Johnny Football o Johnny Bust?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6354
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1203
2165

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da mattew88 » 16/12/2014, 12:24

Penso che il gesto dei soldi si possa ricondurre ai presunti (o documentati? Sinceramente non mi interessa) soldi che avrebbe preso in cambio di autografi quando era al college. Cosa per il quale era stato fuori il primo tempo della partita contro Rice alla Week 1.

Mi pare che quel gesto avesse cominciato a farlo in seguito a quella vicenda.

Maleducato impertinente (cit)

A me personalmente davano molto più fastidio i gesti da cristianello di Tebow :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da azazel » 16/12/2014, 12:35

mattew88 ha scritto:Penso che il gesto dei soldi si possa ricondurre ai presunti (o documentati? Sinceramente non mi interessa) soldi che avrebbe preso in cambio di autografi quando era al college. Cosa per il quale era stato fuori il primo tempo della partita contro Rice alla Week 1.

Mi pare che quel gesto avesse cominciato a farlo in seguito a quella vicenda.
Si vero...però alla fine adesso credo sia un'esultanza come un'altra, perso il motivo per cui la faceva resta una interpretazione più sportiva della giocata in sé (almeno io credo).

Sfacciato :truzzo:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24995
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12096
8775

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2014, 12:38

Fantaman ha scritto: se uno ti sta sui coglioni per il suo atteggiamento in generale, non è che improvvisamente la tua opinione possa cambiare una volta che scende in campo, soprattutto se in campo sei sceso una volta sola ( a parte piccole apparizioni in cui non ti sei certo distinto x sobrietà.. ) e hai pure fatto una figura barbina in termini di prestazione..
E quale sarebbe l'atteggiamento in generale? In quali casi non si è distinto per sobrietà?
No perchè sento "si comporta male", "ha un brutto atteggiamento", "esultanza fastidiosa" ma nessuno mi ha ancora spiegato quali sarebbero questi atteggiamenti o perchè sarebbe fastidioso vedere uno che fa il gesto dei soldi.

Ah, oltre alla storia degli autografi, l'esultanza è correlata alla sua amicizia con Drake.
http://www.sbnation.com/college-footbal ... and-signal

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3930
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
693

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Fantaman » 16/12/2014, 12:45

ride_the_lightning ha scritto:Ma voi lo conoscete personalmente? :lmao: :lmao: :lmao:

Quale è poi l'atteggiamento generale? No perché io vorrei trovare UNA, dico UNA notizia alla Ryan Leaf in cui manda affanculo compagni, GM, HC, coaching staff e allora lì poco da dire.

Dà fastidio che su Instagram posti le foto di lui su un cigno con la bottiglia di Magnum in mano? Ma :lmao: :lmao: :lmao:
Perché , da quando c'è bisogno di conoscere personalmente qualcuno per farsi un'idea e di conseguenza un pregiudizio su di lui!?
Non dico che sia giusto, dico che sia semplicemente normale.. tutti noi abbiamo un'idea, un'opinione o un pregiudizio su qualsiasi personaggio pubblico e Manziel non fa certo eccezione..
Io ad esempio non solo non lo conosco personalmente, ovviamente, ma lo conosco poco anche per il resto, eppure non mi è propriamente simpatico, per usare un eufemismo.. un po' per l'alone che gli hanno creato intorno ( ogni giorno in off season c'erano minimo due articoli su di lui sul sito ufficiale), un po' ripeto, per le sue uscite non certo sobrie, perché comunque x me un ragazzo che ha gli occhi del mondo addosso come li ha lui, sarò retorico e bacchettone ma deve comunque essere di esempio per gli altri.. certo non è un obbligo, ma per me un dovere se non altro morale.. pareri personali.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3930
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
693

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Fantaman » 16/12/2014, 12:47

Wolviesix ha scritto:
Fantaman ha scritto: se uno ti sta sui coglioni per il suo atteggiamento in generale, non è che improvvisamente la tua opinione possa cambiare una volta che scende in campo, soprattutto se in campo sei sceso una volta sola ( a parte piccole apparizioni in cui non ti sei certo distinto x sobrietà.. ) e hai pure fatto una figura barbina in termini di prestazione..
E quale sarebbe l'atteggiamento in generale? In quali casi non si è distinto per sobrietà?
No perchè sento "si comporta male", "ha un brutto atteggiamento", "esultanza fastidiosa" ma nessuno mi ha ancora spiegato quali sarebbero questi atteggiamenti o perchè sarebbe fastidioso vedere uno che fa il gesto dei soldi.

Ah, oltre alla storia degli autografi, l'esultanza è correlata alla sua amicizia con Drake.
http://www.sbnation.com/college-footbal ... and-signal
A me ad esempio, uno che pubblica tutte le sue "stronzate" sui social alla balotelli, spesso e volentieri per mantenere l'attenzione viva su di se, è uno che non ha atteggiamenti sobri (cit.), per non dire poco intelligenti/poco educativi... ma qui entriamo nel personale e nel "non oggettivo".. che non sia sobrio però mi pare oggettivo eh..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24995
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12096
8775

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2014, 12:51


Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Angyair » 16/12/2014, 12:54

Ovviamente ognuno ha la libertà di avere le sue idee, ma che io debba avere come "esempio" di vita uno sportivo è, secondo me, uno dei maggiori errori della società attuale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31708
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7716
13329

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da lebronpepps » 16/12/2014, 13:00

Ma Fanta sarà pur libero di avere sulle palle chi gli pare :forza:

Credo che non solo nello sport, anche nella vita, la simpatia o antipatia che si ha verso qualcuno influenza i nostri giudizi e ciò che facciamo, persino con persone, figuriamoci con gli sportivi di cui non sappiamo nulla, tanto più se siamo dei semplici tifosi



Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24995
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12096
8775

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2014, 13:04

Certo, però non mi si venga a giustificare l'antipatia con cose tipo "pubblica le sue stronzate sui social per avere attenzione tipo Balotelli", perchè non è assolutamente vero ed è parlare tanto per. Idem chi dice che ha atteggiamenti poco sobri/eleganti/che fanno indispettire.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3930
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
437
693

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Fantaman » 16/12/2014, 13:07

Angyair ha scritto:Ovviamente ognuno ha la libertà di avere le sue idee, ma che io debba avere come "esempio" di vita uno sportivo è, secondo me, uno dei maggiori errori della società attuale.
Io non voglio esempi sportivi e non ho avuto come esempi di vita degli sportivi manco quando avevo 6 anni, ma mi rendo conto che non tutti sono come me e spesso e volentieri, bambini che magari non hanno una famiglia che gli possa spiegare da chi e da cosa devono prendere esempio per potersi ispirare , come modelli di vita prendono i personaggi dello sport!
Giusto o sbagliato non è questo il punto, è che questo succede..

Per rispondere a wolv, mi spiace non seguo twitter e nessun altro s.n. ne sono allergico, però qualche foto in atteggiamenti non proprio esemplari me li ricordo in qualche articolo che ho letto quest'estate ( tipo la banconota arrotolata, che di per se non vuol dire nulla, ma tant'è.. )
E comunque mi pare di essere stato chiaro nel dire che si tratta di pregiudizio e di non conoscerlo tanto bene... a pelle mi sta sul culo?
Posso?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24995
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12096
8775

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2014, 13:18

Come ho detto dopo certo, puoi, ma non venirmelo a giustificare con cose non vere. Se sei allergico ai social network perchè mi vieni a dire che lì Manziel ci pubblica stronzate e ha atteggiamenti poco sobri? Questo non è un pregiudizio, è parlare a vanvera se permetti.
E le foto che hai visto sono pubblicate da TMZ...sei mai stato fotografato a una festa in condizioni non proprio sane? Ecco, la differenza tra te e lui è che le sue finiscono sul 150esimo sito più visitato negli Stati Uniti, le tue no.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12758
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2339
5204

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 16/12/2014, 13:21

Ma quindi si parla del suo essere giocatore a football o dei pregiudizi che posso aver derivanti dal selfie che si fa al Venetian? Ma siamo seri? Ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe, ma se in un topic su Johnny Football o Johnny Bust tutte le opinioni sul suo gioco partono da una deviazione sul fatto che non mi piace ciò che tweeta/fotografa annamo bene.

Poi quando ci sarà il report in cui vien fuori che nello spogliatoio si crede primadonna, tratta male i compagni, non rispetta lo staff e pensa d'esser nato imparato allora ci sarà poco da discutere. Ma, stranamente, molto stranamente, si è entrati nella sfera del gioco del football lì. E non nella vita personale di un 22enne. Il che mi pare un po' più inerente con quello su cui si dovrebbe discutere di Manziel, quarterback.

Le stronzate sui social (cit.) ti farei notare che su un roster di 53 giocatori, 51 hanno Instagram e più o meno postano tutti le cose di Manziel. Ti aspetto a valutare anche gli altri per cosa mettono nei loro network. Poi certo, ci son quelli che postano le armi da fuoco davanti a uno specchio, però loro son altra categoria. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24995
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12096
8775

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2014, 13:26

C'è anche l'indimenticato Garay che si perde a Sacramento con la sua Smart rosa. :notworthy:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12758
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2339
5204

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 16/12/2014, 13:27

Wolviesix ha scritto:C'è anche l'indimenticato Garay che si perde a Sacramento con la sua Smart rosa. :notworthy:

E chiedeva indicazioni su Twitter ai suoi follower. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/12/2014, 13:37

Io ancora aspetto un paio di persone che devono dire che Tebow è un bust.

Funziona sempre cosi , la fazione di chi lo ama lo difende ad oltranza, lo giustifica, mette i numeri della prima di Rodgers,del primo anno di Manning, del primo anno di Young e pure di Dan Marino...ricorda di quanti sono i giocatori scarsi in quel team e via dicendo...salvo poi puntualmente sparire quando il loro protetto dopo 10/15 partite diventerà una merda conclamata e la fazione del "X nuovo fenomeno della NFL" troverà un nuovo fenomeno o vessillo da tenere alto al cielo dimenticando il loro pupillo precedente che difesero a spada tratta.
Io dico solo CAAAAAM, chi lo ha amato LUI si che non lo ha dimenticato mai.

Detto questo sto topic ha la stessa valenza di : meglio Kobe o Jordan
Ma LeBron è il più vincente di sempre
Ma meglio la figa rasata o no
Ma nella pizza meglio la bufala o la mozzarella
Ma preferite il mare o la montagna

E ste cose cosi che non avranno mai fine. LeBron ha vinto come hanno vinto altri, la figa è bella sempre, la pizza è buona sempre, il mare e la montagna sono entrambe belle sono gusti stop amen.

Detto questo vediamo Domenica Manziel ...agli analisti chiedo già di tirar fuori i numeri della seconda gara di Manning o di Rodgers, non sia mai dovessero servire :laughing: :laughing: :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NFL”