Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Re: E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.

Messaggio da GoPats » 29/12/2014, 15:29

Io mi gioco Rex Ryan a San Francisco.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6038

Re: E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.

Messaggio da ride_the_lightning » 29/12/2014, 15:33

GO FOR IT MIKE! (semicit.)

Saltato pure Mike Smith, non ho letto nulla su Dimitroff.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 29/12/2014, 15:35

Ufficiali sia Smith che Phil Emery
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 29/12/2014, 15:36

Quindi cambio di GM a Chicago. Penso che pure Trestman abbia vita breve allora.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Paperone
Hero Member
Hero Member
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 29/12/2014, 15:39

GoPats ha scritto:Io mi gioco Rex Ryan a San Francisco.

Troppo facile. Io mi gioco JMac :naughty: (all'anagrafe Josh McDaniels)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone
Hero Member
Hero Member
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 29/12/2014, 15:46

Anche per Trestman l'avventura a Chicago finisce

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9324

Messaggio da azazel » 29/12/2014, 15:48

A SF, per quel che conta, vedrei meglio una mente offensiva, qualcuno in grado di lavorare con Kap e renderlo più continuo e costante, lui e il suo attacco tutto. Ma per questa cosa forse, a ben vedere, basterebbe un ottimo OC. Restando a SF, ma la promozione di Fangio (DC), di cui sono un paio d'anni che si parla tanto bene? Con la dipartita di Harbaugh è saltato tutto il coaching staff? Non mi pare...anche se ovviamente il nuovo HC ci metterà pesantemente le mani.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 29/12/2014, 16:02

azazel ha scritto: @thefan: diciamo che la provenienza che conta in questo discorso è quella che ha permesso loro di fare il salto, quindi l'ultima prima di diventare HC in NFL. Tipo Trestman dalla CFL...a cui forse ritornerà :icon_paper:
Si si avevo capito, però sono del parere che in NFL conta più avere avuto un passato fra i pro che fare bambini coi baffi al college. Marrone, Schiano e O'Brien non hanno fatto cose clamorose, in confronto ad Harbaugh, Carroll o Kelly per dire, eppure hanno trovato ugualmente lavoro come HC in NFL. Credo che per O'Brien, ad esempio, abbia contato più il suo lavoro ai Pats con Brady che il biennio a Penn State. Non è un caso che in ogni offseason girino sempre i nomi di Mora jr, Shaw, Ferentz ecc per i posti liberi. Se Trestman non avesse avuto anche lui un passato NFL, non credo che sarebbe mai arrivato ai Bears, nonostante l'esperienza canadese.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 29/12/2014, 16:19

Non succederà mai parte 2 (specie visto le prestazioni delle ultime settimane): Ryan a fare il nostro DC.

Zebrone Di Maiori
Rookie
Rookie
MLB Team: ST LOUIS CARDINALS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
16
3

Messaggio da Zebrone Di Maiori » 29/12/2014, 16:32

bears fired emery as GM
HC trestman and OC Kromer

ho aperto lo spumante che avevo per capodanno

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 29/12/2014, 17:07

azazel ha scritto:resterebbe solo il fatto che in pochi sono riusciti a dare qualcosa di positivo, molti fallimenti, alcuni "né carne né pesce", pochi successi (e ovviamente non parlo solo di vincere un titolo eh...)
In pratica come tutti gli altri no? :biggrin:

azazel ha scritto:A SF, per quel che conta, vedrei meglio una mente offensiva, qualcuno in grado di lavorare con Kap e renderlo più continuo e costante, lui e il suo attacco tutto. Ma per questa cosa forse, a ben vedere, basterebbe un ottimo OC. Restando a SF, ma la promozione di Fangio (DC), di cui sono un paio d'anni che si parla tanto bene? Con la dipartita di Harbaugh è saltato tutto il coaching staff? Non mi pare...anche se ovviamente il nuovo HC ci metterà pesantemente le mani.
Un OC deve fare l'OC, un head coach deve fare l'head coach, ossia molto leader e guida organizzativa, per questo io preferirei evitare un HC che faccia anche le chiamate offensive, non mi piace molto.
Su Fangio: pare abbia detto che comunque non tornerà al college, e quindi non dovrebbe seguire Harbaugh per fare il DC a Michigan (ci andrà il LB coach Levitt?), ma ha le qualità per fare l'HC? Come rapporto con i giocatori pare ci siamo, però non so che idee abbia per l'attacco, probabile comunque che sia tra gli intervistati per il posto, così come Tomsula (si vuole uno "yes man"?) e l'estratto a sorte tra le minoranze.
McDaniels non mi dispiacerebbe se non facesse anche l'OC, tanto a Denver aveva fatto danni soprattutto sul controllo del personale ed il draft, e a SF non dovrebbe comunque avere voce in capitolo. Di sicuro vorrei uno giovane, il background m'interessa relativamente.

MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Messaggio da MrZakkWylde » 29/12/2014, 17:18

Finalmente si ragiona :D

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 29/12/2014, 18:10

Sapere chi sara' il nuovo HC dei 49ers e' veramente appassionante.
Prima che arrivi spero per lui che valuti almeno qualcuno di questi aspetti:
- trova un roster al 70% rotto e pieno di reduci da infortuni o ancora convalescenti
- l'anno prossimo il Super Bowl si gioca a Santa Clara, quindi in casa per modo di dire ; subito molte aspettative e conseguente pressione ai massimi livelli
- pensi a come far giocare bene la sua squadra ,non a passare la maggior parte del tempo a protestare inutilmente con le zebre
- sia piu' simpatico del suo predecessore o almeno ci provi, non dovrebbe essere molto difficile
- si faccia fare un contratto molto oneroso e duraturo , almeno nel caso non vada bene vive di rendita sulle spalle della franchigia per diversi anni

Speriamo che la scelta vada su un HC che sappia riportare l'entusiasmo tra i tifosi dei 49ers. La NFL ha bisogno dei 49ers ai massimi livelli.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 29/12/2014, 19:34

Spero in Fangio per dare continuità...e perchè dopo stagioni così se lo merita...inoltre è rispettato da tutta la squadra, tutto l`attacco compreso....!!
Le altre idee sinceramente, a men di sorprese, non mi convincono ancora, ma devo studiarle ancora bene :shades:

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 29/12/2014, 19:41

49ers che parleranno anche Quinn, DC di Seattle...

@AdamSchefter: 49ers have requested interviews with Cardinals defensive coordinator Todd Bowles and Seahawks DC Dan Quinn, per @JosinaAnderson.

Rispondi

Torna a “NFL”