoro con i numeri, ci starei un po' :shades:

PPS: bel topic aza... :appl:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13876
9867

Messaggio da Wolviesix » 26/01/2015, 22:26

TY è un WR affermato e non è che possiamo far finta che non ci sia, idem Allen e Fleener. Moncrief sul finire dell'anno e nei PO ha fatto vedere cose mooolto interessanti.
Quindi, anche togliendo il cadavere di Wayne e Nicks, direi che sì, sono senza dubbio superiori.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 26/01/2015, 22:39

Io massacro i Colts continuamente, ma se c'è un settore dove siamo messi sufficientemente bene è quello dei WR.

Hilton, Moncrief, Allen e Fleener sono una base di giocatori su cui puoi tranquillamente costruire. Se quest'anno andiamo a draftare attorno al terzo giro un altro buon ricevitore, possiamo gestire con tranquillità il probabile ultimo anno di Reggie Wayne (non si è ancora capito che cosa farà).
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 26/01/2015, 22:55

Vero, ma io escludevo i TE Fleener e Allen...quindi la differenza si assottiglia...ma se andiamo avanti così non la chiudiamo e lungi da me "difendere" i Jags fino allo strenuo ahah :thumbup:

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 26/01/2015, 23:41

Green Bay e Pittsburgh.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2995
1741
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 26/01/2015, 23:51

CIN, PIT, DEN.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 27/01/2015, 9:44

Oddio cincinnati...quest'anno senza ei giei grin non è che gli altri abbiano brillato
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2995
1741
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 27/01/2015, 9:54

rowiz ha scritto:Oddio cincinnati...quest'anno senza ei giei grin non è che gli altri abbiano brillato
Non ho capito allora se si parli in merito alle prestazioni di quest'anno o del miglior parco wr sulla carta.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 27/01/2015, 10:13

Luca79 ha scritto:
rowiz ha scritto:Oddio cincinnati...quest'anno senza ei giei grin non è che gli altri abbiano brillato
Non ho capito allora se si parli in merito alle prestazioni di quest'anno o del miglior parco wr sulla carta.

Un mix. Perché per me la carta da sola non canta, nonostante il detto dica così. Senno Jacksonville ha il miglior parco ricevitori della NFL (cit.)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 27/01/2015, 21:35

non vedo menzionata atlanta. se parliamo solo di wr non siamo tanto distanti dall'elite della lega: jones e roddy white (pur in fase calante) sono una gran coppia, e douglas mi sembra proprio il classico esempio di wr3 che da wr1 farebbe le cifre di shorts o forse anche meglio.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 28/01/2015, 15:12

io vorrei tanto aver visto giocare Crabtree Boldin e Davis con un QB decente :dash2:

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 28/01/2015, 15:16

Se si potesse fare una sorta di somma algebrica tra il valore dei ricevitori e l'aiuto o la penalizzazione avuta dal QB, Saint Louis risulterebbe avere un receiving corp stellare.
Sono ben dentro la prima metà della classifica avendo avuto chiunque a lanciare ad eccezione del titolare

Rispondi

Torna a “NFL”