Mi pare che quel gesto avesse cominciato a farlo in seguito a quella vicenda.
Maleducato impertinente (cit)
A me personalmente davano molto più fastidio i gesti da cristianello di Tebow

Si vero...però alla fine adesso credo sia un'esultanza come un'altra, perso il motivo per cui la faceva resta una interpretazione più sportiva della giocata in sé (almeno io credo).mattew88 ha scritto:Penso che il gesto dei soldi si possa ricondurre ai presunti (o documentati? Sinceramente non mi interessa) soldi che avrebbe preso in cambio di autografi quando era al college. Cosa per il quale era stato fuori il primo tempo della partita contro Rice alla Week 1.
Mi pare che quel gesto avesse cominciato a farlo in seguito a quella vicenda.
E quale sarebbe l'atteggiamento in generale? In quali casi non si è distinto per sobrietà?Fantaman ha scritto: se uno ti sta sui coglioni per il suo atteggiamento in generale, non è che improvvisamente la tua opinione possa cambiare una volta che scende in campo, soprattutto se in campo sei sceso una volta sola ( a parte piccole apparizioni in cui non ti sei certo distinto x sobrietà.. ) e hai pure fatto una figura barbina in termini di prestazione..
Perché , da quando c'è bisogno di conoscere personalmente qualcuno per farsi un'idea e di conseguenza un pregiudizio su di lui!?ride_the_lightning ha scritto:Ma voi lo conoscete personalmente?![]()
![]()
Quale è poi l'atteggiamento generale? No perché io vorrei trovare UNA, dico UNA notizia alla Ryan Leaf in cui manda affanculo compagni, GM, HC, coaching staff e allora lì poco da dire.
Dà fastidio che su Instagram posti le foto di lui su un cigno con la bottiglia di Magnum in mano? Ma![]()
![]()
A me ad esempio, uno che pubblica tutte le sue "stronzate" sui social alla balotelli, spesso e volentieri per mantenere l'attenzione viva su di se, è uno che non ha atteggiamenti sobri (cit.), per non dire poco intelligenti/poco educativi... ma qui entriamo nel personale e nel "non oggettivo".. che non sia sobrio però mi pare oggettivo eh..Wolviesix ha scritto:E quale sarebbe l'atteggiamento in generale? In quali casi non si è distinto per sobrietà?Fantaman ha scritto: se uno ti sta sui coglioni per il suo atteggiamento in generale, non è che improvvisamente la tua opinione possa cambiare una volta che scende in campo, soprattutto se in campo sei sceso una volta sola ( a parte piccole apparizioni in cui non ti sei certo distinto x sobrietà.. ) e hai pure fatto una figura barbina in termini di prestazione..
No perchè sento "si comporta male", "ha un brutto atteggiamento", "esultanza fastidiosa" ma nessuno mi ha ancora spiegato quali sarebbero questi atteggiamenti o perchè sarebbe fastidioso vedere uno che fa il gesto dei soldi.
Ah, oltre alla storia degli autografi, l'esultanza è correlata alla sua amicizia con Drake.
http://www.sbnation.com/college-footbal ... and-signal
Io non voglio esempi sportivi e non ho avuto come esempi di vita degli sportivi manco quando avevo 6 anni, ma mi rendo conto che non tutti sono come me e spesso e volentieri, bambini che magari non hanno una famiglia che gli possa spiegare da chi e da cosa devono prendere esempio per potersi ispirare , come modelli di vita prendono i personaggi dello sport!Angyair ha scritto:Ovviamente ognuno ha la libertà di avere le sue idee, ma che io debba avere come "esempio" di vita uno sportivo è, secondo me, uno dei maggiori errori della società attuale.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Wolviesix ha scritto:C'è anche l'indimenticato Garay che si perde a Sacramento con la sua Smart rosa.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.